widget

domenica 3 marzo 2013

MESSAGGI DI GESU' E DELLA VERGINE A LUZ DE MARIA IL 20, 24 E 27 FEBBRAIO 2013



MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA
27 FEBBRAIO 2013


Amatissimi figli Miei:

Vi benedico, vi amo. Come il sole, che ogni giorno raggiunge lo zenit per diffondere il suo amore e la sua luce su tutta la creazione, allo stesso modo Io dono il Mio Amore a tutti voi. Non nego a nessuno di essere accolto e di essere partecipe del Mio Amore.

TUTTAVIA, IN QUESTO MOMENTO MI RITROVO A MENDICARE IL MIO STESSO AMORE;
DAVANTI A CIASCUNO DI VOI, BUSSO ALLA PORTA DEI VOSTRI CUORI DI PIETRA,
ALLA PORTA DI CHI NON MI AMA, DI CHI MI NEGA IL PANE QUOTIDIANO,
QUEL PANE CHE PER ME È LO STESSO AMORE CHE INFONDO IN OGNUNO DI VOI.

In questo momento sono un Re senza Palazzo, perché il Mio Palazzo è stato conquistato e si dibatte nella discordia. Sono crocefisso di nuovo, con il cuore lacerato...

VENGO PER ESORTARE IL MIO POPOLO ALLA PREGHIERA, ALLA PENITENZA, ALL'AMORE, ALLA CARITÀ, AL PERDONO E ALL'UMILTÀ.

VENGO A CHIEDERE AL MIO POPOLO DI OFFRIRMI DEI SACRIFICI, PERCHÉ A QUESTO RE È STATO NEGATO IL PROPRIO PALAZZO E ORA VOGLIONO PRIVARLO ANCHE DELLA CORONA E DELLO SCETTRO.

A VOI, MIEI AMATI STRUMENTI DI QUESTO ISTANTE:

chiedo di mantenervi fedeli e saldi nella fede, a non soccombere di fronte alla persecuzione di quegli studiosi che negano la Mia presenza in ogni essere umano, che negano l'Amore di Mia Madre in ciascuno di voi e per ciascuno di voi.

NON CEDETE ALLE MINACCE, NON ARRENDETEVI DI FRONTE A QUELLI CHE, SCREDITANDO LA MIA PAROLA, VI CHIEDONO DI RIMANERE IN SILENZIO.

Guai a quelli che, per timore dell'uomo stesso, smettono di amare e di obbedire al loro Cristo e alla loro Madre! Questi uomini non sono i miei veri strumenti, ma lo sono quelli che proclamano la Mia Verità e diffondono le Mie Chiamate, anche quando causano la persecuzione nei loro confronti. Io vi ho scelto per questi tempi difficili...

E guai a coloro che temono gli uomini più di Me! L'istante che state vivendo è decisivo, Io sono Misericordia Infinita e Giustizia Divina.

Guai al debole, perché Io lo vomiterò dalla Mia Bocca e lo getterò tra le erbacce!  
Guai a colui che mi lascia da parte in nome dell'uomo!
Guai a colui che, vivendo di apparenze, si mostra debole davanti a Me, perché Io lo lascerò cadere, lo lascerò cadere tra la zizzania e lo separerò dal grano!

VENGO PER IL MIO POPOLO, PER IL POPOLO FEDELE CHE MI ACCOMPAGNA,
PER IL POPOLO CHE LOTTA, PER IL POPOLO CHE PATISCE,
PER I MIEI FIGLI CHE PRONUNCIANO SÌ PER CIÒ CHE È GIUSTO E NO PER CIÒ CHE È SBAGLIATO.

Guai a quelli che si mostrano deboli davanti a Me! 
Guai a quelli cui ho affidato le Mie Opere e che si rivelano deboli davanti a Me, mostrando un altro volto davanti agli uomini!

È LA FEDELTÀ CHE DEVE REGNARE, non il mondo, né le cose terrene; non le apparenze, non la ricerca del rispetto umano, non l'apparente perfezione di fronte agli uomini che diventa falsità davanti a Me. 

Avete forse dimenticato che Io vi conosco dal grembo di vostra madre? Non potete ingannarmi, forse potete farlo con gli uomini, ma non con Me. Ho bisogno di un Popolo fedele che si consacri a Me, che si dedichi al pentimento con fede irremovibile per non cadere preda di coloro che, con falsi modernismi, desiderano far soccombere il Mio Corpo Mistico con atti contrari alla Mia Volontà.

VOI SIETE IL MIO POPOLO FEDELE, I MIEI GUERRIERI, MA I MIEI GUERRIERI MARCIANO IN PRIMA LINEA, NON RESTANO IN ATTESA DI ESSERE CHIAMATI MA MI VENGONO INCONTRO, CON L'AMORE COME STENDARDO E CON LA FEDE IN ME E IN MIA MADRE COME SCUDO.

Quanto soffrirà l'umanità, ora che ha riversato sul Pianeta la sua irriverenza nei miei confronti! Tutto, tutto ciò che esiste, la natura e il Creato, vive in unione con la Mia Volontà; solo l'uomo si ribella e si pone contro di Me e, la Creazione, avanza con passo sicuro, viene a cercare l'uomo per farlo passare attraverso il crogiolo.

Vi annuncio con dolore che il demonio incombe sull'uomo e che l'uomo lo lascerà passare ed entrare. Ascolterete queste parole, ma le dimenticherete e continuerete ad agire sotto il dominio del male. Il diavolo non si riposa, e continuamente attacca le vostre anime, attacca la mente e l'uso della ragione, attacca l'intelligenza umana per indurre l'uomo a soccombere e per farlo agire come se non Mi conoscesse e Mi disprezzasse continuamente.

Se questo è il Mio Popolo, povero il Suo Re! No, amati figli, avete dimenticato che di fronte a Me ognuno di voi si rivelerà com'è veramente.

LA MIA SECONDA VENUTA AVVERRÀ MOLTO PRESTO, POICHÉ GLI ISTANTI PRECIPITANO E IO DESIDERO TROVARVI CON L'ANIMA TRASPARENTE, MERITEVOLI DEL MIO AMORE E DEL MIO SOCCORSO.

La natura farà tremare le Nazioni molto presto, prima di quanto possiate immaginare. Destituirò il superbo e, a colui che umilia il proprio fratello, farò provare il calice amaro. NON È GIUSTIZIA, MA MISERICORDIA, AFFINCHÉ IN QUESTI ISTANTI TORNIATE VERSO DI ME E RIPRENDIATE IL CAMMINO.

Amato Popolo Mio:
V'invito a pregare per il Medio Oriente.
V'invito a pregare con urgenza per la Corea.
V’invito a pregare con insistenza per gli Stati Uniti.

Popolo Mio:

COSA NE HAI FATTO DI TE STESSO, PERCHÉ TI CERCO E NON TI TROVO?
DOVE TI NASCONDI, POPOLO MIO?
CHI ASCOLTI, SE NON ASCOLTI QUESTO TUO RE, ANCHE SE NON POSSIEDE NÉ PALAZZO NÉ CORONA?
CHI ASCOLTI, SE NON ASCOLTI ME?

La Mia Misericordia non si esaurisce, non si esaurisce per i Miei figli, per questo invierò una Mia Creatura, colma del Mio stesso Amore, affinché difenda e guidi la Mia Chiesa negli istanti di maggiore tribolazione. Questa creatura amata verrà a voi per annunciare la Mia Parola e per lottare accanto a Mia Madre per la salvezza dei Miei figli.

Siete il Mio grande Tesoro, siete i Miei Tabernacoli Viventi: non trascurate le chiamate di questo Re, che viene a salvare i Suoi sudditi. Non temete di fronte all'ingiustizia, né di fronte all'assenza di pietà di quelli che vi giudicano per Causa Mia. NON TEMETE COLORO CHE VI ALLONTANERANNO DALLA MIA ISTITUZIONE, PERCHÉ VOI SIETE IL MIO CORPO MISTICO E IL MIO POPOLO AMATO, E IO SONO IL CAPO DELLA MIA CHIESA.

Amato Popolo: ti benedico, ti benedico perché permani nella fede, perché sei valoroso; CHIAMO CON FORZA GLI UOMINI ALL'OBBEDIENZA, A ELEVARSI SOPRA IL PROPRIO EGO UMANO, A SCHIACCIARLO CON IL MIO AMORE E CON LA FEDE NELLE MIE PAROLE. E di fronte a ciò che verrà, sappiate che Io non vi abbandonerò mai e che Mia Madre rimarrà accanto a voi, in ogni istante. La Donna vestita di Sole con la luna sotto i piedi schiaccerà la testa dell'anticristo unita alla Mia Chiesa, al Mio Corpo Mistico, ai Miei fedeli ed eletti.

VI AMO, FIGLI MIEI E, A VOI MIEI AMATI STRUMENTI DI QUESTO ISTANTE, A VOI, CHE HO CHIAMATO A FAR PARTE DELLA MIA MISSIONE DI QUESTI ISTANTI...
A VOI CHIEDO DI NON ARRENDERVI, DI NON INDIETREGGIARE, DI PERSEVERARE
E DI TENERE LA MANO DI MIA MADRE, PERCHÉ, SE MIA MADRE VI TERRÀ PER MANO, NESSUNO POTRÀ IMPORVI IL SILENZIO.

Pregate, recitate il Santo Rosario. Non dimenticate che i demoni incombono sulla Terra e guai a quelli che si lasceranno influenzare da loro, perché essi saranno completamente isolati e lontani da Me e da Mia Madre!

SIATE AMORE E NON DIMENTICATE CHE SENZA UNITÀ NON VI È POTENZA, che senza unità non vi è amore e l'uomo è solo una creatura privata della forza di assumersi il compito che gli viene affidato se non rinasce in umiltà, se non mantiene l'unità all'interno del proprio essere.

Vi benedico e vi esorto a non arrendervi, a non temere.

NON DIMENTICATE CHE HO FONDATO LA MIA CHIESA E CHE IL MALE NON PREVARRÀ SU DI ESSA, sarà messa alla prova ma non sconfitta. Popolo Mio, se necessario farò discendere il mana dal Cielo, ma il Mio Popolo non sarà solo, né sarà abbandonato.

Vi amo.  
                                                                  
Il vostro Gesù.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.



COMMENTO ALLO STRUMENTO
AL MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO


Fratelli, sorelle:

Questo Cristo di Amore, che chiede al Suo Popolo: “Dove sei, perché ti cerco e non ti trovo?” possiamo solo adorarlo per gli avvertimenti pronunciati oggi, tanto simili agli stessi avvertimenti che troviamo nell'Apocalisse.

Un Cristo di Amore e Giustizia, che parla al Suo Popolo con familiarità e verità. Un Cristo che ci chiede trasparenza, quella trasparenza che l'uomo a volte gli nega, senza essere consapevole che a Cristo non si può nascondere nulla.

Cristo ci esorta a essere coraggiosi di fronte a un'istituzione sottoposta alla purificazione, ma dobbiamo tenere presente che Egli ha fondato la Chiesa, e che...

CRISTO VIVE, CRISTO REGNA, CRISTO GOVERNA, CRISTO VINCERÀ... NEI SECOLI DEI SECOLI.

Amen.







MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA
24 FEBBRAIO 2013


Amati figli Miei:

SIETE LA MIA GIOIA, LA DELIZIA DEI MIEI OCCHI...
VI HO CONOSCIUTO NEL GREMBO DI VOSTRA MADRE...
VI HO TENUTO NEL PALMO DELLE MIE MANI...
VI HO CULLATO TRA LE MIE BRACCIA E VI HO POSTO SUL RETTO CAMMINO...
VI PRECEDO PER GUIDARVI, CON L'ACQUA PER DISSETARVI...
SIETE IL MIO POPOLO E NON VI ABBANDONO.

Il Mio Popolo... il Mio Popolo, quello che segue falsi dei a piccole dosi, credendo che Io non mi accorga di quanto vi opponiate al Mio Amore affidandovi al male.

Lo spirito demoniaco sceglie le sue vittime tra quelli che hanno abbandonato la fede, che Mi offendono gravemente scagliandomi lontano dalle loro vite, ponendosi così alla deriva, senza guida, lasciandosi intrappolare nelle reti del maligno.
Miei amati:

GRANDI E GRAVI CAMBIAMENTI SI MESCOLANO ALLA VITA QUOTIDIANA DELL'ESSERE UMANO, CAMBIAMENTI DI TIPO SOCIALE, POLITICO E RELIGIOSO.
MANTENETE ALL'ERTA LA MENTE, LA RAGIONE E IL CUORE, AVVICINATEVI A ME PIÙ CHE IN PASSATO, PERCHÉ NON VIVRETE ALTRI ISTANTI COME QUELLI CHE STANNO PER MANIFESTARSI.

I potenti vi vedono come semplici numeri, Io vi osservo dalla grandezza della Mia Misericordia; per questo vi chiamo con tanta insistenza a tornare a Colui che vi ama. Gli istanti che attendevate hanno accelerato il passaggio e il corso delle Profezie, eppure in Russia ancora non si consacra il Cuore Immacolato di Mia Madre, anche se coloro che hanno posto la loro vita al Mio Servizio conoscono bene l'importanza di questa Consacrazione per cambiare il destino dell'umanità.

Essi conoscono il Terzo Segreto che Mia Madre rivelò a Fatima, ma l’hanno trascurato per evitare di creare controversie nel Mio Popolo, che cammina alla cieca. Se conoscesse ciò che Mia Madre ha annunciato, il cuore dell'uomo rimarrebbe vigile e attento a ogni cosa che proviene dall'alto e cercherebbe rifugio nella santità dell'istituzione della Mia Chiesa, distinguendo tra la verità e la menzogna e riconoscendo ciò che l'impostore vorrà far credere ai Miei figli, perché questo si tradurrà in un grave peccato contro di Me e contro Mia Madre, che verrà definitivamente gettata, come un oggetto.

MINISTRI DELLA MIA CHIESA, NON NEGATE LA SPIEGAZIONE DELLA MIA PAROLA;
SONO COLUI CHE SONO E NON STARÒ IN SILENZIO. SE SOLO VOI MI ASCOLTASTE!

Il Mio Popolo deve essere guidato dalla Verità, senza interessi di alcun tipo, senza proiezioni economiche, ma portato alla Crescita Spirituale e verso il compimento dei Miei Comandamenti. Perché ciò avvenga, non vi sarà altra via se non la Purificazione della Mia Chiesa. Non desidero templi sontuosi, ma che ognuno di voi sia la manifestazione della Mia Parola in Spirito e Verità.

AVETE RATTRISTATO SERIAMENTE IL MIO SANTO SPIRITO.

In questo momento il Mio Amore è rivolto agli umili dal cuore semplice, a coloro che Mi amano e rispettano la Mia Verità.

I Miei figli devono essere pronti, con la mente sana e chiara, il cuore svuotato dalle menzogne, per ricevere le Mie Chiamate d'Amore e accoglierle come quel Tesoro che esse rappresentano.

PERSEGUITERANNO I MIEI PROFETI PER FARMI TACERE, MA NON CI RIUSCIRANNO.
LA MIA PAROLA È ETERNA E CONTINUERÀ A GIUNGERE AL MIO POPOLO, PERCHÉ IO NON LO ABBANDONERÒ.

Pregate figli Miei, per voi stessi e perché la vostra fede non vacilli.
Pregate per il Giappone, soffrirà.
Pregate per la Cina, la paura si diffonderà.

Miei amati, i venti soffieranno più forte, prefigurando l'inclemenza che si sta risvegliando. I vulcani sfogheranno la loro furia per catturare colui che mente al Mio Popolo, facendolo prigioniero.

FIGLI, NON TEMETE, NON TEMETE.
INVIERÒ LE MIE LEGIONI DALL'ALTO PER DIFENDERE LA MIA CHIESA E, CON ESSE, MANDERÒ UN PALADINO CHE LOTTERÀ CONTRO IL MALE E CONTRO L'ANTICRISTO, SCONFIGGENDOLI.

Alla fine, il Mio Popolo sarà liberato dalla prigionia, dopo aver sofferto e dopo essere stato condotto come un gregge al macello.

IO MOSTRERÒ IL MIO POTERE AGLI INCREDULI E
LI GETTERÒ NEL FUOCO PER AVER BESTEMMIATO CONTRO DI ME.

FIGLI MIEI, NON LASCIATEVI INGANNARE.
IO, L'ALFA E L'OMEGA, SEPARERÒ IL GRANO E VI PRENDERÒ CON ME.
Vi benedico.
Il vostro Gesù.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.



COMMENTO ALLO STRUMENTO
AL MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 

Fratelli, sorelle:

QUANTO AMORE DIFFUSO DA NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
QUANTI LAMENTI E QUANTE CHIAMATE!...

Dobbiamo comprendere che queste chiamate non si riferiscono a istanti lontani, ma a quelli che stiamo vivendo, in cui siamo quasi schiacciati dal potere di pochi.

Non sentiamoci soli, Cristo e la Madre Santissima difenderanno il Loro Popolo insieme alle Loro Legioni. Con umiltà, diciamo: CREDO IN TE, SIGNORE, MA RAFFORZA LA MIA FEDE.

Fratelli, stiamo attenti, proprio per non offendere Colui che è il RE DELLA GLORIA E COLEI CHE È SUA MADRE E MADRE NOSTRA.

Solo e soltanto attraverso l'Amore Divino, attraverso la conoscenza del Divino Amore e l'utilizzo di una ragione libera dagli ostacoli del male, solo così saremo di nuovo il POPOLO DEGNO DI UN RE TANTO GIUSTO.

Amen.







MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA
20 FEBBRAIO 2013


Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

Ricevete la benedizione di questa Madre che viene in soccorso ai Suoi figli, ora come molte altre volte, con il Cuore aperto che è "Rifugio dei peccatori".

V'INVITO A RIMANERE UNITI E A PERDONARVI A VICENDA
COME MIO FIGLIO PERDONA IL SUO POPOLO.

In questo istante più che in qualsiasi altro voi, come Popolo di Mio Figlio e come figli Miei,DOVETE RIMANERE UNITI. Le legioni del male incombono sul Popolo di Mio Figlio per distruggerlo. E quale arma è più grande e potente della separazione?

Carissimi, Mio Figlio venne a spargere il seme, il buon seme su tutta la Terra, ma arrivarono gli uccelli rapaci, che presero alcuni semi che non erano stati fissati al terreno fertile e li portarono in terre aride, dove diedero frutti cattivi perché non avevano conosciuto l'amore, la pace, l'obbedienza e la dedizione dei loro fratelli. Questi frutti pienamente umani, guidati dal male, hanno conquistato rapidamente il potere nella Casa di Mio Figlio qui, sulla Terra, rivestendo ruoli sempre più alti, portando ovunque l'oscurità, distorcendo la Volontà di mio Figlio e sostituendola con il disprezzo e i capricci del maligno.

Quante preghiere ho sollecitato per i Miei figli Prediletti... nonostante questo, in molti di loro il seme malefico ha dato i suoi frutti, che non è il frutto di Mio Figlio, bensì il frutto del seme che cadde sulla terra sterile. Essi hanno corrotto la Parola di mio Figlio e, lasciandosi pervadere dai capricci del male, hanno oscurato la Casa di Mio Figlio, hanno chiuso le finestre per non lasciar penetrare la Luce Divina, hanno chiuso le porte per tramare in segreto e, nell'oscurità, hanno pianificato la caduta della Chiesa di Mio Figlio.

IL MALE NON PREVARRÀ MAI SUL BENE, MIO FIGIO NON ABBANDONERÀ MAI LA SUA CHIESA, IL SUO CORPO MISTICO; TUTTAVIA, LE ANIME CHE HANNO CEDUTO ALL'OSCURITÀ CAUSERANNO AL CORPO MISTICO LA PIÙ CRUDELE ONDATA DI DOLORE DELLA STORIA DELL'UMANITÀ.

MANTENETE LA FEDE, CONOSCETE E RICONOSCETE MIO FIGLIO, CONOSCETE E RICONOSCETE QUESTA MADRE CHE VI AMA cosicché, rafforzati dal Mio Amore per voi e attraverso la recitazione del Santo Rosario, davanti al quale i demoni sono sospinti lontano, possiate resistere e rinsaldiate la vostra fede; ma perché questo accada, dovete conoscere Mio Figlio, dovete approfondire la conoscenza delle Scritture e accettare la Parola, i Comandamenti e le Missioni che Mio Figlio vi ha affidato.

POPOLO AMATO, FIGLI DEL MIO CUORE IMMACOLATO, NON CEDETE AI MODERNISMI, NON CEDETE ALLE NUOVE DOTTRINE CHE SI CERCA DI RADICARE IN VOI. La Dottrina è una sola: "Ama Dio sopra ogni cosa e il prossimo tuo come te stesso". La Legge dell'Amore è immutabile, insormontabile e comporta l'obbedienza a Mio Figlio.

Miei amati, il serpente si muove furtivo e silenzioso tra il Popolo di Mio Figlio, senza che ve ne avvediate, avvelenando una grande quantità di uomini per indurli a disporsi contro i loro fratelli, a tradirli, a portare l'oscurità a tutti i Miei amati figli. MA IO VI CHIEDO: "NON SONO FORSE QUI CON VOI, IO CHE SONO LA MADRE DI TUTTA L'UMANITÀ E CHE NON PERMETTERÒ AL NEMICO DI SCHIACCIARE IL CORPO MISTICO?"

DOVETE PREGARE E MEDITARE AFFINCHÉ IL TIMORE E LA PAURA NON VI INVADANO IMPEDENDOVI DI RAGIONARE E DI DISTINGUERE TRA CIÒ CHE È DOVUTO E CIÒ CHE NON LO È.

VI ATTIRERANNO VERSO FALSE DOTTRINE, RIFORME E MODERNISMI CHE NON SONO L'ESPRESSIONE DELLA VOLONTÀ DI MIO FIGLIO, ANZI, NE SONO LA NEGAZIONE. NON ARRENDETEVI, RESTATE FEDELI A MIO FIGLIO.

Dovete mantenere la fede divina e rispettare la Volontà Divina per non essere ingannati. Non fidatevi di quelli che vengono a voi con notizie false di nuove riforme, che non si conformano all'Amore e alla Fedeltà che Mio Figlio ha predicato al Suo Popolo.

Mio Figlio giunge nella Sua Seconda Venuta per salvare i Suoi fedeli. Ciò avverrà dopo la Purificazione di tutta la Chiesa, dopo che l'impostore sarà scacciato dal Trono di Pietro qui, sulla terra. LO STESSO PIETRO VERRÀ A SEDERSI SUL SUO TRONO ACCANTO AL MIO AMATO FIGLIO E REGNERÀ SULLA CHIESA SANTA E RIMANENTE.

Ma io, come Madre di tutti gli uomini, non voglio che alcuno perisca. Miei cari, ascoltate e ricordate che la preghiera e la fedeltà a Mio Figlio devono essere continue e presenti in ogni istante, non temporanee, non usate per convenienza, continue.

LA PREGHIERA È LA PRATICA DELL'AMORE E DELLA DEDIZIONE, DELL'OBBEDIENZA E DELLA FEDELTÀ; senza questi requisiti l'albero non resta rivolto verso il Cielo, ma si corrompe e cade a terra, trascinato dalle folle di uomini inariditi che seguono la falsità del figlio del male, che sta già preparando i suoi artigli per dilaniare la Chiesa di Mio Figlio.

NON TURBARTI, CORPO MISTICO, NON TURBARTI QUANDO TI DIRANNO CHE LA CASA DI MIO FIGLIO SARÀ STATA DEMOLITA, PERCHÉ LA CASA DI MIO FIGLIO RIMARRÀ VIVA IN TE.

Voi siete i Sacrari in cui Mio Figlio è custodito e amato. Gli edifici delle chiese servono a dar prova dell'amore dell'uomo verso Mio Figlio, ma i veri Sacrari siete voi, Templi e Tabernacoli dello Spirito Santo.

SIATE FEDELI, È NECESSARIO CHE OGNI CREATURA PREGHI, CHE OGNI CREATURA RIFLETTA, CHE OGNI CREATURA COMUNICHI CON MIO FIGLIO E CHIAMI QUESTA MADRE. Chi non si avvicina a Mio Figlio, non pensa a Mio Figlio e non lo porta nel suo cuore, chi non accorre a questa Madre, cadrà preda delle grinfie del male. Nessun edificio può stare in piedi senza solide fondamenta, perché sono esse a mantenerlo perfettamente eretto.

Impugnate, figli Miei, l'arma del Mio Santo Rosario e unitevi a questa Madre; Io verrò a voi con le Mie Legioni Celesti per combattere il figlio del male.

Amati figli:
NON TEMETE; PERCHÉ DOVRESTE?
DOV'È LA VOSTRA FIDUCIA NELLA PROTEZIONE DI MIO FIGLIO?
PERCHÉ TEMETE, PUR SAPENDO CHE LE PORTE DEL MALE E IL FUOCO DELL'INFERNO NON POTRANNO MAI ABBATTERE LA CHIESA DI MIO FIGLIO, CHE È ALLA GUIDA DEL CORPO MISTICO?

Miei amati, in questo momento state percorrendo il cammino del Calvario, ma ricordate che dopo la Crocifissione c'è la Resurrezione e, con la Resurrezione, giungono anche la Vita Eterna e la Verità. Non credete alle menzogne dei malvagi e dei loro adepti.

Pregate per il Mio Amato Vicario Benedetto XVI, pregate, pregate per Lui, trasmettetegli il vostro amore affinché i lupi non lo divorino.

STATE ALL'ERTA E INCARNATE L'AMORE PER MIO FIGLIO. VI DEDICO IL MIO AMORE, AMATEVI GLI UNI GLI ALTRI E NON SIATE COME I FARISEI, CHE PREDICAVANO L'AMORE MA NON LO PRATICAVANO.

Non siate come quei farisei che giungono alla Casa di Mio Figlio battendosi il petto per vedere chi entra e accusarlo. No, i figli sinceri non agiscono così.

Pregate Miei amati, pregate per il Costa Rica, soffrirà.
Pregate per l'Inghilterra, sarà la culla del male.
Pregate Miei amati, pregate per la Giamaica, soffrirà.

La Natura guarda con orrore all'arrivo degli empi e reagirà arrecando dolore all'umanità; siate pronti.

Oggi siete chiamati ad amarvi come un solo Popolo e un solo Cuore, a continuare ad essere anime preganti, a non seguire la corrente, a non temere che le vostre forze possano esaurirsi, perché il bivio per il Calvario è appena iniziato.

PRENDETEVI PER MANO E, UNITI IN UN SOLO CUORE, CON LA FEDE IN UN SOLO DIO, AFFIDATI A MIO FIGLIO, DA ME GUIDATI E CUSTODITI NEL MIO GREMBO, AVANZATE CON ME PER SCHIACCIARE LA TESTA DEL SERPENTE INFERNALE, USURPATORE DEL TRONO DI MIO FIGLIO SULLA TERRA.

Vi benedico, vi amo, non temete, non Mi trovo nel deserto, sono qui con voi, i Miei amati figli, che amo e difenderò come ogni Madre.

SOLLEVATE LA TESTA, INNALZATE L'ANIMA E LO SPIRITO DI FRONTE A MIO FIGLIO,
VIVETE IN COSTANTE ADORAZIONE DELLA SANTISSIMA TRINITÀ,
ANNUNCIATE LA GRANDEZZA DI DIO E LA RESURREZIONE DI MIO FIGLIO,
PROCLAMATE LA REDENZIONE DEL GENERE UMANO E
ANNUNCIATE CHE QUESTA MADRE È LA REGINA DELL'UMANITÀ.

Vi benedico, dimorate nella Pace di Mio Figlio e nel Mio Cuore Immacolato.


NON VACILLATE, NON VACILLATE, NON VACILLATE.

  
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.


COMMENTO ALLO STRUMENTO
AL MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA 

Fratelli, sorelle:

Sulla terra siamo partecipi della Gloria Divina attraverso la consapevolezza e la disposizione a vivere secondo la Volontà Trinitaria.

Pur essendo eredi di ciò che Cristo ci ha lasciato, in questo momento siamo vittima, in gran parte, dell'ignoranza spirituale in cui ci siamo deliberatamente sommersi.

La Beata Madre parla al nostro cuore per farci uscire da questa ignoranza, affinché possiamo riconoscere la Voce del Maestro senza sbagliarci.

Non dobbiamo lasciarci governare dal pensiero, ma dallo Spirito Santo, che aleggia su tutti noi e ci rende capaci di discernere.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento