widget

domenica 7 aprile 2013

Apparizione Pubblica della Vergine della Riconciliazione a Mario. Messaggio rivelato il cinque Aprile 2013 (Contrada S. Teresa-Brindisi).



La Signora, appare vestita d'un azzurro intensissimo. Poggiava sulla nube, adorna da petali di rose bianche e gialle. Le Sue mani, erano aperte verso di noi, irradiando raggi lucenti sui ceri portati per farli da Lei benedire..
Dopo essersi fatta il Segno della Croce ha detto:
“Sia lodato Gesù Cristo, figli Miei.
Cari figli, vi porto la Mia Pace, la Mia Gioia, la Mia Protezione Materna.
Cari figli, le vostre labbra si aprano per benedire l'Eterno e i fratelli, mai per maledire..
Cari figli apritevi alla Misericordia Divina e siate misericordiosi, poiché chi è da Dio usa sempre misericordia e porta nel cuore tutti, senza fare distinzioni..
Il Mio Cuore si rattrista nel vedere alcuni figli operare preferenze di persone..
Cari figli imparate da Me e Mio Figlio, che amiamo tutti.
Gioite per la Resurrezione di Mio Figlio e divenite portatori della Luce Divina.
Ricercate l'unità, ma ricercatela e trovatela in Cristo, il Principio e la Fine.
Io elargirò grazie particolari su di voi che Mi seguite umilmente.
In questi giorni, i fiori sbocceranno e come essi sboccino i vostri cuori sotto il flusso dello Spirito Santo. Affidate la vostra vita, le vostre sofferenze a Gesù Eucarestia, nella semplicità della preghiera. Le preghiere dettate dal cuore sono balsamo per i lontani da Dio e il Mio Rosario, preghiera d'unità, che invoca la Santissima Trinità e l'Immacolato Mio Cuore, preghiera liberatrice che abbatte l'Avversario e che non gli permette di avvicinarsi al Mio Santo Giardino. Non è più tempo di vane parole e tempo di raccogliervi sotto
il Mio Manto e di pregare per la salvezza del mondo intero.
Accogliete la grazia della Mia Visitazione e vivete la vostra esistenza con Gesù, in Gesù.
Io sono con voi, ogni giorno, per ricordarvi l'importanza della fede e della sottomissione alla Divina Volontà. Vi benedico e vi amo maternamente.
CorrispondeteMi amando il Mio Rosario e divenendo apostoli di gioia.”

La Vergine, ha benedetto tutti i ceri. Poi mi ha invitato a fare un segno di croce sulla fronte, attingendo all'Olio Benedetto, che la Statua trasudava durante la preghiera.

Nota bene: durante la preghiera la statua della Vergine di Fatima, posta nella Cappellina, trasuda copiosamente Olio Santo profumatissimo. I giovani del gruppo di preghiera, hanno intinto le coroncine dei presenti e i fazzoletti dei pellegrini. L'emozione è stata tanta, insieme alla grande preghiera di lode, in attesa dell'Apparizione.

Nessun commento:

Posta un commento