widget

mercoledì 31 ottobre 2012

MESSAGGI DI GESU' E DEGLI ARCANGELI IN URUGUAY, ARGENTINA E PERU' A LUZ DE MARIA IL 21, IL 24 E 28 OTTOBRE


MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA
DATO A, PERU'
28 OTTOBRE 2012


Amati figli:

 LA STORIA DELL'UMANITÀ È PIENA DI ISTANTI
 COME QUELLO ATTUALE...

Gli insegnamenti non sono stati scritti solo per essere ricordati, ma per essere analizzati e per prendere spunto da essi e dalle situazioni del passato in modo da correggere ciò che va corretto, non per tornare agli stessi dolori.

Ah, quanti di voi vedo burlarsi della Mia Parola! Siete come i ciechi che vogliono guidare altri ciechi...la Mia Luce è ovunque, ma per vederla il cuore deve essere ben disposto, in quanto non è la parola in sé a fare danni, ma ciò che esce dal cuore dell'uomo.

Carissimi, è scritto che saranno beati coloro che per Causa Mia sono perseguitati, odiati, insultati e scherniti; significa che si trovano sul giusto cammino.

Il Mio Amore è infinito, come immenso e senza fine è l'abuso dell'uomo nei confronti della MiaMisericordia.

 VOI NON PRESTATE ASCOLTO AL MIO PROFETA, PERCHÉ NON TUTTI GLI UOMINI POSSIEDONO UN CUORE E UNA MENTE DISPOSTI AD ASCOLTARE LA MIA PAROLATRAMITE UNA CREATURA UMANA.

Sono ciechi coloro che non vogliono vedere, sono sordi coloro che non vogliono sentire, dimenticando che sono Io a muovere tutto.

GUAI A QUELLI CHE SI OSTINANO A NEGARE LA MIA PAROLA, ESPRESSIONE DELLA MIA VOLONTA'! Essi sono come il legno secco che non rinverdirà di sua volontà.

Amati, dovete vivere in unione alla Mia Volontà, in unione verso tutto, in unione verso i MieiPrincipi, perché se non lo farete non riuscirete a trovare la felicità.

AVETE ACCELERATO GLI EVENTI...

NON DIMENTICATE CHE VI STO ASPETTANDO, RICORDATE CHE VI STO ASPETTANDO.

Amati:
 Pregate per gli Stati Uniti.
 Pregare per l'Inghilterra.
 Pregate per le Antille.

Il Mio Amore è aperto a chiunque si avvicini con cuore contrito e con la ferma volontà di cambiare.

 VI ASPETTO NEL PROFONDO DELL'ESSERE DI CIASCUNO DI VOI, VI ASPETTO NELSACRARIO.

Vi benedico.

 Il vostro Gesù.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.


 
COMMENTO ALLO STRUMENTO
MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO
DATO A, PERU'
28 OTTOBRE 2012


Fratelli, sorelle:

Sento un Cristo sofferente per i Suoi figli, che si perdono nelle inezie e non crescono nello spirito.
Di fronte ai cambiamenti imminenti e innegabili che l'umanità sta vivendo in ogni settore, COM’È POSSIBILE NEGARE CIÒ CHE È EVIDENTE?
 Il caos si diffonde lentamente in ogni paese, in ogni creatura. 
A questo punto diciamo: "SIGNORE, IO CREDO, MA AIUTAMI AD AVERE PIU' FEDE!"
(Marco 9,24)
Amen.







RIVELAZIONI DEI SANTI ARCANGELI
FATTE ALLA LORO AMATA LUZ DE MARÍA
IN ARGENTINA
24 OTTOBRE 2012

Amati:

 IL DONO DELLA VITA È UN PROFONDO MISTERO D'AMORE
CHE L'UOMO HA RICEVUTO COME TESORO INESTIMABILE...

...Non perché l'uomo mantenga invano l'atteggiamento di chi vaga trascinando il suo stato agonizzante per tutta la vita.

L'uomo sopravvive, non vive, emana l'odore della negatività che assorbe dalla sua vita in comune con l'umanità.

L'uomo percorre sentieri amari senza comprendere il vero senso della vita...e poi si autodistrugge senza attenzione, facendo ragionamenti incompatibili con Cristo e con la Madre degli uomini.

Il nemico dell'anima è molto astuto e ha preso possesso di gran parte dell'umanità, influenzando la mente umana per assoggettarla al suo servizio e ai suoi fini.

