
Nel nome di Gesù Cristo, per il suo Sangue versato, per le sue cinque pieghe, per l’intercessione della Vergine Maria l’immacolata, che schiacciò la testa del serpente.
Io rinuncio a satana, autore di tutto il male, di tutto il peccato e padre della menzogna.
Io rinuncio a tutti gli spiriti d’impazienza e di rabbia; di risentimento e di offesa; di tensione nervosa e aggressività; di giudizio temerario e presunzione; di ira e di odio; di pettegolasse, di menzogna e calunnia.
Io rinuncio a tutti gli spiriti di disanimo e tristezza; di melanconia e solitudine; di fallimento e frustrazione; di sfiducia dell’amore di Dio e del prossimo; di autorifiuto e di auto dannazione.
Io rinuncio a tutto e qualsiasi spirito di paura: paura di Dio e di satana; paura delle persone, degli animali e delle cose; paura del futuro e delle malattie, paura della morte; paura dell’altura e dell’oscurità; paura degli incidenti e assalto, paura di perdere la mia immagine, e il mio prestigio; paura di parlare in pubblico e di dar testimonianza del vangelo; paura della perdita di un famigliare e dalla dannazione eterna.
Io rinuncio a tutti gli spiriti di complessità e autocommiserazione, di ansia, angoscia e preoccupazione; di trauma e infermità.
Io rinuncio a tutti gli spiriti di squilibri emozionale e psichico; di autodistruzione.
Io rinuncio a tutti gli spiriti di vendetta, a tutti i desideri di fallimento e morte del mio fratello; e a tutti gli spiriti di’ingiustizia, ed esaurimento della persona umana.
Io rinuncio a tutti gli spiriti di ribellione contro Dio, contro mia sorella e contro me stesso, non accetto le mie fragilità.
Io rinuncio a tutti gli spiriti di gola, droga e tabacco; a tutti gli spiriti di alcolismo, bestemmia e sacrilegio.
Io rinuncio a tutti gli spiriti di gelosia e di invidia; di pigrizia e di ipocrisia; di finzione, falsità e adulazione.
Io rinuncio a tutti gli spiriti di parolacce, volgari barzellette; di sesso disordinato e lussuria; di masturbazione e fornicazione; di prostituzione e adulterio; di omosessualità e lesbianismo; di orgia.
Io rinuncio a tutti gli spiriti di autosufficienza, egoismo; di vanità, orgoglio; di materialismo; di ambizione e di potere; di urto e di rubare.
Io rinuncio a tutti gli spiriti di superstizione e di mancanza di fede, di dubbio e confusione religiosa; di oroscopo, fortuna, cartomanzia, controllo mentale, piramide, meditazione trascendentale.
Io rinuncio a tutti gli spiriti di idolatria e falsa religione, seicho-ne-iè e chiesa messianica; di esoterismo, massoneria e rosacrucismo, new age.
Io rinuncio a tutti gli spiriti di magia nera e bianca e stregoneria; di spiritismo.
Io rinuncio a tutti gli spiriti e spiriti guì che invocarono sopra di me; a tutta eredità di falsa religione che posto dei miei antenati.
Io rinuncio di tutto cuore a tutti gli effetti di battesimo, consacrazione o cruciamento, fatto nella mia persona allo spiritismo, alla magia nera o altra falsa religione.
Io rinuncio a tutti gli rimedi passi spiritisti; maledizione o piaghe, mal di occhi che fatto alla mia persona e alla mia famiglia.
Io rinuncio a tutte le riviste e video pornografiche e a tutte le letterature, film, musica contraria alla sana dottrina della salvezza.
Io rinuncio a tutti gli spiriti del mondo e a tutti modi non cristiani di vivere.
Io ordino a tutti gli spiriti cattivi di quelli abbiano stati liberati, di andare sotto i piedi di Gesù perché disponga di lui.
Io proibisco, a tutti gli spiriti che mi hanno lasciato, di ritornare a me per farmi del male.
! Grazie Gesù, perché mi hai liberato !Gesù Cristo è il mio unico padrone e Signore!, Dio è il mio Padre!, !Maria è mia Madre!
Nessun commento:
Posta un commento