widget

mercoledì 6 giugno 2012

Mario D'Ignazio : Gli Appelli Materni della Madonna a Brindisi.


Photo: Mario D'Ignazio : Gli Appelli Materni della Madonna a Brindisi.  Apparizione Pubblica dei Sacri Cuori di Gesù e Maria a Mario.  Messaggio rivelato il 5 giugno 2012 (Contrada S. Teresa-Brindisi)   Il confidente racconta:  I Nobili Cuori di Gesù e Maria si presentano improvvisamente nella loro bellezza che non si può descrivere. Il Signore Gesù vestiva di rosso e aveva la Santa Eucarestia sospesa al centro del Suo Cuore. La Vergine vestiva di bianco e aveva una corona lunghissima di color bianco, molto lucente. Poggiavano sulla nube e tale nube era sorretta da due Angeli biancovestiti. Una melodia dolcissima proveniva dalla grande nube e si diffondeva nel Giardino. La Madre Celeste ha iniziato a parlare dicendo:
Apparizione Pubblica dei Sacri Cuori di Gesù e Maria a Mario.
Messaggio rivelato il 5 giugno 2012 (Contrada S. Teresa-Brindisi)

Il confidente racconta:

I Nobili Cuori di Gesù e Maria si presentano improvvisamente nella loro bellezza che non si può descrivere. Il Signore Gesù vestiva di rosso e aveva la Santa Eucarestia sospesa al centro del Suo Cuore. La Vergine vestiva di bianco e aveva una corona lunghissima di color bianco, molto lucente. Poggiavano sulla nube e tale nube era sorretta da due Angeli biancovestiti. Una melodia dolcissima proveniva dalla grande nube e si diffondeva nel Giardino. La Madre Celeste ha iniziato a parlare dicendo:

"Sia gloria all'Altissimo su tutta la Terra.
Figli Miei Io vostra Madre Santissima sono qui presente e vi mostro il Mio Amore di Mamma. Vi sono vicina figlioli e non vi abbandono poiché vi amo.
Desidero che nessuno dei Miei figli si perda. Desidero che ogni anima si salvi ed entri con Me nel Regno della gloria divina. Cari figli Io sono sempre accanto a voi, sopratutto ora che l'oscurità sta avvolgendo le Nazioni traviate. Figli Miei con gioia pregate, con gioia lodate, con gioia glorificate il Mio Divin Figlio Gesù, oggi venuto a benedire tutti quanti voi e l'acqua qui portata con fede..
L'acqua vi ricordi il S. Battesimo, affinché possiate riscoprire la grazia battesimale.
L'acqua vi ricordi la Benedizione del Padre Celeste. Figlioli voi abbisognate di Mio Figlio Gesù poiché Lui è il Vero Dio e il Vero Salvatore del mondo.
Cari figli il Suo Sacro Cuore arde d'amore per voi, arde d'amore per tutti i peccatori che desidera convertire nella potenza dello Spirito Santo. La Fiamma D'Amore del Suo Cuore lambisca i vostri cuori per accendere in essi l'ardente carità.
Cari figli Mio Figlio vi attende.. Egli vi attende nella Sua Santa Casa per donarvi la Sua Reale Presenza nell'Eucarestia, il Sole dell'umanità."
Dopo che la Beata Madre ha detto ciò, Nostro Signore con voce maestosa ha detto:
"Vi benedico figli Miei. Io sono Colui che è, che era, che viene: l'Onnipotente.
Figli Miei e figli di Mia Madre ascoltate attentamente la voce del Mio Vicario, ascoltate la voce del Mio Pietro.
Figlioli siate attenti ad ogni Mio Richiamo. Io vi parlo.
Figlioli non disperdetevi ma restate sempre uniti nel Mio Amore.
Attenti alle seduzioni del mondo: esse distruggono e disperdono.
Venite al Mio Santo Banchetto Eucaristico e nutritevi del Mio Corpo Santo.
Santificate la Domenica, il Mio giorno. Figli del Mio Sacro Cuore abbandonatevi al Mio Cuore Misericordioso e Clemente. Ritornate alla Fonte.
Ora desideri benedire tutta l'acqua portata dai Miei figli. Benedico l'acqua nel Mio Nome di Re e Salvatore. Ringraziate la Santissima Trinità per la Mia Visitazione unitamente alla Visitazione della Madre Mia Immacolata."
 

Nessun commento:

Posta un commento