MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA
10 MARZO 2013
Figli amati, vi benedico.
V'INVITO A FARE ATTENZIONE ALLE MIE CHIAMATE.
V'INVITO A NON ARRENDERVI, A NON SMETTERE DI ACCOGLIERE LE RICHIESTE E LE CHIAMATE DEL CIELO.
L'umanità si dibatte in questioni tanto inutili che il Mio Cuore si strazia continuamente. Vi osservo... e poi per Amore torno di nuovo da voi per esortarvi a non perdervi.
IL MALE PENETRA CONTINUAMENTE NELLE MENTI DEGLI UOMINI per indurli a trascurare tutto ciò che riguarda Mio Figlio, affinché essi vedano nella Croce solo un simbolo e non quello che conserva al suo interno: l'Amore, la Dedizione, l'Obbedienza, la Pazienza, l'Infinito...
Non siete consapevoli del vero significato della Dedizione, non siete coscienti di ciò che significa Disposizione. Continuate a vagare senza meta, come una nave alla deriva, permettendo alle onde di trascinarvi; queste onde sono quelle della vita terrena, che continuamente si abbattono su di voi e vi trascinano senza pietà.
IN QUEST'ISTANTE V'INVITO A PORTARE A COMPIMENTO CIÒ CHE IO E MIO FIGLIO VI CHIEDIAMO, ANCHE SE SO CHE SOLO POCHI DI VOI LO FARANNO.
Mio Figlio ed Io vi abbiamo già avvertito del potere del male sulla mente umana e sulla coscienza e vi abbiamo messo in guardia sulla sua capacità di penetrare nell'inconscio per dominarvi e indurvi a rifiutare tutto ciò che vi chiediamo.
Ciò che state vivendo ora non vi è stato annunciato solo in quest'istante, bensì nel corso di molti anni passati.
L'Istituzione della Chiesa di Mio Figlio non è la sola a soffrire, anche il Corpo Mistico è duramente attaccato dal male, che continuerà a colpirlo in modo sempre più severo, penetrando attraverso i sensi; in alcuni penetrerà tramite l'orgoglio, in altri tramite la superbia e in altri ancora attraverso la falsa umiltà...
I MIEI VERI FIGLI SONO QUELLI CHE RIMANGONO INTEGRI,
CON FEDE IRREMOVIBILE NELL'AMORE E NELLA CARITÀ DI MIO FIGLIO.
I MIEI VERI FIGLI DEVONO PRENDERSI PER MANO E PREGARE IL PADRE NOSTRO CON LO SGUARDO RIVOLTO AL CIELO, PRONUNCIANDO OGNI PAROLA CON FIDUCIA E TRAENDOLA DAL CUORE.
Il Corpo mistico di Mio Figlio è forte, ma in questo momento vedo che è molto debole, debilitato dalle vicende umane e da tutte le vicissitudini terrene che in quest'istante prevalgono sulla sfera spirituale.
Quante anime intercedono per voi nei chiostri, affinché si compiano le Opere che Cristo ha affidato a ognuno di voi! Vedo con estrema tristezza i Miei Guerrieri lasciare la propria armatura sulla strada per paura del domani, un domani che non esiste, POICHÉ IL TEMPO NON È PIÙ TEMPO E SI È ESAURITO.
Quest'umanità vivrà grandi eventi; questa generazione, nel commettere offese impensabili nei confronti di Mio Figlio, ha superato le generazioni precedenti e, per questo, piango come una Madre, perché non siete riusciti a ricambiare l'Amore di Mio Figlio, né avete saputo accogliere Me come Madre di un’umanità che non merita tanta misericordia. Tuttavia, Io stessa intercedo per voi, chiedendo a Mio Figlio di concedervi Misericordia, perché sono Madre di tutti e non faccio distinzioni tra voi.
L'ISTITUZIONE DELLA CHIESA DI MIO FIGLIO VACILLA E, CON LEI, IL CORPO MISTICO...
Non dimenticate che vi tendo la Mano per guidarvi, ma non dimenticate nemmeno che tutti voi dovreste incontrare Mio Figlio, disponendovi a condividere la sua mente, il Suo Cuore e la Sua ragione, pronti ad aprirvi a ciò che Mio Figlio richiede da voi.
VI CHIAMERÒ ANCORA AFFINCHÉ NON PERMETTIATE ALLE FALSE DOTTRINE DI SEDURVI; MIO FIGLIO HA ISTITUITO UNA DOTTRINA E, SE QUESTA È STATA DISTORTA...
È NECESSARIO CHE TROVIATE IL GIUSTO CAMMINO.
V'INVITO A FARE UN PASSO INDIETRO E A RICONSIDERARE LE MIE CHIAMATE PRECEDENTI, in cui esortavo le istituzioni ad agire immediatamente.
