widget

giovedì 30 agosto 2012

MESSAGGIO DELLA VERGINE E DEGLI ARCANGELI A LUZ DE MARIA IL 29 E 26 AGOSTO 2012


MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
29 AGOSTO 2012



Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:

CON LA SPERANZA DI UN NUOVO GIORNO DOVE REGNI PACE, L’AMORE DI DIO
E SOPRATTUTTO, CON LA SPERANZA DI UN UOMO CON UNA NUOVA COSCIENZA,
E QUINDI UNA NUOVA SPIRITUALITÀ...

NON DEVONO AVERE PAURA MA AVERE FEDE
PERCHE’ MIO FIGLIO PROTEGGE IL SUO POPOLO

Amata Figlia Luz María:
come hai fatto fino adesso, non tenere solo per te i messaggi che ti abbiamo inviato, non sono tuoi, si rivolgono a tutta l'umanità anche se non vuole crederci. Se vieni disprezzata a causa Nostra, benedetto disprezzo, frutto dell’obbedienza

Non abbiate paura di ciò che viene riferito per l’umanità, coloro che hanno fede in Mio Figlio e in questa Madre, saranno avvisati in anticipo sui grandi eventi.

VIVANO NELLA PREGHIERA, PERSEGUANO IL BENE COMUNE, SEGUANO I SACRAMENTI,
MA SOPRATTUTTO, SIANO UNITI.

Miei Cari, giungono voci di rivolte e guerre orchestrate dai seguaci dell'Anticristo per preparargli il terreno ed è per questo che la Mia tristezza per l’umanità è profonda.Anche i miei Santi, Figli Prediletti, sono tentati da Satana. Alcuni non saranno in grado di resistere e cadranno. A causa di una vita in mancanza di preghiera ed essendo meno coinvolti nella vita sociale delle loro comunità.

Amati figli:
SARÓ SEMPRE AL FIANCO DELL’UMANITÀ
IL MIO CUORE E’ APERTO A TUTTI COLORO CHE DESIDERANO RIFUGIARSI IN LUI
Ricevete Mio Figlio nell'Eucaristia. Siate guerrieri instancabili. Non disperatevi. 

Pregate per l’Italia, soffrirà.
Pregate per il Giappone, piangerà.
Pregate per il Messico, si lamenterà.

La forza dei vulcani si farà sentire, la terra continuerà con forza a tremare, tanto che non riuscirete a soccorrervi a vicenda.


Amati:
NON DISPERATEVI DI FRONTE A QUESTI SEGNI.
PREGATE E CONFIDATE NEL POTERE DI MIO FIGLIO
E NON DIMENTICATE DI AVERE FEDE NELLA MIA PROTEZIONE.

I grandi eventi aumentano ogni istante, annunciando che i fatti sono pronti.

Coloro che si sono presi gioco e continuano a farlo dei Messaggi Divini, si pentiranno per la loro incredulità.

Amati, non lascio soli i Miei Fedeli.
Vi benedico, La mia Mano vi guida.


AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.


 

COMMENTO ALLO STRUMENTO
MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
29 AGOSTO 2012


Fratelli, Sorelle:

Nostra Madre, di fronte al rifiuto dell'uomo, ci risponde con il Suo Invito Materno a rimanere con Lei e con Cristo.
Non cediamo: “Se Dio è con noi, chi può essere contro di noi? “. (Rom. 8, 31)
COME MAMMA MARIA NEL SILENZIO DELLA FEDE,
OBBEDIAMO E NON PONIAMO LIMITI ALL’ONNIPOTENZA DIVINA.







CONFESSIONI DEI SANTI ARCANGELI
RIVOLTE ALLA VERGINE MARIA 
26 AGOSTO 2012

Amatissimi Nostro Signore e Nostra Regina dei Cieli:

I SEGNI CHE SI MANIFESTANO CON UN CONTINUO VAI E VIENI IN NATURA, NELL’UNIVERSO E CHE CIRCONDANO L’UOMO E VIVONO AL SUO INTERNO, NON SONO SEGNI COMUNI.
PER QUESTO SONO GLI ISTANTI DELLA CONOSCENZA.

Li porta la benedizione della Rivelazione, non solo di Nostro Signore, Gesù Cristo, ma anche la Nostra Regina e Madre di tutto il Creato. Lei, la Nostra Regina, non si ferma alle Rivelazioni, fa sì che avvengano, Di conseguenza, tutto ciò che ha annunciato all’Umanità, si avvererà.

TUTTO ERA SOGGETTO ALLA VARIAZIONE DELLE AZIONI UMANE... TUTTAVIA LE CATTIVE AZIONI CHE L’UOMO CONTINUA A FARE, HANNO SCATENATO L’IRA DIVINA.

Molti segnali aumentano in cielo e sulla terra causando confusione negli esseri umani! Tutti ne vogliono leggere una verità a modo loro.

Tanti messaggi inviati ad una generazione negativa che ha occhi e non vede, ha orecchie e non sente, non accorgendosi dei cambiamenti  del suo "ego" e non accettando che all'interno di questo Piano Divino il Signore stesso la giudicherà nell’ora del GIUDIZIO UNIVERSALE!

