widget

martedì 25 settembre 2012

MESSAGGI DA MEDJUGORIE DATI DA IVAN E L'ULTIMO DEL 25 DATO A MARJA



Messaggio del 16 settembre 2012 straordinario - Ivan
Cari figli, anche questa sera vi voglio aiutare. Pregate per la Pace. Pregate insieme a Me per la Pace nelmondo. Pace,
 cari figli! Soltanto Pace! Io prego insieme con voi per la Pace nel mondo. Per questo vidico: perseverate cari figli nella preghiera! Grazie, cari figli, perché anche oggi avete risposto alla mia chiamata.


Messaggio del 19 settembre 2012 straordinario - Ivan 
Cari figli, anche oggi in maniera particolare vi voglio invitare di pregare per tutti i governanti, che con ilpotere che Dio gli ha dato, promuovano la pace, che lavorino per il bene dell’uomo. Desidero cari figli,che anche loro siano strumenti nelle mie mani. Cari figli, pregate particolarmente per la vita. Grazie carifigli, perchè anche oggi avete risposto alla mia chiamata. 

Messaggio del 20 settembre 2012 straordinario - Ivan

Cari Figli, anche oggi, questa sera in maniera particolare, Pregate! Pregate durante questo tempo digrazia! In particolare pregate per le mie intenzioni, pregate per la Pace. La Madre prega con voi.Intercede presso suo figlio per ciascuno di voi. Cari figli questo è tempo di preghiera! Grazie perchéanche oggi avete risposto alla mia chiamata. 

Messaggio del 21 settembre 2012 straordinario - Ivan
Cari figli, anche stasera in maniera particolare vi invito: preghiamo per tutti i miei figli che sono lontanidai propri genitori, per tutti i miei figli che si sono allontanati da mio figlio Gesù. Cari figli pregate anche voi perché ritornino a mio figlio Gesù, si ritrovino nella loro famiglia e ritornino nella mia Chiesa. Ioprego per tutti voi e intercedo presso mio Figlio per ognuno di voi. Grazie cari figli perché anche oggiavete risposto alla mia chiamata. 


Messaggio del 25 settembre 2012 a Marja
Cari figli! Quando nella natura guardate la ricchezza dei colori che l’Altissimo vi dona, aprite il cuore e con gratitudine pregate per tutto il bene che avete e dite: sono creato per l’eternità e bramate lecose celesti perché Dio vi ama con immenso amore. Perciò vi ha dato anche me per dirvi: soltanto inDio è la vostra pace e la vostra speranza, cari figli. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Nessun commento:

Posta un commento