widget

venerdì 8 marzo 2013

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA 2 MARZO 2013


MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA
2 MARZO 2013


 Amati figli:

LA VITA TERRENA È UNA FASE DELL'UOMO ALLA FINE DELLA QUALE EGLI SARÀ GIUDICATO, NON DOVETE CONTINUARE IL CAMMINO SENZA ESSERE CONSAPEVOLI DI QUESTO. LA VERA VITA È QUELLA ETERNA.

Se il Sole smetterà di risplendere non lo avrete deciso voi, sarà in virtù del Mio Potere e NON di quello dell'uomo.

Ogni passo che fate lascia un'impronta e ogni impronta segna il cammino che state percorrendo.

QUANTO DOLORE SI SAREBBE RISPARMIATA L'UMANITÀ SE AVESSE OBBEDITO A MIA MADRE!

Figli, continuando a cadere vi siete immersi nel fango senza potervi più alzare e siete diventati preda dei serpenti che strisciano sulla terra paludosa. Non avete saputo guardare oltre i vostri occhi,così il maligno ha forgiato per voi falsi idoli, impedendovi di percepire la mondanità in cui vivete.

A OGNUNO DI VOI È STATA CONCESSA QUESTA VITA CON UN FINE; questo fine non è stato raggiunto dalla maggior parte di voi perché non mi avete permesso di penetrare nelle profondità dell'essere; quindi, continuate ad agire da soli, senza chiedere il Mio Aiuto e allontanandovi continuamente.

Amati, l'umanità vaga senza meta e l'orgoglio umano non consente agli uomini di accorgersi di questo inutile peregrinare; quanta malvagità vi portate dietro, permettendo al male di germogliare e di attecchire nel cuore, nella mente e nella ragione, lasciando che invada l'intero essere, che si diffonda e corrompa i vostri fratelli.

Amati, incontrerete dei fratelli che vi criticheranno e vi derideranno, che non vi capiranno e che vi obbligheranno a deviare dal cammino che Io ho tracciato per voi; essi non sperano nell'eternità, sono creature chiuse in se stesse, nei loro piccoli esseri, che desiderano lo stesso destino per i loro simili.

QUESTO È L'ISTANTE IN CUI CHI MI LASCERÀ ENTRARE NEL SUO ESSERE PROVERÀ SOLLIEVO NELL’ALLONTANARSI DALLE COSE TERRENE E PECCAMINOSE E TROVERÀ IL CONFORTO CHE CERCAVA SENZA AVER MAI SAPUTO DOVE SI TROVAVA.

Chi sarà disprezzato per Causa Mia, sarà tra i Miei eletti. Chi non asseconderà quelli che insistono affinché si allontani da Me, riceverà e godrà del frutto di tutte le Mie Promesse. È essenziale per la crescita nella fede non permettere a voi stessi di allontanarvi dalla Vita Eterna.

QUESTO È L'ISTANTE IN CUI L'UMANITÀ È SCONVOLTA, PER UN MOTIVO O PER L'ALTRO, E NON SI ACCORGE CHE DAVANTI A SÉ SI MANIFESTANO I SEGNI E I SEGNALI AFFINCHÉ SI RISVEGLI DAL LETARGO E SI PREPARI AGLI EVENTI
CHE LA SOTTOPORRANNO ALLA PROVA DEL CROGIOLO.

La Mia Croce non può essere nascosta dietro a un abito, la Mia Croce è Vita. La Mia Croce non si utilizza per suscitare rispetto, se non sono Io a regnare nel cuore.

La Mia Parola non è pronunciata correttamente se Io non vivo nella creatura umana; anche se conoscete tutti i libri di storia, SE NON MI AMATE IN SPIRITO E VERITÀ NON NE OTTERRETTE ALCUN VANTAGGIO.

Il Mio Corpo Mistico deve camminare nella fede, Io risiedo vivo in mezzo ai Miei figli, che esorto a non desistere, a rimanere vigili per non essere spinti all'errore e all'apostasia.

L'UNIONE DEI MIEI FIGLI È ESSENZIALE PER EVITARE CHE IL DISACCORDO E GLI EQUIVOCI LI INDUCANO A LAPIDARE E ANNIENTARE CIÒ CHE RAPPRESENTA LA MIA VERITÀ.

