RIVELAZIONI DEI SANTI ARCANGELI
FATTE ALLA LORO AMATA LUZ DE MARÍA
26 SETTEMBRE 2012
Amati:
LE PAGINE DELLA STORIA DELL'UMANITÀ SONO SEMPRE STATE COLME DELLA NOSTRA PRESENZA.
Siamo stati i messaggeri diretti della Volontà del Padre al Suo Popolo Eletto e, soprattutto, ai Suoi servi, che si dedicano a Lui con impegno. Siamo stati scelti da Dio per annunciare alla Nostra Regina e Madre il grande evento della venuta del Salvatore dei Cieli e della terra.
Il nostro viaggio non è stato vano, la nostra presenza tra gli uomini ha segnalato i Disegni Trinitari nei momenti in cui l'umanità cedeva alla disobbedienza. In questo momento, questa generazione ci mette da parte e non crede nel nostro aiuto. Abbiamo ricevuto dalla Santissima Trinità i doni necessari. Dal momento in cui ci siamo fusi con la Divina Volontà, abbiamo ricevuto da questa Volontà Trinitaria l'indispensabile per intervenire, in modo che l'uomo riprenda il cammino della verità e della salvezza. Eppure, nel rispetto del libero arbitrio, continuiamo a soccorrervi nella misura in cui ognuno di voi lo consente.
TUTTI GLI EVENTI ANNUNCIATI E I NOSTRI INTERVENTI COSTANTI, CHE ANCORA NON COMPRENDETE, SONO CONFLUITI IN QUESTO ISTANTE, IN CUI RESTIAMO IN ATTESA OBBEDIENTI ALLA VOLONTA' TRINITARIA.
Continueremo a intervenire individualmente e a livello spirituale fino a quando la creatura umana lo richiederà, ma in nessun modo arresteremo il Disegno Divino, né lo attenueremo o limiteremo.
Questa generazione perversa ha superato il limite della Divina Misericordia. Noi, i vostri fratelli, i vostri compagni di viaggio, presenti in ogni tempo dell'umanità, con amorevole dedizione e rispetto per il Creatore, ci sentiamo scoraggiati in assenza della coscienza e della risposta umana.
Siete stati chiamati più volte dal Nostro Re per essere pronti, solo per questo: per essere disposti con tutte le vostre forze a resistere agli assalti quotidiani.
Abbiamo visto una grande indifferenza, un distacco esagerato dal Divino, e non siete ancora in grado di comprendere appieno la gravità del momento in cui si muove questa generazione.
Così come derisero Noè, allo stesso modo voi ora trascurate questo momento in cui, colmati dalla pienezza dello Spirito Divino, annunciamo i prossimi eventi e la Seconda Venuta del Nostro Re; così, piangerete quando vi troverete a scontare l'insensatezza con cui avete agito, la disobbedienza in cui siete affondati, la negazione continua con cui negate la salvezza a voi stessi.
Nostri amati:
IN QUESTO MOMENTO NON VI CHIEDIAMO PIÙ DI RISVEGLIARVI, PERCHÉ NON C'E' PIÙ TEMPO E OGNI ISTANTE E' PERDUTO: VI CHIEDIAMO DI PREPARARVI CON CORAGGIO,
CON FEDE, FORZA E OBBEDIENZA, MA SOPRATTUTTO IN UNITA' E AMORE.
Non combattere l'uno contro l'altro, i demoni che si muovono in mezzo a voi e che s'insinuano nella coscienza e nel cuore, nel pensiero e nella mente delle creature umane, lavorano assiduamente per indurvi alla divisione continua, a non amarvi e a cedere. Non bastano l'attacco e l'insidia del demonio, dovete combattere anche tra di voi?
LA CHIAVE DI QUESTO ISTANTE E' L'UNITA', CHE DOVETE MANTENERE
SENZA GUARDARE ALLE AZIONI DEI VOSTRI FRATELLI, MA ALL'INTERNO DI OGNUNO DI VOI, IN MODO DA VEDERE VERAMENTE COM'E' LA VOSTRA COSCIENZA, SENZA NASCONDERE NULLA.
Questo è il momento in cui la creatura umana deve lavorare su se stessa, superando tutte le insidie che giungono alla vostra mente, tutte quelle insidie che il maligno semina nel vostro cuore.
QUESTO E' IL MOMENTO DI UNA BATTAGLIA PERSONALE TRA IL BENE E IL MALE ...
E VOI NON LO AVETE COMPRESO.
Si tratta di un momento decisivo, estremamente decisivo in cui la creatura deve combattere contro se stessa, contro il suo "ego" e diventare di nuovo umile. Non perdete l'umiltà, non perdete l'umiltà. Non pensate di sapere tutto, siate umili, addentratevi nella vostra coscienza e rinnovatevi interiormente, nello spirito universale dell'Amore di Cristo, senza fare distinzioni ma sentendovi ciò che in realtà siete: figli di un solo Padre.
Avanti, Popolo amato dal Re! Avanti, Popolo amato dal Re! Noi vi proteggiamo, vi accompagniamo affinché non continuiate a vagare nel deserto del peccato e della follia.
Quante offese alla Nostra Regina! Quanto la offendono le mode di questo momento in cui i generi umani si confondono e in cui la donna ha perso la dignità!
Quanto dolore causa chi si compiace smisuratamente di questi modernismi per soddisfare le sue ansie peccaminose! No, nostri amati, l'essere umano deve tendere alla santità, deve lottare per la purezza, in modo che tutto il suo essere si prepari e raggiunga la santità che il Nostro Re si aspetta da ogni componente del Suo Popolo.
Quanto gemeranno i deboli nell'istante in cui il grano sarà separato dalla zizzania! Allora la creatura gemerà e si lamenterà per la sua disobbedienza e incredulità, si pentirà di aver ignorato i Segni Divini, di aver diffuso la menzogna per contrastare la nostra presenza tra gli uomini.
Quanto piangeranno quelli che con grande Misericordia di Dio hanno ricevuto i segni e le scelte Divine e non gli hanno dato importanza, attirati verso tutto ciò che nel mondo chiama l'uomo verso il basso.
IN QUESTO ISTANTE, CHI SI E' CONSACRATO AL NOSTRO RE E ALLA NOSTRA REGINA DEVE AGIRE, DEVE PREPARARSI, DEVE OBBEDIRE, COME COLORO CHE NON VEDEVANO, NON ASCOLTAVANO, NON SENTIVANO MA ERANO COSCIENTI CHE IL PADRE LI STAVA CHIAMANDO ALL'OBBEDIENZA, E SI DISPOSERO AL CAMMINO.
Ed ora, in questo istante, vi doniamo tutta, tutta la benedizione con cui il Cielo stesso si è rivolto a voi nelle Apparizioni della Nostra Sovrana Regina degli Angeli.
Continuate a essere uniti nel cuore, un cuore di difesa contro il male, un cuore di amore per il quale si dissolva tutto ciò che non è verità, e non riesca a penetrare.
LA LOTTA E' DURA, MA NON IMPOSSIBILE DA SUPERARE. NOI CONTINUIAMO AD ANDARE E VENIRE COSTANTEMENTE, SENZA LASCIARVI: ALZATE LO SGUARDO VERSO L'ALTO. CONTINUEREMO A ESSERE VOSTRI COMPAGNI DI VIAGGIO, VI DIFENDEREMO E VI PROTEGGEREMO IN OGNI ISTANTE.
Accogliete il Nostro amore e il Nostro sì, il nostro Fiat Cristo Nostro Re e la Regina, Madre degli Angeli e di tutta l'umanità.
Che l'amore di Cristo rimanga con tutti voi.
I Santi Arcangeli.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
COMMENTO ALLO STRUMENTO
ALLE RIVELAZIONI DEI SANTI ARCANGELI
26 SETTEMBRE 2012
Fratelli, sorelle:
In questo giorno, così pieno di benedizioni, preghiamo e addentriamoci in questa Parola che ci invita a concentrarci sul cammino verso Cristo e la Madre nostra. Camminando con fede, tutto è possibile. Ma se l'umanità continua a vacillare, il nemico dell'anima ci tenderà un agguato e otterrà il suo grande bottino di anime.
Fratelli e sorelle, in quest’amore che i nostri Compagni di viaggio ci donano, sentiamo l'Amore di Cristo nostro Signore presente in loro, non dimentichiamo che sono sempre accanto a noi, aspettando la nostra chiamata.
Non disprezziamo ciò che il Cielo ci dispensa.
Amen.
MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA
23 SETTEMBRE 2012
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
LA DEDIZIONE DELL'UOMO A DIO E' FONTE DI VITA.
