widget

giovedì 6 agosto 2015

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 4 AGOSTO 2015

Amatissimo Popolo Mio: 

Amati figli Miei:

L’amore di ciascuno di voi Mi cattura, Mi attrae, colma il Mio Cuore del balsamo riconfortante di coloro che lottano per mettere in pratica la Nostra Divina Volontà. 
L’amore dei Miei fedeli Mi fa continuare, istante dopo istante, ad allertarli affinché non si perdano. 

IN QUANTO DIO, NON ABBANDONO I MIEI. 
I MIEI COSTANTI APPELLI SONO PER ALLERTARVI SUGLI 
AVVENIMENTI CHE SONO DAVANTI A VOI. 
VI ALLERTO PER AMORE, VI AVVERTO PER AMORE.

Non  succederà mai nessun evento senza che Io, in anticipo, vi incoraggi ad incamminarvi verso di Me; non giungerà mai a voi un evento improvviso, perché Io prima vi avvertirò.
La Mia Misericordia è talmente infinita, che dove vedo una goccia di amore nei Miei figli, lì giungo e formo un mare insondabile della Mia Misericordia per tutti i Miei figli. 
E’ proprio per questo che vi sto allertando e che vi invito in questi momenti ad essere figli obbedienti.

Amato Popolo Mio: 

QUESTI SONO MOMENTI DI PREPARAZIONE, AFFINCHE’ VI AVVICINIATE A ME.  >Questi istanti della Mia Misericordia sono perché quei Miei figli che non sono debitamente preparati, ritornino sulla retta via che li conduce a Me.
Quanti dei Miei figli appartengono a diversi gruppi di carattere religioso!
Quanti, in quanto appartenenti a un determinato gruppo, credono di aver ottenuto il Paradiso anticipato!
Quanti dei Miei figli si sentono salvi e non si sforzano più di mettere in pratica i Comandamenti, la Legge che muove tutto il “Nostro Amore”!
Ciascuno di voi deve trasformarsi in un ripetitore del Nostro Amore Divino. 
Amato Popolo Mio:

NON E’ L’APPARTENENZA A UN DETERMINATO GRUPPO, QUELLO CHE SALVA L’ESSERE UMANO. 
 
Quanti, sono grandi teologi!
Quanti, imparano a memoria la Parola Sacra, ma dentro rimangono vuoti!
Quanti, acquisiscono grandi conoscenze scientifiche e una volta fatto, credono di aver ottenuto tutto!
Quanti passano il giorno e la notte andando incontro ai loro fratelli, aiutandoli! Ed Io amo questi atti, ma Io vengo anche ad esaminarvi dentro.

LA FEDE SENZA LE OPERE E’ MORTA” (St 2,26), E LE OPERE CHE NON NASCONO DALLA MIA VOLONTA’, SONO OPERE MORTE.
“NON POTETE SERVIRE DUE PADRONI” (Lc 16,13), PER QUESTO LE OPERE E LE AZIONI DEVONO NASCERE DALLA FUSIONE DELL’ESSERE UMANO CON IL SUO CREATORE. 
NON POTETE ARRIVARE A ME, SENZA RICONOSCERMI, SENZA AMARMI. 

Per questo vi invito a guardarvi dentro, perché non potete pretendere di operare ed agire senza che il Mio Amore sia presente in voi, ed ogni opera e quindi ogni atto sia compenetrato dal Mio Amore.

I GRUPPI RELIGIOSI E QUELLI NON RELIGIOSI, CHE SI DEDICANO ALL’AIUTO DEI LORO FRATELLI, IN QUESTO MOMENTO DEVONO CRESCERE SPIRITUALMENTE, DEVONO CONOSCERMI, DEVONO AMARMI, DEVONO INVITARMI IN OGNI OPERA ED IN OGNI ATTO, 

poiché se camminate da soli, correte il pericolo che la volontà umana vi domini e credendo di fare la cosa giusta, non la stiate facendo fino in fondo.  Correte il rischio di credere di essere onnipotenti e di farlo credere ad altre persone, e credendovi capaci di fare tutto, non facciate niente. 

Amati figli: 

DOVETE PREGARE, DOVETE IMPARARE A DIGIUNARE QUANDO E’ NECESSARIO E QUELLI CHE LO POSSONO FARE, QUELLI CHE NON SONO MALATI O IMPOSSIBILITATI AL DIGIUNO, LO DEVONO FARE.

Io Mi ritirai a pregare da solo con Mio Padre e trovai i Miei discepoli addormentati e questo è proprio quello a cui sta lavorando il nemico dell’anima, l’avversario della Salvezza degli uomini. 
Vi ha portato ad interessarvi di altri aspetti, vi ha portato alla periferia, vi ha portato a mettere da parte la cosa più importante per camminare sulla retta via, che è: mettere in pratica la Volontà Divina e quindi, rispettare i Comandamenti, i Sacramenti, ricevermi nel Mio Corpo e nel Mio Sangue, perché Io Sono l’Alimento Divino.
Quanti hanno passato anni su altre vie ed in altri bisogni e Mi hanno messo da parte! Ma non è tardi, soltanto che adesso dovete cercarmi in fretta, dovete pregare subito, per assicurarvi di camminare verso di Me e non verso falsi dei, e poiché non vi siete addentrati nel cammino della preghiera, nella Sacra Scrittura, non rispettate appieno i Comandamenti, avete preso come santa la parola di qualche dio umano che vi siete forgiati.

Amato Popolo Mio:  

Necessito che Mi riconosciate in qualsiasi circostanza,  “ipso facto”…
Necessito figli d’azione, ma che in questa azione comprendano che il Primo sono Io, così che in questo modo procedano sicuri…
Necessito che i Miei figli si unifichino, che non si combattano a vicenda, perché Io Me la vedrò con quelli che strisciano in terra come serpenti, tradendo i loro fratelli in questi momenti decisivi; saranno smascherati, perché riconoscano il loro errore… quelli che strisciano per non essere visti, cercando di demolire le Mie Opere, saranno smascherati. 
Necessito unità, affinché le mura siano forti, perché “chi è senza peccato, scagli la prima pietra” (Gio 8,7). Quanti si accostano a ricevermi e la loro lingua è più sporca del fango! Perché hanno proferito calunnie ed ingiurie contro i loro fratelli, perché hanno osato segnalare e giudicare con la spada a doppio filo, che è la lingua.

Popolo Mio:

QUESTI MOMENTI SONO AFFINCHE’ VOI CAMMINIATE VERSO DI ME, ESSENDO VERI, PERCHE’ RICONOSCIATE GLI ERRORI E PERCHE’ IMPARIATE A PERDONARE, prima di tutto a voi stessi e quindi ai vostri fratelli, perché Io verrò a separare definitivamente il grano dalla zizzania, e perché chi non dà frutto sarà allontanato da Me.  Vengo a vedere le opere che mi presenterete, ma queste opere devono portare implicito il Sigillo del Mio Amore, della Mia Carità, e non può portare il Mio Amore, chi non Mi abbia cercato nella preghiera, nel rispetto della Volontà Divina, espressa nei Comandamenti. 
 
I MIEI FIGLI SI ALIMENTANO D’AMORE, DEL MIO AMORE E A MIA SOMIGLIANZA ARDONO D’AMORE PER I PROPRI SIMILI, NON DI QUELL’AMORE DEL MONDO CHE E’ GROSSOLANO E CHE MI OFFENDE, MA DI QUELL’AMORE CHE NASCE NEL PROFONDO DELL’ESSERE, LI’ DOVE NESSUNO PUO’ NEMMENO VEDERLO, UNICAMENTE IO. 

Dovete rendervi conto che Io Mi sono avvicinato di più a questa generazione a causa dell’eccesso di peccato che sovrabbonda ovunque, affinché vi pentiste. La Coppa si sta riversando poco a poco su questa generazione. Non attendete un’altra generazione affinché si compiano gli Annunci di Mia Madre, è questa la generazione e coloro che anche di fronte agli accadimenti che succederanno in modo accelerato ed in gran fretta, non crederanno, si lamenteranno ed in mezzo al lamento gemeranno e se questo gemito sarà di vero pentimento e di contrizione, Io Sarò là per dar loro la Mia Mano e rialzarli, perché sono un Dio di Misericordia. 

Amato Popolo Mio:

IL MIO AMORE E’ TALMENTE INFINITO CHE HA IMPLICITA IN SE’ LA MIA GIUSTIZIA. IN QUESTO MOMENTO LA CREAZIONE REAGISCE, DI FRONTE A TANTA OFFESA DELL’UMANITA’
 
Come mai non vedete che tutto si sta accelerando?...
Come mai non riconoscete i Segni di questo momento?...
Come mai non vedete i disastri naturali che succedono con grande frequenza ed intensità?...
Come mai non vi rendete conto che la terra si muove costantemente più che in passato?...
Come mai non vi accorgete che appaiono epidemie delle quali non si era mai sentito parlare e che si verificarono durante la schiavitù del Mio Popolo?

Amato Popolo Mio: 

Siete schiavi in questo momento, schiavi del male, schiavi della tecnologia, del disamore, dell’abitudine…
Siete schiavi dell’ignoranza…
Siete schiavi della negazione…
Siete schiavi della sottomissione per rispetto umano…
Siete schiavi delle novità della moda…
Siete schiavi dell’immoralità…
Siete schiavi dell’economia…
Siete schiavi della scienza mal impiegata…

SIETE SCHIAVI DELLA CECITA’ SPIRITUALE CON CUI SATANA E LE SUE LEGIONI VI HANNO INVASO, PER ALLONTANARVI DA ME, DALLA MIA VERITA’, PER ALLONTANARVI DA MIA MADRE CHE VI ANNUNCIA SENZA SOSTA QUANTO SI AVVICINA, AFFINCHE’ VI PREPARIATE NELLO SPIRITO, AFFINCHE’ CRESCIATE NELLO SPIRITO, AFFINCHE’ VI AVVICINIATE A ME COME AVRESTE DOVUTO FARLO. 

Amato Popolo Mio: 

RINASCETE PER INCONTRARMI NUOVAMENTE. 

 Non voglio che nessuno dei Miei figli si perda, ma la terra si tinge sempre di più con il sangue di moltissimi innocenti. 
I Miei figli sono perseguitati perché portano la Mia Croce, ma benedetto sia colui che sarà perseguitato nel Mio Nome.  
Benedetto colui che, per portarmi al collo e con la consapevolezza che Io Sono il suo Dio e con Fede, viene perseguitato e segnalato. 
Benedetto colui che viene ingiuriato e calunniato perché compie la Mia parola e per essermi fedele.
Benedetti i Miei figli, che nonostante siano benedetti da Me, devono crescere, devono conoscermi di più e devono crescere nelle opere, nella testimonianza e nell’allertare i loro fratelli. 
Popolo Mio, la guerra si avvicina all’umanità, quelli che sono alleati in questo momento, si tradiranno. 
Le pestilenze spunteranno l’una dopo l’altra, ma non sono state inviate da Me, sono state create nei laboratori.
Quanto patisce il Mio Cuore per questo!
Quanto soffre per questo, per la scellerataggine dell’uomo, per il disamore dell’uomo per i propri fratelli!

Amato Popolo Mio:

Pregate senza sosta. 
Pregate per il Mio amato Popolo Messicano, perché Mia Madre, che si trova lì, sparge lacrime per i tanti bambini abortiti e di fronte a tanta immoralità che dovrebbe essere la vergogna dei Miei figli. 
Pregate, Popolo Mio, pregate per il Mio amato Popolo del Brasile, soffrirà. 
Il suo suolo sarà macchiato dal sangue.  Mi dolgo per questo.
Pregate, Popolo Mio. L’acqua dei mari sarà contaminata.  
Quanto ha distrutto l’uomo quello che Mio Padre creò con tanto Amore!
Pregate, Popolo Mio. La Mia Chiesa sarà scossa fortemente. 

Guardate i Segnali che vengono dall’alto, che non cesseranno di dare Segni ai Miei figli. 

CIASCUNO DOVRA’ ESAMINARSI, GUARDARE SE’ STESSO. 
PREPARATEVI PER QUESTO…
VI AMO, VI AMO TANTO CHE VI ALLERTO, CHE VI AVVERTO, CHE VI CHIAMO, AFFINCHE’ CAMBIATE.
NON SCAMBIATE LA VITA ETERNA PER UN ISTANTE DI PIACERE.

Quello che per l’uomo significa camminare nella normalità di questo istante, è per Me causa di dolore, perché la normalità di questo momento è, in maggioranza, una continua offesa nei Miei confronti.  Per questo non abbandono il Mio Popolo, i Miei figli. 
In ogni momento ho inviato una Persona per accompagnare il Mio Popolo e questa generazione non farà eccezione. 

Popolo Mio: 

Quanto ti amo! Quanto necessito che ti svegli,  “ipso facto”!
Non resistere al tuo Dio, svegliati! Perché l’ingannatore si prepara a sorgere e a mettere in cattività il Mio Popolo.
   
Amato Popolo Mio:

ALZATI, NON DORMIRE, ALZATI CHE SONO QUI IO, CON LA MIA MISERICORDIA INFINITA E CON LA MIA GIUSTIZIA PRONTA. 

Vi benedico, vi amo, palpitate nel Mio Cuore, siete la Pupilla dei Miei Occhi. 
Vengo per “la terra dove scorre latte e miele” (Ez. 3,8). Io sono qui, Popolo Mio.  

Vi benedico, vi amo. 
Il vostro Gesù. 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO. 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

COMMENTO DELLO STRUMENTO 
Fratelli / sorelle:
“Sia fatta la tua Volontà, così in Cielo come in terra.”