Ho inviato la Mia Parola attraverso i Miei fedeli strumenti per evidenziare in modo esplicito a questa generazione i piani perversi del male, l'abominio, il tradimento e la presenza dell'anticristo in mezzo al Mio Popolo. L'anticristo e i suoi seguaci rifiuteranno apertamente la Mia Presenza Reale nell'Eucaristia, il Mio Sacrificio, e aboliranno i Dogmi Mariani, negando la Purezza di Mia Madre.

Questo impostore ha già tramato affinché il Mio Popolo, sommerso dal peccato, non conosca la Mia Verità, diventi permissivo e tollerante nei confronti di quanto gli viene detto e accetti la chiusura delle Mie Chiese, dimenticandomi e creando una generazione del male. Questi uomini saranno i persecutori dei Miei strumenti, si uniranno a coloro che, pur essendosi consacrati, hanno corrotto la Mia Verità abbracciando false ideologie e interessi malsani; dai loro pulpiti, essi si faranno beffe dei Miei strumenti fedeli, cercando di rendere vane le Mie Chiamate.

LA MIA PAROLA NON PASSERÀ, NÉ IO ABBANDONERÒ I MIEI FEDELI STRUMENTI,affinché essi mettano all'erta i loro fratelli e proclamino a viva voce: la Mia Verità, il Mio Amore, il Mio Sacrificio, l'esistenza del Purgatorio e dello stesso Inferno. Dove risiederebbero, altrimenti, i demoni se l'Inferno non esistesse?

Amato Popolo Mio:

LE CORRENTI CONTRARIE SCORRERANNO OVUNQUE, SIATE PORTATORI DI UNA SOLA PAROLA, RESTATE AL SICURO NELLE MIE MANI E NEL CUORE DI MIA MADRE
E NON RINNEGATEMI PER PAURA.

I venti del male soffieranno senza sosta. Le Nazioni si tradiranno a vicenda e la guerra si scatenerà senza tregua.

Quante volte vi ho esortato a vedere ciò che racchiude in sé l'energia atomica! E non avete dato ascolto alle Mie Chiamate, elevando tutti insieme la voce per non sentirle. Le Nazioni potenti e anche quelle meno influenti stanno già facendo i conti con quest’orrore, che mutilerà il genere umano.

LA DISOBBEDIENZA DELL'UOMO SARÀ LA CAUSA DELLA SUA STESSA DISPERAZIONE.

AMATI, RESTATE SALDI NELLA FEDE DI FRONTE A QUALSIASI AVVERSITÀ, NON SOCCOMBETE, IO VI RAFFORZERÒ CON IL MIO AMORE. Mia Madre combatterà contro il malvagio oppressore del Mio Popolo e voi pregherete, con la costante consapevolezza di dover camminare tenendomi per mano ovunque andrete, perché senza di Me sarete preda del male.

Non abbiate paura di fronte alla Verità che vi presento, ma siate forti nella Fede, siate le colonne salde della Mia Chiesa, che sarà colpita dal male ma non ne sarà annientata.

Amati, pregate per voi stessi, affinché i demoni non possano farvi cadere.
Miei amati, pregate per gli Stati Uniti, soffriranno.
Pregate per Israele, l'ombra del dolore lo purificherà.

Siate pazienti e virtuosi, siate umili.

IO RESTO ACCANTO AL MIO POPOLO E AI MIEI FEDELI.
TENENDOMI PER MANO CAMMINERETE VERSO LA MIA VERITÀ.

Vi benedico.
Il vostro Gesù.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.



COMMENTO ALLO STRUMENTO
AL MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

Fratelli, sorelle:

Di fronte a tante parole vane che si odono ovunque in questo momento, il Signore Nostro ci dice:

"NON TEMETE, IO RIMANGO CON IL MIO POPOLO".

Offrire a Cristo e alla Beata Madre il nostro "ego" e annullarci affinché Cristo possa crescere e il nostro essere diminuisca, solo questo ci consentirà di rimanere in piedi e nella fede.

Gli attacchi del male non saranno facili da superare, ma Cristo non abbandona il Suo Popolo.
Amen.

Nessun commento:

Posta un commento