Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:
Pellegrina in tutta la Terra da un luogo all'altro, vago in cerca di anime che desiderano la conversione per placare la sete di Mio Figlio.
Così come vi ho accolto ai piedi della croce e vi ho riconosciuto, allo stesso modo pellegrino e continuerò a pellegrinare con voi fino alla fine dei tempi.
IL MIO AMORE SUPERA LA MENTE UMANA.
IL MIO AMORE SUPERA LE ASPETTATIVE UMANE.
IL MIO AMORE È AL DI SOPRA DI QUALSIASI LIGNAGGIO O TITOLO NOBILIARE
IL MIO AMORE VA OLTRE IL PENSIERO UMANO.
Vago pellegrina per portare il Mio Amore e, ancora di più, l'Amore di Mio Figlio alla coscienza dell'uomo, in modo che egli possa turbarsi e tornare a Lui. Mio Figlio Mi ha affidato il Suo Corpo Mistico, non lo lascerò solo in questo momento, in cui orde di anticristi si levano contro l'umanità:
L’ANTICRISTO DEL POTERE, con cui schiacciare il popolo umile.
L’ANTICRISTO DELLA GUERRA, con cui i potenti vogliono sterminare il Popolo di Mio Figlio.
L’ANTICRISTO DELLE ARMI, con cui causare dolore e morte al Popolo di Mio Figlio.
L’ANTICRISTO DELLA MODERNITÀ, che ha minato i valori della moralità e della famiglia.
L'ANTICRISTO DEI VIZI.
L’ANTICRISTO DELL’ABORTO, con cui avete offeso enormemente Mio Figlio. Avete disprezzato il dono prezioso della vita e questo peccato deve essere ... deve essere purificato nell'uomo.
La Terra si rinnova e la coscienza dell'uomo deve rinnovarsi allo stesso modo; l’uomo schiavo del mondano deve trasformasi in un uomo il cui centro spirituale sia il suo Dio.
Avete scacciato Mio Figlio e volete bandirmi nel deserto per farmi tacere. Il Mio Amore è più forte di quelli che vogliono farmi tacere. Ho soggiornato nel deserto, ma ora sono qui presente in mezzo a voi.
COME MADRE, VI ESORTO AD ACCORGERVI DELLA PRESENZA DI MIO FIGLIO IN MEZZO A VOI,
NON COME UN GESÙ STORICO, MA COME UN CRISTO PRESENTE,
RESUSCITATO IN MEZZO AI SUOI AMATI FIGLI.
V’INVITO AD ALIMENTARVI CON IL PANE DELLA VITA, ad avvicinarvi alle Sacre Scritture per conoscere Colui che ha dato la vita per voi e amarlo.
VI CHIEDO DI EVANGELIZZARE, NON DI DISTRUGGERE.
VI CHIEDO DI PREDICARE, NON DI DISTRUGGERE.
VI CHIEDO DI UNIRVI, NON DI DISTRUGGERVI. Il Corpo Mistico di Mio Figlio è stato già oltraggiato abbastanza, non c’è bisogno che vi perseguitiate e vi distruggiate a vicenda.
V’INVITO ALL’UNITÀ DEL CUORE, in spirito e verità.
Vi chiedo di pregare con forza per il Messico.
Vi esorto ancora a pregare per il Giappone.
V‘invito a pregare per il Brasile.
L’istante presente scorre sempre più rapido, non lasciandovi altro tempo. La terra ha sete d'acqua e l'acqua arriverà su di essa. Ciò che vi ho chiaramente annunciato si è compiuto: le stagioni non sono più le stesse, il clima è notevolmente cambiato, vi saranno momenti in cui vi sentirete bruciare dai raggi del sole, altri in cui il sole si oscurerà, e sentirete il freddo penetrare nelle profondità delle vostre membra.
Carissimi figli, non respingete la Mia Parola, è la Volontà di Mio Figlio, non vi abbandonerò mai. Mio Figlio Mi ha affidato il Suo Popolo e rimarrò accanto a voi in questa battaglia spirituale contro il male, non vi lascerò soli. Io sono l’avvocato difensore degli uomini e continuerò a restarvi accanto e a intercedere per ognuno di voi. Non voglio perdere nemmeno uno solo di voi; pur rispettando il libero arbitrio, il Mio Cuore si addolora vedendo quanti di voi si allontanano dal cammino verso Mio Figlio. Siate perseveranti e fedeli, siate sinceri e amatevi gli uni gli altri.
Non temete, chi ha una fede salda non verrà spostato da nessun vento, non importa quanto forte esso sarà; il debole invece deve temere, ma Io lo amo ugualmente e lo esorto cogliere questo momento di conversione per non essere preda di satana.
Il grande Segnale si manifesterà in cielo e voi vi troverete di fronte alla vostra coscienza.
Tenetevi pronti. Io, vostra Madre, sono accanto a voi.
Le Mie Legioni angeliche vi proteggono.
Non allontanatevi da Me, vi benedico, siete i Miei figli.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
COMMENTO ALLO STRUMENTO
MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
18 LUGLIO 2012
Fratelli, Sorelle:
Oggi la Nostra Beata Madre c’irradia del Suo Amore Materno, accogliamo la Sua chiamata e mostriamoci figli fedeli.
Rimaniamo saldi nella fede, rispettiamo questa richiesta.
Amen
Nessun commento:
Posta un commento