widget

venerdì 14 settembre 2012

MESSAGGI DELLA VERGINE E DI GESU' A LUZ DE MARIA L'8 E 12 SETTEMBRE


MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU 'CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA
DATO IN MADRID, SPAGNA
12 SETTEMBRE 2012


Popolo Mio, amato popolo Mio:

Ti benedico.

COSI' COME IL SOLE ILLUMINA TUTTI, ALLO STESSO MODO IL MIO AMORE E' PER TUTTI.
CONTINUO A OFFRIRLO A OGNUNO DI VOI, SENZA FARE CASO A COSA MI DATE IN CAMBIO,
PERCHE' IL MIO AMORE E' PIU' GRANDE PER CHI HA PIU' BISOGNO DI ME.

La Mia Croce è stata penetrata dal peccato di tutte le generazioni; per questo si è sempre più appesantita e continua ad esserlo.

LA MIA MISERICORDIA NON E' PIU' INVOCATA NE' RICHIESTA DALL'UOMO.

Vengo disprezzato, disonorato, espulso dal Mio Regno e scacciato dalle anime. Mi avete escluso da tutto ciò che è stato creato, avete calpestato la Creazione e ora, in questo momento, l'uomo stesso sarà calpestato.

La catastrofe si avvicina; in un momento, in un batter di ciglia, l'uomo soffrirà talmente che, avendomi rinnegato, non saprà come chiamarmi, perché non Mi ama.  Accoglierete colui che verrà ad assumere il Mio Nome, a prendere il Mio Regno con la falsità. E poiché l'uomo non Mi riconosce e non Mi ama, troverà in questo impostore ciò che gli serve per continuare a sopravvivere.  Ecco perché attirerete su di voi le pene più grandi. 

Quando vi pentite ...  Vi pentite con il cuore?
                                                                
Quando recitate le preghiere...  Ne siete coscienti?
                                                               
Quando dite di amarmi ...  Mi amate sinceramente?
                                                               
Quando affermate di combattere per il Mio Regno ...  Lottate davvero, o è solo apparenza?

                                                               
CHI MI SEGUE DEVE PORTARE LA SUA CROCE, MA NON LA MENO PESANTE, 
BENSI' LA CROCE CHE IO GLI AFFIDO, PERCHE' I MIEI FIGLI MI SEGUONO SENZA SOSTA,
SACRIFICANDOSI COME IO MI SONO SACRIFICATO PER TUTTA L'UMANITA'. 

Solo e soltanto così sarete sinceri; in caso contrario, sarete solo tra i tanti, sarete degli esseri mediocri in un mondo ingiusto, immondo e saturo di peccato...

Pregate, pregate per il Giappone, patirà.
Pregate per El Salvador, soffrirà.
Pregate per gli Stati Uniti.
Quanto dolore state causando a voi stessi!

Amatissimi:

Il Mio Amore e la Mia Misericordia sono disponibili, attenti all'invocazione dei Miei figli; ma una sola invocazione non basta:

HO BISOGNO DELLA VOSTRA FEDELTA' E CHE MI DIMOSTRIATE IL VOSTRO AMORE,
HO BISOGNO DI UNA PROVA DELLA VOSTRA FEDE,
PERCHE 'QUESTO NON E' IL TEMPO DEI DEBOLI, MA DEI VERI FIGLI CHE MI AMANO E CHE SONO PRONTI A SUPERARE IL LORO EGOISMO UMANO PER AMARMI AL DI SOPRA DI TUTTO CIO' CHE LI CIRCONDA.

Eppure, Io vi amo. Quest’umanità è Mia e Io l'amo, è Mia, per questo non rifiuto nessuno. 

LA MIA PROTEZIONE E' SEMPRE SU DI VOI.
CHI MI E' FEDELE NON TEME, POICHE' E'CONSAPEVOLE DELLA MIA PROTEZIONE.

Il vostro Gesù.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.


COMMENTO ALLO STRUMENTO
AL MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO
12 SETTEMBRE 2012

Fratelli, sorelle:

Di fronte a tanta ingratitudine da parte del mondo in generale, offriamo il nostro profondo e sincero pentimento e, con le mani giunte, diciamo con umiltà:

"Abbi pietà di me, oh Dio, secondo il Tuo Amore,
Con la Tua immensa bontà cancella il mio peccato. "
                                                                                                            Salmo 51 (50), 3




MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
DATO PRESSO IL SANTUARIO DI CARAVAGGIO
PROVINCIA DI BERGAMO, LOMBARDIA, ITALIA
 FESTA DELLA NATIVITÀ DELLA BEATA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA
8 SETTEMBRE 2012





Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:

vi benedico, vi accompagno costantemente in ogni istante del vostro cammino.

TROVATE LA FORZA DI CAMBIARE, DI PRENDERE COSCIENZA DEL MOMENTO IN CUI SIETE PENETRATI: L’ULTIMO ISTANTE IN CUI LA VOSTRA FEDE SARÀ TESTATA, IL VOSTRO AMORE SARÀ MESSO ALLA PROVA E VOI DOVRETE DARE UNA RISPOSTA

Le preghiere saranno ascoltate, nessuna sarà ignorata.

Vi chiedo di lasciarvi trasformare dall’Amore di Mio Figlio, affinché l'amore si diffonda ai vostrifratelli attraverso le opere nate da un cuore puro e sincero, un cuore limpido e disinteressato.

Alcuni di voi hanno affrontato questo momento molto importante con la sofferenza causata dallanatura. L’UMANITÀ INTERA PROVA UN GRANDE DOLORE, COME MAI PRIMA D’ORA…MA NONOSTANTE QUESTO NON IMPARATE. Non ne siete consapevoli, continuate a vivere nella mediocrità che vi offrono le cose terrene, continuate a vivere nel superfluo e con ciò che vi contamina.

NON VI SIETE PREPARATI CONSAPEVOLMENTE A UN CAMBIAMENTO COMPLETO.
NON VI SIETE DEDICATI A UNA TRASFORMAZIONE PROFONDA.
NON AVETE AGITO IN SPIRITO DI VERITÀ.
E NONOSTANTE TUTTO QUESTO SIETE ANCORA AL MONDO.

Vi voglio ricordare che: "Mio figlio vomiterà i deboli dalla Sua Bocca " Prendete una decisione, imboccate la via di Mio Figlio, Io rimarrò con voi affinché le Mie parole raggiungano la vostra coscienza, per ricordarvi che dovete dedicarvi al cambiamento.

Vi esorto a essere sinceri, a non agire per essere ammirati dai vostri fratelli, ma a operare con il cuore totalmente disponibile, la mente e il cuore devono essere pienamente preparati per unirsi a quel grande esercito che ho chiamato: "L'ESERCITO   MARIANO"

Carissimi figli:

V’invito a pregare con forza per il Giappone, soffrirà ancora.
V’invito a pregare per il Costa Rica, soffrirà.
V’invito a pregare con coscienza per la Chiesa di mio Figlio, sarà severamente colpita. Si dispererà a causa di coloro che hanno abusato di Lei. Il Mio Cuore soffre per questo.

Carissimi figli:

Anche se non ascoltate le Mie Chiamate, non Mi stancherò di esortarvi a un rinnovamento interiore, a smettere di essere deboli e a prendere una decisione ferma e consapevole.

L'ISTANTE STA PER FINIRE...MA SI STA ANCORA RIPERCUOTENDO SULL'UMANITÀ.
SARO' LA LUCE CHE V'ILLUMINERÀ IL SENTIERO, SARO' LA VOCE CHE VI GUIDERÀ
E TENDERO' LA MANO PER AIUTARVI QUANDO AVRETE BISOGNO DI ME.

Amatissimi:

IN QUESTO ISTANTE DOVETE CONSACRARVI PERSONALMENTE E CON LA VOSTRA FAMIGLIA AL MIO CUORE IMMACOLATO, in modo che quanto vi ho chiesto nelle Mie Chiamate sia compiuto da voi che Mi amate e che Mi avete accolto come Madre nelle vostre vite.

Non disprezzo le persone insignificanti, umili e semplici. Se Mi amate, siate amore e rimanete umili e fedeli a Mio Figlio. Non usate le parole per mortificare i vostri fratelli ma, al contrario: SIATE SILENZIO, PREGHIERA E AMORE. Il nemico dell'uomo si è avvicinato all'umanità e ha insinuato nel cuore degli uomini l'invidia e l'avversione, attraverso cui egli può penetrare e arrivare fino alla mente, vincendo le resistenze dei Miei Figli e allontanandoli da Me.

Che ognuno di voi sia come una bandiera che sventola in alto. Diffondete l'amore del Mio Cuore, di fronte al quale il nemico infernale si sente perduto.

LA BATTAGLIA E' INIZIATA, PER QUESTO VI ESORTO A CONSACRARVI SENZA INDUGIO AL MIO CUORE IMMACOLATO, IN MODO CHE IO POSSA AIUTARVI CON IL MIO AMORE.

Figli, vi amo, amo anche coloro che non Mi amano, che Mi rinnegano o Mi disprezzano.
Vi ho accolti quando ho accolto Mio Figlio.

Oh umanitá! Quanto dolore! Quante sofferenze si sono create! Anche se Io, da qui, dal profondo del Mio Cuore, v'invito a restarmi accanto...voi rimanete indifferenti alla Mia Chiamata.

Vi benedico, vi amo.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.


COMMENTO ALLO STRUMENTO
MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
8 SETTEMBRE 2012

  
Fratelli, Sorelle:

La nostra Santissima Madre sta chiamando i Suoi figli affinché si consacrino al Suo Cuore Immacolato. Questa è un'altra dimostrazione dell'immenso Amore che Lei continua a provare per l'umanità. Non è una Madre che vuole spaventare i Suoi figli, ma una Madre che dice loro la verità e che li ama.


Nessun commento:

Posta un commento