 SIAMO ACCANTO A VOI DA SEMPRE, ABBIAMO CONTRIBUITO ALLA STORIA DELLA SALVEZZA E ACCORREREMO PER AIUTARVI QUANDO IL SOLE NON BRILLERÀ PIÙ.

Allora la vostra meraviglia sarà totale per non aver creduto alla nostra esistenza per il bene dell'umanità.

Cristo nostro Re e Signore riceve la nostra adorazione per compensare l'indifferenza umana...

La nostra Regina e Sovrana è lodata da noi per riparare a tutte le offese pronunciate dagli uomini contro la Sua Purezza...

NON VI SFORZATE, CREATURE UMANE; IN VOI NON NASCE IL DESIDERIO DI UNA RICERCA SPIRITUALE...
DI CIO' CHE È NASCOSTO ALL'INTERNO DI OGNUNO DI VOI.

Avete perso il significato della vita nel vostro cammino frettoloso. Dovrete comparire davanti a Cristo e, prima di allora, ciascuno di voi sarà il giudice di se stesso 
(1).

La Trinità Sacrosanta e degna di adorazione ha sempre mostrato Misericordia per l'umanità. E non sarà il Castigo Divino quello che vi farà soffrire direttamente, bensì il vostro atteggiamento negativopersistente nei confronti del bene.

La caparbietà umana non conosce confini e ripete gli stessi errori commessi al tempo di Noè, come nei giorni di Sodoma e Gomorra, perché l'uomo non è consapevole del male che fa a se stesso.

Siete i Templi dello Spirito SantoTempli vuoti, decadenti, trascurati, profanati e adulterati.

UOMINI DI POCA FEDE, TORNATE A CRISTO CON URGENZA!

 LA REGINA E MADRE VI ATTENDE E INTERCEDE PER OGNUNO DI VOI ISTANTE DOPO ISTANTE.

 Amati:

 NON ALLONTANATEVI DALLA PREGHIERA E DALLA PRATICA COSTANTE DEI COMANDAMENTI DIVINI.

Non cadete preda delle tentazioni. Il maligno le colloca davanti a voi affinché inciampiate e cadiate. Ma non dimenticate che noi proteggiamo i fedeli dal cuore e dallo spirito generoso.

Pregate per il Cile.
Pregate per l'America centrale.
 Pregate per gli Stati Uniti.
Pregate per il Pakistan.

 L'AMORE SUPERA QUALSIASI SENTIMENTO UMANO.

La Pace di Cristo sia con voi. Vi proteggiamo.

Siamo i vostri fratelli, Messaggeri e Servi di Cristo.


San Michele Arcangelo, San Gabriele Arcangelo e San Raffaele Arcangelo.


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.




COMMENTO ALLO STRUMENTO
ALLE RIVELAZIONI DEI SANTI ARCANGELI
IN ARGENTINA
24 OTTOBRE 2012

Fratelli, sorelle:

Le profezie nel corso della storia dell'umanità sono state rispettate da coloro che hanno vissuto in un costante stato di allerta per non cadere.

L'insidia del maligno è permanente e non si ferma, è quindi necessario prestare costante attenzione a tutti i segnali che ci avvertono e ci rivelano ciò che viviamo e ciò che sta per accadere.

 Ricordiamo che l'aria diffonde gli errori fino alle menti e ai cuori dei deboli.

Imploriamo l'Onnipotente affinché ci mantenga fedeli.

"Per questo preparatevi perché non conoscete né il giorno né l'ora."
                                                                                                                                 Matteo 25,13

Amen.

 





MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU 'CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA
DATO A URUGUAY
21 OTTOBRE 2012


Amatissimi figli:

 LA MIA CREAZIONE È SEGNO DI AMORE. OGNI COSA CREATA MANTIENE IL SUO PROPOSITO.

I Cieli e gli Universi danno rifugio ai Miei figli e a tutto ciò che è stato creato: la notte è necessaria, lestelle sono necessarie, il sole illumina le cose create, imprimendo il Mio Amore su di esse per il bene degli uomini.

Che cosa ha dato l'uomo alla Mia creazione? La distruzione di ciò che è utile all'uomo, dimenticando lo scopo principale delle risorse che gli ho donato.

 IN QUESTO ISTANTE, DOPO AVER SUPERATO I LIMITI DELLA NATURA, ESSA RECLAMA DALL'UOMO CIO' CHE LE E' STATO TOLTO E CHE LE FU USURPATO.

In questo momento l'uomo divora se stesso, la creatura spirituale è considerata strana, poiché il mondo non riconosce il Suo DioIl Mio amore è infinito, lo dimostro avvertendovi di tornare a Me implorando sinceramente la Mia Misericordi , con la coscienza pulita e il cuore contrito.

Amati figli, se lo sguardo è pulito, è pulito anche il cuore, è pulita la parola, sono pulite le azioni, purché l'impegno sia adeguato e il desiderio di condividere la benedizione proveniente dalla Mia Casa sia opportuna. 

In questo momento, chi serve la Mia Chiesa deve possedere uno spirito generoso e umile, chi serveIl Mio Popolo deve avere uno spirito generoso e umile, e così via. Chi vuole essere grande, si faccia il più piccolo e il servo di tutti.

 IL MIO AMORE E' SOLE, LUNA, STELLE, ACQUA, TERRA, ALIMENTO, CHI MI AMA MI CONOSCE, 
E RICONOSCE UN DIO POTENTE E ILLIMITATO, SIGNORE DI TUTTO CIO' CHE ESISTE E SA CHE POICHE' POSSIEDO AMORE, POSSIEDO ANCHE RIGORE PER IL MIO POPOLO.

E' necessario che sia Io stesso a ricordare a chi trascina l'umanità nella dissolutezza che l'ha gettata nell'abisso per aver abusato della Mia Misericordia: vedrete in voi stessi, ognuno di fronte alla propria coscienza, questo sarà il Mio Grande Atto di Misericordia  (1)  in cui ognuno di voi dovrà guardare dentro a se stesso.

Figli, gli intrighi per il potere nelle nazioni causeranno dolore alle stesse nazioni. Avete scambiato degli uomini per degli dei, e questo vi porterà a soffrire senza misura. L'evoluzione del genere umano si traduce nella regressione e massificazione dello stesso.

Quanto avete ferito e continuate a ferire il Mio Cuore con l'aborto! Mi avete ferito con l'immoralità delle mode, soprattutto di quelle attuali.



Figli:
CONTINUATE A FERIRMI PERCHE' NON MI CONOSCETE!

Le viscere della terra tremeranno di fronte a un uomo orgoglioso che ne subirà le conseguenze.

 Pregate per l'Inghilterra.
 Pregate per la Spagna.

I Miei Arcangeli vi osservano con dolore, ricordando come in passato siete stati chiamati al cambiamento e non siete stati rispettosi né attenti a tali chiamate.

FIGLI, NON RIMANETE INDIFFERENTI, NON IGNORATE LE MIE CHIAMATE.

La coscienza deve unificarsi e sintonizzarsi con la Mia Casa, solo così potrete agire nel bene.

La Mia Pace sia con voi. 

 Il vostro Gesù.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.


 
COMMENTO ALLO STRUMENTO
MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU 'CRISTO
DATO A URUGUAY
21 OTTOBRE 2012


Fratelli, sorelle:

Poiché l'Amore unifica tutte le risorse che l'uomo possiede, dobbiamo agire sinceramente con amore. Non con debolezza, perché è di questo che è fatto il mondo, ma con la fermezza e la consapevolezza del momento in cui viviamo.

CI HANNO DATO LE RETI, LA BARCA, I REMI E NON SOLO...
CI VIENE CHIESTO DI USARLE..
NON RIMANDIAMO A DOMANI, AGIAMO IN QUESTO ISTANTE.

Come dice la Sacra Scrittura:

"Fratelli, se uno dice di avere fede ma non lo dimostra nelle sue opere, a che serve? Forse questa fede lo salverà? Se un fratello o una sorella sono senza vestiti e sprovvisti del pane quotidiano e uno di voi dice loro: "Andatevene in pace, riscaldatevi e saziatevi", ma non da loro il necessario per il corpo, a che cosa serve? Lo stesso vale per la fede: se non è seguita dalle opere, in se stessa è morta. E sarebbe facile dire a qualcuno: "Tu hai la fede e io ho le opere. Mostrami la tua fede senza le opere e io con le mie opere ti mostrerò la mia fede."
                                                                                                          (Santiago 2, 14-18)

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento