widget

mercoledì 6 giugno 2012

PREGHIERE AL SACRO CUORE DI GESU’


INVOCAZIONI AL SACRO CUORE DI GESU

"Quando ti sentirai incapace di formulare un buon pensiero, offri all'Eterno Padre ciò che fa il Cuore di Gesù nel Santissimo Sacramento, perché Egli supplisca a ciò che vorresti e dovresti fare tu Santa Margherita Alacoque

Profonde adorazioni del Cuor di Gesù io mi unisco a voi
Riparazioni del Cuore di Gesù io mi unisco a voi
Ringraziamenti del Cuore di Gesù io mi unisco a voi
Ardenti preghiere del Cuore di Gesù io mi unisco a voi
Intenzioni, desideri e volontà del Cuore di Gesù io mi unisco a voi
Dolori interiori del Cuore di Gesù io mi unisco a voi
Ardente amore del Cuore di Gesù io mi unisco a te
Fervente zelo del Cuore di Gesù io mi unisco a te
Confidenza del Cuore di Gesù io mi unisco a te
Umiltà profonda del Cuore di Gesù io mi unisco a te
Eloquente silenzio del Cuore di Gesù io mi unisco a Te
Obbedienza del Cuore di Gesù, io mi unisco a Te
Dolcezza e pace del Cuore di Gesù, io mi unisco a Te
Bontà ineffabile del Cuore di Gesù, io mi unisco a Te
Carità universale del Cuore di Gesù, io mi unisco a Te
Pazienza infinita del Cuore di Gesù, io mi unisco a Te
Rassegnazione del Cuore di Gesù, io mi unisco a Te
Forza del Cuore di Gesù, sostieni il mio cuore
Misericordia del Cuore di Gesù, perdona il mio cuore
Regno del Cuore di Gesù, stabilisciti nel mio cuore
Scienza del Cuore di Gesù, ammaestra il mio cuore.

Nessun commento:

Posta un commento