widget

domenica 7 settembre 2014

Messaggio di Maria e Gesù a Mario d'Ignazio 5 settembre 2014

Apparizione pubblica della Vergine della Riconciliazione.
Messaggio rivelato il 5 Settembre 2014.
Giardino Benedetto- Brindisi

Segni miracolosi, Lacrimazioni ed Effusioni d'olio santo, Miracoli Eucaristici: il Signore si è chinato sul Suo Santuario, nell'umile dimora di Contrada Santa Teresa. Alleluja.

La Santa Vergine appare, mentre sto contemplando insieme a tutti i fedeli il miracolo del sole.
Nostra Signora veste tutta di bianco e San Michele Arcangelo è con Lei...Ella mi dice:
“Sia lodato Gesù Cristo!”
(La Beata Madre benedice tutti quanti col Segno della Croce e, sorridendo, continua a parlarci...)
“Cari figli, sono Io, la Madre di Dio e Madre vostra. Ascoltate ogni Mia parola, accoglietela prontamente nell'umiltà e traducetela in vita nuova nello Spirito Santo. Mediante il miracolo del sole, così come avvenne a Fatima, vi ricordo che il Mio Trionfo Immacolato è sempre più vicinmo e viene con potenza nella Luce della Santissima Trinità. Il Mio Trionfo viene con l'instaurazione del Regno Eucaristico. Lodate il Padre Celeste per questo dono d'amore. Lodate il Padre Celeste che ancora Mi manda sulla Terra per raccogliervi e salvarvi dai pericoli, che sempre incombono su di voi. Figli Miei, siate perseveranti perché chi persevererà sino alla fine sarà salviato. Pregate in special modo per la pace nel mondo... Convertitevi sempre di più a Gesù, cercando sempre il Suo Volto glorioso. San Michele, Principe delle Schiere Angeliche, vi proteggerà contro ogni tentazione, affinché vinciate la battaglia della lotta contro lo spirito del mondo.”
(La Madonna, poi, benedice tutti gli oggetti sacri)

Nota bene: Prima dell’Apparizione della Santissima Vergine, c'è stata anche quella straordinaria di Nostro Signore Gesù Cristo tra i fedeli. Il veggente è caduto improvvisamente in ginocchio mentre stava ascoltando alcuni pellegrini e, guardando il Divin Maestro, ha ricevuto dalle Sue mani l'Ostia Divina visibile ai presenti. Grande commozione nei cuori dei semplici, che hanno contemplato questo segno divino! Ecco il Messaggio dato da Gesù:
“Figliolo, la Mia Benedizione di Re e Salvatore è su di te. Piccolo Mio, ricevi il Mio Corpo Divino. Mira l'Ostia Santissima e adoraLa. Figli Miei, parte eletta del Mio Cuore, Piccolo Gregge, che sempre seguite Me e Mia Madre, la Corredentrice, restate uniti nel Mio Amore e nella
fedeltà al Padre che è nei Cieli!”
(Il veggente prosegue, dicendo:Gesù mi da la Santa Comunione. Cado, poi, per terra e ricevo una visione: Nostro Signore passa tra la folla e, imponendo le mani sui presenti, li benedice, invocando
lo Spirito Santo su di loro. Appare, allora, il Santo Spirito che invia dei raggi sui presenti, rendendoli risplendenti)

Oltre alla Comunione Mistica, ci sono stati altri segni miracolosi: la Coroncina del veggente, durante la preghiera, ha iniziato a trasudare copiosamente olio santo, profumatissimo di rose. Nella
sua Coroncina, successivamente, sono state intinte in quell’ olio le Coroncine dei fedeli presenti. La statua posta nella Cappellina ha iniziato a lacrimare. (Lo scorso 24 Agosto anche la statua
dell'Apparizione ha pianto abbondantemente). Poco prima dell’Apparizione Mariana, si è manifestato alla folla il miracolo del sole: il sole è apparso simile ad un'Ostia bianchissima. Esso
ha pulsato e roteato, lasciando meravigliati i fedeli presenti, giunti con vera fede e amore in questo sacro Luogo baciato dal Cielo: vero Angolo di Paradiso, dove le anime ritrovano Dio mediante
l'incessante preghiera. Dio ne sia lodato eternamente!

Attualmente le Apparizioni avvengono ogni 5 del mese in Contrada Santa Teresa-Brindisi, nei pressi dell'aeroporto civile. La preghiera ha inizio alle 16:00 ed il luogo è aperto a tutti in questo giorno di grazia per pregare intensamente e invocare la pace nel mondo.

Nessun commento:

Posta un commento