Voi, come Corpo mistico, dovete mantenere vivo l'amore per Me e disporre il vostro cuore affinché non sia di pietra, ma di carne.
V'INVITO A RESTARE VIGILI E ALL'ERTA, la Terra tremerà forte e lo farà molto presto.
VINVITO A RICONSIDERARE IL MODO DI OPERARE E DI AGIRE DI OGNUNO DI VOI, poiché quanto rivelato nell'AVVERTIMENTO sta per compiersi prima di quanto possiate pensare.
VI ESORTO A NON ARRENDERVI MA, PIUTTOSTO, A RAFFORZARVI con quella forza che Mio Figlio dona a coloro che gli sono fedeli e che, anche quando non comprendono, continuano a esserlo.
Miei amati:
LA BATTAGLIA È APPENA INIZIATA, GLI ISTANTI FUTURI PORTERANNO GRANDI CALAMITÀ.
Vi chiedo soltanto che queste Mie Chiamate non diventino per voi semplice routine, perché Io sono in ognuna di esse e, nell’istante stesso in cui vi sto inviando questa Mia Chiamata, sono io, la Madre dell'Umanità, a rivolgervi la Parola. E chiedo a voi fedeli di ascoltarmi in ginocchio poiché, con la testa china, voi stessi v'inginocchiate dinanzi a un uomo importante sulla Terra, ma non lo fate di fronte a Me e a Mio Figlio.
Dovete dare a Dio ciò che è di Dio e a Cesare ciò che è di Cesare, ma ancora non lo capite e date a Dio ciò che dovreste dare a Cesare, mentre a Cesare attribuite le questioni che sono di pertinenza di Dio. Camminate tutti all'indietro, ma non lo fate a fin di bene, bensì per continuare a rafforzare il nemico dell'uomo.
Uno tsunami si avvicina ed è già stato annunciato; tuttavia, il peccato continua a scendere sulla Terra e l'uomo festeggia come se questo non fosse l'istante degli istanti.
Il cielo si aprirà davanti agli occhi dell'umanità, che vedrà discendere un fuoco dall'alto e allora si ricorderà di Mio Figlio e Mi chiamerà, ma sarà troppo tardi; molti dei Miei Figli periranno a causa di un meteorite che, inaspettatamente, entrerà nell'atmosfera della Terra e la raggiungerà. Così, Mio Figlio vi dimostrerà finalmente che, ciò che l'uomo crede di poter prevedere, non si compie se Mio Figlio non lo permette.
Restate all'erta, abbiate fiducia nella Parola di Mio Figlio, poiché Egli non mancherà di rivolgerla ai Suoi Fedeli, e confidate nella Mia Parola, poiché la farò giungere ai Miei figli fedeli.
GUAI A QUELLI CHE NASCONDONO LA MIA PAROLA E QUELLA DI MIO FIGLIO PER NON PERDERE IL RISPETTO UMANO!
QUESTO NON È L'ISTANTE DEL SILENZIO, È L'ISTANTE DELLA VERITÀ,
DELLA LOTTA E DELLA SALVEZZA DELLE ANIME.
Pregate intensamente per il Brasile, questo paese soffrirà molto.
Siate fedeli e costanti, non scoraggiatevi, Mio Figlio giungerà presto; non dimenticate che la zizzania non può rimanere in mezzo al grano, perciò sarà separata da esso. Non affrettate questa separazione, rimanete vigili ma, soprattutto, siate fedeli nello spirito e non negate a voi stessi la Salvezza
Vi benedico, vi amo
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
COMMENTO ALLO STRUMENTO
AL MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
Fratelli, sorelle:
La fonte dell'Amore Materno è questa terra, che per noi fa scorrere il Latte e il Miele.
In un respiro costante di amore, la Madre Nostra non si trattiene, chiamando i Suoi Figli affinché acquistino consapevolezza per una buona disposizione e per l'unità. Se l'uomo comprendesse l'importanza dell'unità, la difenderebbe contro il suo stesso ego, dominerebbe se stesso per fermare il suo orgoglio, che è la causa del pervadere del male nell'umanità.
FRATELLI, QUESTI SONO ISTANTI DECISIVI E NON POSSIAMO IGNORARLI.
Accorriamo alla Santissima Avvocata nostra e confidiamole i nostri peccati; perché non possiamo chiedere miracoli se non siamo umili né consapevoli della nostra parte di responsabilità.
MADRE NOSTRA, PREGA PER NOI.
Amen.
MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA
5 MARZO 2013
Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:
VI CUSTODISCO NEL MIO CUORE E, ALLO STESSO TEMPO, VI PORTO IN GREMBO AFFINCHÉ ABBIATE LA CERTEZZA DI ESSERE PROTETTI IN OGNI ISTANTE.
Non dimenticate che al termine della gravidanza iniziano i dolori del parto e, allo stesso modo, il Popolo di Mio Figlio sarà messo a dura prova, perseguitato, purificato e colpito con forza per mano di quelli che non amano, non sperano, non hanno fede e hanno consegnato la loro vita nelle mani del male.
Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:
NON DOVRETE SOCCOMBERE IN NESSUN ISTANTE, NEMMENO QUANDO VI TROVERETE IN MEZZO ALLA PERSECUZIONE E ALLE CALUNNIE, DI FRONTE ALLA DESOLAZIONE E AI TEMPLI CHIUSI, DAVANTI ALLA NEGAZIONE DELLA PRESENZA DI MIO FIGLIO NELL'EUCARESTIA, ALLA CONFUSIONE CUI DOVRETE FAR FRONTE E ALLE TENEBRE CHE AFFLIGGERANNO LA CHIESA DI MIO FIGLIO.
Con dolore devo rivelarvi che molti dei Miei figli, una grande quantità, prenderanno altre direzioni, allontanandosi dalla Verità proclamata da Mio Figlio, dal Divino Amore che è il Mio stesso Figlio e da questa Madre che li ha accolti ai piedi della Croce.
La confusione futura allontanerà molti dei Miei fedeli da questa Madre; essi scaglieranno Mio Figlio fuori dal loro cuore perché si sentiranno confusi dalle false dottrine e non saranno in grado di capire se obbediranno a ciò che è giusto e inviato da Mio Figlio, o semplicemente alle parole degli uomini.
PER QUESTO È NECESSARIO, COME VI CHIEDO DA MOLTI ANNI, CHE CONOSCIATE MIO FIGLIO PROFONDAMENTE, CHE CONOSCIATE A FONDO LA SACRA SCRITTURA IN MODO CHE NON POSSANO INGANNARVI, POICHÉ QUELLI CHE SI FANNO CHIAMARE CRISTIANI E NON CONOSCONO VERAMENTE MIO FIGLIO, SARANNO I PRIMI A CADERE.
NON DIMENTICATE DI RECITARE IL SANTO ROSARIO, LA CORONA DI ROSE CHE MI DEDICATE CON OGNI AVE MARIA. Il Santo Rosario non è semplicemente un modo di pregare, è il risultato della dedizione di molte anime da Me amate e a Me consacrate. E in questo momento, in questo istante senza tempo e in questo tempo del non tempo, è proprio ora che la Corona di Rose del Santo Rosario deve dare i suoi frutti.
Miei amatissimi:
L'AVVERTIMENTO È COSÌ VICINO A QUESTA GENERAZIONE! E
SIETE COSÌ IN TANTI A NON CONOSCERE COSA SIGNIFICA!
In questo istante i Miei Fedeli Strumenti e il Mio Profeta sono soggetti allo scherno di quelli che si credono esperti di spiritualità, di quelli che, attraverso i mezzi di comunicazione, raggiungono milioni di anime per fuorviarle nascondendogli la verità, per quanto Io riveli la Volontà Trinitaria... ed è la stessa Volontà Trinitaria che è stata rivelata in tutte le Mie Apparizioni, che risalgono a molto tempo fa.
L'AVVERTIMENTO NON È FRUTTO DELLA FANTASIA. L'UMANITÀ DEVE ESSERE PURIFICATA PER NON CADERE TRA LE FIAMME DELL'INFERNO. Vedrete dentro voi stessi e in quel momento rimpiangerete di non aver creduto, ma molti dei Miei figli si saranno già perduti e non potranno essere recuperati tanto facilmente, perché l'empio negherà l'avvertimento e lo attribuirà alla nuova tecnologia.
Figli Miei, amatissimi figli del Mio Cuore:
L'APOSTASIA SI È INSINUATA NELLA CASA DI MIO FIGLIO E IL SUO POPOLO, IL CORPO MISTICO, DEVE CONTINUARE A PREGARE MA, NELLO STESSO TEMPO, DEVE ESSERE PRONTO A DIFENDERSI, DAL MOMENTO CHE, ANCHE SE LA MIA CHIESA NON CADRÀ MAI NÉ SARÀ SCONFITTA, ESSA SARÀ COMUNQUE MESSA A DURA PROVA E TUTTI, PROPRIO TUTTI, SIA QUELLI CHE CREDONO SIA QUELLI CHE NON CREDONO, SARANNO MESSI ALLA PROVA CON LEI.
Nel Mio Cuore risiede la speranza in voi, Miei figli fedeli, cui ho affidato Missioni e Opere speciali, non perché eccelliate davanti agli altri, ma perché vi umiliate, così come si umiliò Mio Figlio.
Si avvicina il momento della Giustizia, Mio Figlio è sempre più vicino alla Sua Seconda Venuta, siate il grano che Mio Figlio raccoglierà con amore e gioia, non siate parte della zizzania.
Assistete i Miei amati strumenti, non turbateli e, quando li difendete, scorgete in essi Mio Figlio, che li ha chiamati a trasmettere la Verità e a rivelarla al Suo Popolo affinché esso non si corrompa.
STARÒ ACCANTO A OGNUNO DI VOI IN OGNI ISTANTE, SENZA LASCIARE LA VOSTRA MANO.
Quanto soffriranno le creature umane, figli Miei!
Quanto, quanto soffrirete, non solo a causa della persecuzione dei vostri stessi fratelli, ma per gli eventi di questa Terra che, già stanca e sfinita, tremerà totalmente! La geografia cambierà e, a causa di questo, i Miei figli soffriranno.
Oggi v'invito a pregare, v'invito a pregare per il presidente degli Stati Uniti, affinché rifletta anche un solo istante e non dia origine a momenti spaventosi, scatenando una guerra sanguinosa e terribile.
V'invito a pregare per Israele, il Popolo amato di Mio Figlio,
perché non cada nella tentazione di conquistare il potere con la forza.
Miei amati, momenti strazianti incombono su di voi.
V'invito alla conversione.
V'invito a riflettere ma, soprattutto, questa Madre oggi vi lancia un appello, una Richiesta d'amore che nasce dal profondo del Mio Cuore:
SUPERATE GLI OSTACOLI, RIMANETE SALDI, NON INDEBOLITE LA VOSTRA FEDE MA, SOPRATTUTO, RESTATE UNITI E NON DATE LUOGO AD ALCUN MOTIVO DI DISUNIONE.
UNITEVI, L'UNIONE FA LA FORZA; LA DISUNIONE, PER QUANTO MINIMA, PER QUANTO PICCOLA, APRE UN VARCO ENORME E CONSENTE AL NEMICO DI APPROFITTARNE PER CAUSARE GRANDI DIVISIONI.
In questi istanti i demoni affliggono i gruppi in cui si legge la Parola di Dio, i gruppi di preghiera e quelli che vogliono rispettare pienamente la Volontà Divina; ma voi siate saggi, non date al nemico l'occasione per distruggervi.
MANTENETEVI UNITI, AVETE SOLO BISOGNO DI ESSERE UMILI,
PERCHÉ GLI UMILI ACCETTANO GLI ERRORI COMMESSI E CONSENTONO AI LORO FRATELLI DI AIUTARLI.
IN QUESTO MODO, INCORONERÒ DI ROSE GLI UMILI, PERCHÉ ESSI, AL MIO FIANCO, SARANNO I PILASTRI CONTRO I QUALI
SCHIACCEREMO LA TESTA DEL NEMICO.
State all'erta, non sprecate questi istanti con le cose terrene, non dissipateli in amicizie fugaci che possono indurvi a cadere nella mancanza di fede in Mio Figlio, siate forti, siate saldi e restate accanto alla Croce, perché in Essa il Popolo di Mio Figlio vincerà e resusciterà.
Vi amo, non siete soli. Dovete essere in grado di discernere e di non lasciarvi influenzare solo dalle parole, dovete comprendere che questa Madre vi custodisce nel Suo Grembo e vi ama.
LE MIE MANI SONO TESE DI FRONTE A OGNUNO DI VOI,
PRENDETELE E IO NON VI LASCERÒ ANDARE IN NESSUN CASO.
Mio Figlio invierà dall'Alto una Creatura che vi assisterà, vi guiderà e vi darà forza. Ascoltatela, perché nel bel mezzo della più grande persecuzione, sarà un conforto per ciascuno dei Miei figli.
Vi benedico.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
COMMENTO ALLO STRUMENTO
AL MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
Fratelli, sorelle:
Ho visto la Beata Madre con il Viso sereno ma serio, molto serio. E mentre mi parlava, ho notato che teneva la Mano sul Cuore, implorando e sollecitando gli uomini all'unità, commuovendosi soprattutto nel manifestare questa verità: quando Suo Figlio arriverà, dovremo essere il grano che Lui raccoglierà con orgoglio e non la zizzania, che sarà gettata all'inferno.
TUTTI NOI DOBBIAMO DISCERNERE E FARE ATTENZIONE AI NOSTRI ATTEGGIAMENTI E ALLE NOSTRE AZIONI, PER NON PERMETTERE A NESSUNA CREPA DI APRIRSI ATTRAVERSO LA QUALE IL NEMICO POSSA CAUSARE UN DANNO MORTALE ALLE NOSTRE ANIME E ALLE NOSTRE COMUNITÀ.
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento