widget

sabato 8 settembre 2012

ULTIMO MESSAGGIO DELLA VERGINE A LUZ DE MARIA A BELPASSO - CATANIA


MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
DATO PRESSO IL SANTUARIO DELLA MADONNA DELLA ROCCIA
 BELPASSO, CATANIA, SICILIA, ITALIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA
4  SETTEMBRE 2012



Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:

 Vi amo, vi benedico.

VAGO PELLEGRINA CON IL MIO CUORE DA UNA CREATURA ALL'ALTRA, DI LUOGO IN LUOGO...
PORTANDO LA LUCE DELLA MIA PROTEZIONE MATERNA A TUTTI I VOSTRI FRATELLI.

Non cercate di essere luce se vivete nelle tenebre, permettetemi di condurvi fino alla Luce Eterna.
Venite a Me. Vi amo, vi attendo costantemente tra i Miei fedeli.

FIGLI AMATI, VI ESORTO A PRENDERE COSCIENZA DI QUESTO ISTANTE. La Terra è stata totalmente infestata dalle cattive azioni degli esseri umani, che continuano a respingere costantemente le Chiamate Divine e a deviare il loro cammino.

Voi stessi sarete posti di fronte alla vostra coscienza, poiché non obbedite e non vi rivolgete con prontezza a Dio.

L'ISTANTE NON È PIÙ ISTANTE, VIVETE NEL NON TEMPO. MIO FIGLIO VI CHIAMA SENZA SOSTA, IO VI CHIAMO CON FORZA MA SOLO UN PICCOLO NUMERO DI ANIME ASCOLTA QUESTE CHIAMATE.

Voi, Mie fedeli, siete la luce che impedisce a questa Terra di sprofondare nell'oscurità totale, mentre il Mio Manto vi protegge. Purtroppo, non tutti desiderano cercare riparo sotto lo stesso Manto.

L'umanità continua il suo ciclo e sarà purificata da se stessa. Il sole si è risvegliato e rivendica la Terra per liberarla da questa generazione decadente che la fa soffrire.

Amatissimi figli:

Questo è il Mio Cuore, vivo e palpitante posto di fronte a ognuno di voi, per esortarvi e chiamarvi all'obbedienza. 

COME UNA MADRE, VENGO A VOI CONTINUAMENTE E CONTINUERO' A FARLO. 
SOLO CHE NON VI RENDETE CONTO CHE IL TEMPO PASSA E CHE GIUNGE L'ISTANTE SUPREMO IN CUI TUTTO SI PREPARA PER RICEVERE LA SECONDA VENUTA DI MIO FIGLIO.

ECCO PERCHE' INSISTO AFFINCHE' RIPRENDIATE IL CAMMINO DELLA VERITA',
DELL'AMORE E DELLA PUREZZA.

ALLONTANATEVI DALLE COSE TERRENE, ALLONTANATEVI ANCHE DA TUTTO CIO' CHE VI CONTAMINA E CHE VI VIENE OFFERTO DALL'ANTICRISTO PER DEVIARVI SEMPRE PIU' DAL VERO CAMMINO.

 I demoni stanno lottando per le anime degli uomini in una grande Battaglia Spirituale che voi non vedete ma che percepite. I nemici dell'anima lottano con forza per causare la divisione tra i Miei figli. Siate astuti e non lasciate che vi dividano, mantenetevi uniti sotto il Mio Manto in modo che il male non vi tocchi.

VI ESORTO A PREGARE, non solo con la parola ma anche con la testimonianza della verità messa in pratica quotidianamente, scorgendo Mio Figlio nel povero, nel carcerato, in chi è disprezzato e additato ingiustamente. 

Non pronunciate parole contro i vostri fratelli, ma siate per essi una benedizione.

L'invidia si impadronisce con prepotenza dell'umanità, è un'arma potente del maligno per distruggere i Miei fedeli. Non lo permetterò, lotterò contro il male per voi. Però, figli amati, continuate ad essere pronti a lasciare che Io vi liberi.

Pregate per la Cina, soffrirà moltissimo.
Pregate per il Cile, soffrirà.
Pregate per il Brasile, soffrirà moltissimo.

Miei amati, la terra continua a tremare, gli eventi naturali non cessano, anzi, continuano ad aumentare. Anche il sole continua a produrre segnali per avvisarvi del subitaneo compimento degli avvertimenti che vi ho dato.

Siate amore, siate come Me: Io sono amore. Siate la luce, come Io sono la luce di coloro che la stanno cercando.

Vi benedico. 

M'imprimo nei vosri cuori con il Mio Amore.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO


 

COMMENTO ALLO STRUMENTO
AL MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
4  SETTEMBRE 2012


Fratelli, sorelle:

La Santissima Madre mi ha concesso la visione dell'acqua che inonda con forza la terra...un segnale di come la Natura continuerà a flagellare l'umanità per purificare la terra che è stata infestata dall'incoscienza dell'uomo.

Levando al cielo con umiltà non solo lo sguardo ma anche l'anima, l'essere umano si accorge della propria insignificanza e della grandezza Divina.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento