widget

lunedì 8 ottobre 2012

Messaggio Pubblico della Vergine della Riconciliazione a Mario Rivelato il 5 Ottobre 2012


Messaggio Pubblico della Vergine della Riconciliazione a Mario
Rivelato il 5 Ottobre 2012 nel Giardino Benedetto (Contrada S. Teresa-Brindisi).

C'è stata una grande esplosione di luce scintillante. In questa luce ho visto la Vergine Mari
a, bellissima, vestita di azzurro. Sul capo aveva un lungo velo dorato. Il Suo Santo Rosario brillava intensamente. Dopo un cenno del capo ha detto:

“Sia lode perenne all'Eterna Trinità.
Sono qui piccoli Miei. Sono qui per rivelarvi l'Amore del Mio Divin Figlio Gesù.
Accogliete l'Amore Misericordioso di Dio nella vostra vita, affinché vi rinnovi dentro.
Credete, figli Miei, nel potere della preghiera continua. Figlioli la preghiera vi santifica. Figlioli non abbandonate la preghiera, amatela ed essa vi trasformerà in creature umili..
Figlioli il Mio Materno Cuore desidera trionfare presto: aiutateMi a trionfare nel mondo.
Cari figli gioite. Cari figli esultate, poiché il Padre Celeste vi benedice.
Tante grazie qui avete ricevuto, ma la grazia più grande è la conversione del cuore.
Figli Miei in questo mese, dedicateMi un'ora al giorno di preghiera, pregando il Santo Rosario.
Non lasciatevi disperdere dal Malefico. Egli vuole legarvi alle cose del mondo, Dio invece vi lascia liberi di amarLo. Io vi invito a vivere i Miei Messaggi. Accoglieteli, meditateli, diffondeteli.
Cari figli permetteteMi di agire per la salvezza di tutte le anime mediante la vostra cooperazione alla realizzazione del Mio Progetto. Vi affido tutti al Divinissimo Cuore di Gesù.
Adorate Gesù Eucaristico. Santificate la Domenica, giorno del Signore.
Cari figli lo Spirito Santo discenda su di voi e vi illumini la via. Vi benedico tutti.”

La Vergine durante l'Apparizione mi ha stretto le mani e il Suo dolce profumo in quei momenti di grazia si espandeva.

Nota Bene: Una bellissima statua del Sacro Cuore di Gesù viene donata il primo ottobre al Giardino. In questo cinque la statua della Vergine di fatima, posta nella Cappellina delle Apparizioni, viene portata in processione, per onorare la Madre di Dio nel mese del Rosario.

Visitate il sito internet: www.verginedellariconciliazione.it

(In foto la Vergine di Fatima portata in Processione il 5 Ottobre 2012. Ha trasudato sangue umano analizato il 5 e 6 Marzo 2011.)

Nessun commento:

Posta un commento