widget

lunedì 7 luglio 2014

Messaggio della Madonna a Mario D'Ignazio, Brindisi del 5 Luglio 2014

06
Apparizione pubblica della Vergine della Riconciliazione.
Messaggio rivelato il 5 Luglio 2014.
(Giardino Benedetto-Brindisi)

La Vergine Maria appare vestita tutta di bianco. Aveva la Santa Eucarestia tra le mani. Dopo avermi dato la Santa Comunione la Beata Madre ha detto:
“Sia lodato e ringraziato ogni momento: il Santissimo e Divinissimo Sacramento”.
(Dopo aver adorato Gesù Eucarestia, reso visibile ai presenti, la Vergine ha detto tre Gloria al Padre e poggia l'Ostia Divina sulle mie mani. Non si può descrivere la gioia del ricevere la Santa Comunione dalla Madre Celeste. E' grande la Sua riverenza verso di Essa...)
“Ricevi il Corpo di Mio Figlio Gesù, adorandoLo e glorificandoLo profondamente in unione agli Angeli del Cielo, qui presenti. Cari figli, quest'oggi vi porto Gesù Eucaristico, affinché possiate metterLo al centro di tutta la vostra esistenza. Inginocchiatevi alla Sua reale presenza in spirito e verità e adorate, adorate questo Pane disceso dal Cielo!
Contemplando l'Ostia Divina, riceverete molte grazie necessarie per vincere la lotta spirituale e sarete ricolmati dell'amore del Salvatore Gesù. Io sono sempre con voi, vi benedico con la Mia benedizione materna e vi guido alla vera conversione. Vi accolgo tutti tra le Mie braccia amorose. Pregate... Pregate, molto Miei diletti, ed invoate la pace per il mondo in guerra”.
(La Vergine Maria benedice tutti noi e tutti gli oggetti sacri portati con l'intenzione di farli da Lei benedire, durante la Sua Visita)
Nota bene: in questo giorno di grande grazie, dove tutti attendono l'Apparizione mensile, si è svolta la pia pratica della Via Crucis meditando sul Sangue Preziosissimo di Gesù, versato per la nostra redenzione. Dopo la Via Crucis, tutti i pellegrini si sono raccolti in preghiera intorno la Cappellina, vicino alla quale la Madonna appare. Durante questa Visitazione della Santa Madre, il Piccolo della Quercia ha ricevuto la Comunione visibile ai presenti, che, con grande fede, hanno lodato Iddio per questo grande segno.
Preghiera a Gesù Eucarestia:
O Cristo, che doni la gioia
Nell'Eucaristia ti mostri a noi come Signore trionfante, proprio come un tempo sei apparso improvvisamente, risuscitato, in mezzo ai tuoi discepoli.
Fa' traboccare su di noi la gioia che hai portato agli uomini all'alba della tua risurrezione.
Questa gioia, contenuta in sovrabbondanza nella tua presenza eucaristica, diffondila nel mondo e falla sbocciare nei nostri cuori.
Poiché essa ha trionfato delle tristezze dell'agonia e della morte, fa che superi in noi ogni dolore, ogni angoscia, ogni malinconia
Poiché possiede una forza sovrana, irresistibile, fa' che rinnovi in noi, al di sopra di tutte le nostre debolezze, l'entusiasmo della tua vittoria.
Poiché è la festa dell'eternità già inaugurata nella tua presenza terrena, fa' che regni in noi senza fine, per condurci alla felicità dell'altra vita.
Rendici felici nonostante noi stessi, felici, nonostante i nostri disinganni e le nostre stanchezze, o piuttosto felici per causa loro, poiché son proprio essi che permettono alla tua gioia di sostituirsi alla nostra.
Rendici felici di guardarti, felici di possederti, felici di rimanere accanto a Te.
Rendici felici del tuo trionfo, felici del tuo amore, felici molto semplicemente della tua presenza.

Nessun commento:

Posta un commento