L'umanità si limita a vivere un concetto sbagliato di libertà. L'uomo libero è colui che più si avvicina alla consapevolezza dell'Amore di Mio Figlio, colui che non aspetta di essere chiamato per la seconda volta. Di conseguenza, quindi, l'uomo libero è chi conosce la propria coscienza e non si corrompe, ma prende sul serio ciò che significa essere un vero cristiano.
Vi ho chiamati a essere testimoni della Croce, poiché ora la fede e l'esperienza della stessa si trovano più distanti rispetto a qualsiasi altro momento nella storia del genere umano.
Le generazioni umane hanno macchiato e sepolto il Nome di Mio Figlio, l’hanno ridotto in polvere, ed è per questo che tanti vogliono ignorare gli eventi futuri e la purificazione dell'umanità. Desiderano far tacere e ignorare gli ultimi accadimenti, e questo non è il cammino giusto. Il giusto cammino è la presa di coscienza con coraggio e valore per innalzarsi al di sopra del proprio essere e dei desideri distorti.
Amati, vivete in mezzo a una lotta feroce tra il grande e il potente, che si ergono con forza come giganti. Questo vale per tutta l'umanità, non solo per pochi, e questo è uno dei motivi delle Mie chiamate costanti in tutta la Terra.
L'uomo non si salverà grazie all'impiego della ragione, ma perché le impronte digitali di tutti gli uomini recano l'impronta del Sangue Divino.
Amati figli, riconoscere i propri peccati e le offese a Dio, riconoscere di essere ribelli e miscredenti… non è un male per l'uomo. Al contrario, ciò lo porta a riconoscere il Piano Universale della fede, ed è in questo preciso istante che l'uomo, senza saperlo né realizzarlo da solo, può permettersi la salvezza.
Questo è ciò che i Miei figli dovrebbero prendere in considerazione: non voglio spaventarvi, voglio avvertirvi affinché possiate mettervi al sicuro e recuperare ciò che avete perduto.
Figli Miei, chi lotta per la salvezza sa che essa non è solo personale, bensì universale, e che s'invoca rispettando i Comandamenti e il Discorso della Montagna, assumendosi le proprie responsabilità, senza sminuirle per continuare sulla cattiva strada.
IN QUESTO ISTANTE LA DEDIZIONE DELL'UOMO VERSO MIO FIGLIO
DEVE ESSERE COMPRESA NEL SUO SIGNIFICATO PIU' FORTE E RIGOROSO.
L'UOMO DEVE TRATTENERSI, RIVEDERE LA PROPRIA VITA E MODIFICARLA
OGNI UOMO DEVE DIVENTARE GIUDICE DI SE STESSO, NON DEI PROPRI FRATELLI.
Non allontanatevi da Mio Figlio.
Pregate per il Giappone, soffrirà.
Pregate per il Perù, patirà.
Pregate per l'Inghilterra, soffrirà.
La terra trema con forza di fronte a un’umanità incredula.
Amati figli:
LA SECONDA VENUTA DI MIO FIGLIO V'INDURRÀ' A CONDIVIDERE LA PIENEZZA DELLA GLORIA DIVINA.
La salvezza dimora in ognuno di voi, coglierla fa parte della libertà umana. Vi trovate di fronte a due strade: quella della salvezza o quella della dannazione.
Figli, siate cauti, non è Mio Figlio che lascia l'uomo, è l'uomo che si allontanava dal suo Signore, attirando su di sé il lamento della Creazione, che si manifesta con catastrofi naturali e altri segnali.
NON SIATE SORDI, I SEGNALI CONTINUANO A MANIFESTARSI,
GUARDATE IN ALTO NEL CIELO E VEDRETE RIFLESSO IL POTERE DIVINO.
Vi benedico, vi amo.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
COMMENTO ALLO STRUMENTO
AL MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
23 SETTEMBRE 2012
Fratelli, sorelle:
La salvezza non è riservata ai pochi, ma solo pochi uomini la cercano costantemente.
Meditiamo sulla Parola di Dio rivelataci dallo Spirito Santo.
"I suoi figli si prepareranno e riuniranno una moltitudine di grandi eserciti, uno di essi sovrasterà gli altri, avanzerà come un'inondazione, invaderà il regno del sud e attaccherà la fortezza del suo re. Furioso, il re del sud si schiererà allora contro il re del nord con un potente esercito e le numerose truppe del re del nord cadranno nelle sue mani. "
(Dn 11, 10-11)
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento