widget

sabato 4 agosto 2012

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA DATO A PEREIRA, COLOMBIA 29 LUGLIO 2012



Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:

VI AMO. SIETE IL MIO CUORE, SIETE IL MIO AMORE, SIETE LA RAGIONE DELLA MIA ESISTENZA, SIETE IL MOTIVO DELLA MIA COSTANTE VENUTA PER L’UMANITÀ.

Vago pellegrina di cuore in cuore, di terra in terra, da una creatura all’altra in cerca di anime cui far conoscere Mio Figlio. Siate consapevoli della grande responsabilità che, come seguaci di Mio Figlio, come amanti e veri figli di Mio Figlio, voi tutti avete.

VI ESORTO NUOVAMENTE A RIPARARE le offese che l’umanità commette costantemente contro il Cuore di Mio Figlio, ferendolo. Voi potete ripararle purché siate veri testimoni delle opere e dell’amore di Mio Figlio. Il mio cuore si addolora molto nel vedere quante Mie chiamate vengono disprezzate.

COME MADRE DELL’UMANITÀ DISCENDO IN OGNI CUORE OFFRENDOGLI IL MIO AMORE MATERNO AFFINCHÉ PRENDA COSCIENZA ASSOLUTA DELLA REALTÀ IN CUI L’UOMO È COINVOLTO.

Siate la luce che illumina questa Terra invasa dalle tenebre, siate voi stessi quelle anime che pregano costantemente davanti a Mio Figlio, pregate e amate il prossimo e siate veri figli in "spirito e verità".

Il dolore avanza sempre più in ogni istante su tutta la Terra, per questo v’invito a essere amore, a essere una benedizione sulla Terra

FIGLI PREDILETTI, NON ABBIATE PAURA. Io, Vostra Madre, rimarrò accanto a voi, ma voi dovete tornare a Mio Figlio, dovete custodirlo nel cuore, dovete amarlo nel pensiero e nella mente e dovete offrirgli la giusta coscienza che vi farà percorrere la retta via.

Vi esorto a offrire preghiere e sacrifici per gli Stati Uniti.
V’invito a pregare e a fare ammenda per il Mio amato paese, la Colombia.
V‘invito a offrire preghiere per coloro che sono vittime del terrorismo
e che a causa di esso muoiono improvvisamente.

Il cuore dell'uomo si è lasciato invadere dall'odio, disprezzando il Dono della vita, e il demonio approfitta di quest’atteggiamento umano che gli consente di prendere possesso della mente dell'uomo per indurlo a commettere questi crimini efferati.

Voi, figli del mio Cuore Immacolato, non cedete alla tentazione, rimanete con Me ai piedi della Croce di Mio Figlio in modo che niente e nessuno vi separi da Lui.

La terra tremerà di nuovo e i Miei figli si affliggeranno e piangeranno.

Quanto male mi fa sapere che, quando tutto ciò sarà passato, tornerete di nuovo a una vita di peccato! 

Quanta indifferenza nei confronti di Mio Figlio, quanti di voi si dimenticano di Mio Figlio, quanti lo hanno ripudiato!

Accoglierete il male, vi sembrerà di vivere in una gioia costante che vi verrà offerta, proprio come desiderate, ma poi vi affliggerete, piangerete e cadrete in ginocchio dopo esservi arresi al male.

FIGLI, STATE ABUSANDO DELLA MISERICORDIA DI MIO FIGLIO. QUESTO È IL MOMENTO DELLA DECISIONE… È IL MOMENTO DI DIRE "SÌ, VOGLIO APPARTENERE A GESÙ"

ECCO CIÒ CHE VENGO A CHIEDERVI COME MADRE: UN SÌ PER MIO FIGLIO, UN SÌ IN SPIRITO E VERITÀ.

Vi amo profondamente. Il Mio Amore è attratto dalle anime che amano Me e Mio Figlio, e quest’amore mi conquista, quest’amore mi attira ed è per quest’Amore di Madre che vengo a voi, affinché gli eventi futuri non vi colgano addormentati né impreparati.

La Terra cambierà la sua geografia e l'uomo rabbrividirà e Io, come Madre, piangerò e il Mio Cuore si strazierà.

Figli, in questo momento avete la possibilità di convertirvi operando nel bene. Spero, come Madre di ognuno di voi, che vorrete imitare il Buon Ladrone e che, nell'ultimo istante, chiederete misericordia e perdono e direte: "Gesù, ricordati di me quando sarai in Paradiso".

Vi amo.

Accogliete le Mie chiamate.


AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.



 
COMMENTO ALLO STRUMENTO
MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
DATO A PEREIRA, COLOMBIA
29 LUGLIO 2012

Fratelli, Sorelle:

La chiamata ci chiede una cosa sola:

UNA RISPOSTA IMMEDIATA DA PARTE DELL’UMANITÀ…

"Venite, prostrati adoriamo,
in ginocchio davanti al Signore, che ci ha creati.
Poiché Egli è il nostro Dio e noi il suo popolo, il gregge che Egli conduce.
Ascoltate oggi la sua voce!
Non indurite il vostro cuore come a Meriba, come nel giorno di Massa nel deserto, dove mi tentarono i vostri padri, pur avendo visto le mie opere."

Salmo 95 (94)
                                                                                  
 Amen.

Nessun commento:

Posta un commento