L’UMANITÀ IN QUESTO MOMENTO RIFIUTA LA PROPRIA SALVEZZA
QUESTO HA DATO ORIGINE AL PIANO PER LA SALVEZZA,
CON QUESTO GRANDE AVVISO COME RISULTATO

Noi, suoi Compagni e Protettori, non siamo riconosciuti dall'uomo. Ci ricorda solo quando la necessità lo richiede e quando l'uomo, in difficoltà, sa che ha bisogno di un intervento importante.

SIAMO FEDELI A NOSTRO SIGNORE E LUI CI HA CONCESSO FRA TUTTE, LA PROTEZIONE DI QUESTA UNMANITA’ CHE NON RISPETTA IL SUO DIO E APPROFITTA SOLO DELLA SUA TOLLERANZA E DEL SUO AMORE.

Siamo Esseri fatti di pace, amore, gentilezza, sensibilità, in modo che anche se veniamo rifiutati e non siamo amati, continuiamo il nostro compito. L'uomo ha bisogno di essere guidato, quando si avvicineranno eventi che metteranno alla prova la fede e li scuoterà nel suo intimo a causa di ingiustizia, malvagità e mancanza di amore a causa del Male..

L'orologio scorre veloce, ma non è il tempo che comanda, è l’umanità che vive senza tempo, vicino al sole, che sarà oscuro e la luna opaca. Gli uomini conoscono già questo istante e lo hanno ignorato come hanno fatto altre generazioni:

† L’incoscienza ha superato la realtà,
† Il mondano ha superato l'obbedienza,
† Il superfluo sta sconfiggendo il cuore umano
† E l’immoralità e la mancanza di rispetto regnano sulla Terra, permettendo alle forze sataniche di agire liberamente ed insinuarsi nella coscienza dei figli di Dio e spingendoli ad odiarlo.


I demoni non si nascondono ma si impadroniscono di coloro che vivono senza Dio e agiscono seguendo la scia di coloro che hanno conquistato il mondo e minano il conscio ed inconscio dell’uomo, con varie tecniche impercettibili. Questo, con l’unico scopo di condurre l’umanità a non ragionare e subisca le conseguenze di azioni sbagliate.

La decadenza di questa generazione che disprezza la vita, l’ha portata a sprofondare in un tale livello di stupidità, che si traduce anche nel fatto che la terra è in un imminente pericolo a causa dell'esistenza di centrali nucleari. L’uomo è consapevole di tutto questo, ma nonostante tutto, espone l'umanità alle sofferenze più atroci.

Aspettano l'anticristo?No, cari, ci sono GIA’ seguaci dell'anticristo, non è necessario arrivare ad un tale livello di malvagità per subire in prima persona le gravi conseguenze di questa energia utilizzata in modo irresponsabile, la mancanza di rispetto verso l’unico e vero Dio, il bassissimo livello raggiunto dall’uomo e la cattiveria che ha preso possesso di tante anime, così tanta cattiveria che la Creazione stessa se ne sorprende. L'invidia è una creazione di Lucifero e questa regna sulle creature.

Hanno rifiutato Dio e non sanno che i pensieri e le vibrazioni di ognuno non sono in loro stessi, ma si espandono e producono una catena di energia che si riverserà contro di loro. Le azioni umane non restano e scompaiono, le loro conseguenze accumulano negatività, che viene riversata prontamente sulla Terra. Il lamento non si è fatto aspettare, è tornato.

I SEGNI NON SI FERMERANNO, IL FIRMAMENTO E’ TESTIMONE FEDELE DI TUTTO QUESTO, NOI LI AVVISIAMO E LI SPRONIAMO A FARE DEL BENE, IL RESTO E’ NELLE LORO MANI.

Aspettano l’Apocalisse, si guardino intorno con attenzione… un cammino di dolore attende questa generazione che è venuta ad usurpare il potere di Dio e subirà le conseguenze di questo atto.

Pregate, cari, per l'Argentina
Pregate per l’Islanda.
Pregate per il Giappone.

Seguite le nostre ammonizioni, rimanete attaccati ai benefici della natura per attenuare le malattie.Non mettetevi il microchip, che è l'inizio della massificazione umana, con cui l'uomo viene completamente controllato e sarà costretto a compiere azioni mai considerate prima. Questo microchip è la concessione dell'uomo a far sì che la progenie di Satana si impadronisca dell’uomo.

Così è scritto: dal Manto Azzurro che ricopre la Terra arriveranno i protettori del genere umano, come in passato. Non ci rifiutino più.

IL CIELO DISPENSA CONSIGLI PER NON PERDERE PIU’ ANIME.
SI SEGUA LA VOLONTA’ DELLA TRINITA’.

Nel nome del Signore e della Nostra Regina.

I suoi compagni di cammino,
I Santi Arcangeli

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.



COMMENTO ALLO STRUMENTO
ALLE CONFESSIONI DEI SANTI ARCANGELI
26 AGOSTO 2012

Fratelli, Sorelle:

L'amore divino non si ferma. Lasciate che questa Parola si diffonda nella nostra anima.


 
Nessun servo può servire due padroni, perché ne odierà
uno e amerà l'altro, oppure sarà fedele ad uno e disprezzerà l'altro. Non potete servire contemporaneamente Dio e il denaro. " (Luca 16, 13)

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento