widget

giovedì 21 giugno 2012

Messaggio della Madonna, 08/06/2012, Giampilieri Marina


GIAMPILIERI MARINA 08/06/2012
MESSAGGIO DELLA MADONNA
Figli miei,
non sia turbato il vostro cuore per le prove che dovrete affrontare e per le ingiustizie della vostra povera umanità. Gesù è con voi e in voi e con il mio dilettissimo Figlio la pace e la gioia dimora e dimorerà nei vostri cuori per testimoniare l’infinito amore di colui che ha donato la vita per tutti voi.
.
Figli miei, le grazie che sgorgano dal Sacratissimo Cuore del mio figlio Gesù sono infinite e le sue mani benedicenti si posano sui miei piccoli per segnarli con il suo amore, rivestendoli di luce per trasmettere nella quotidianità la luce dell’amore trinitario.
La Croce, figli miei, segno di vittoria, è amore in cristo Gesù che fa scaturire tanti frutti ogni qualvolta le sofferenze vengano abbracciate in unione alla Passione del vostro Salvatore, il mio figlio Gesù morto e risorto per portare pace e la gioia dell’amore trinitario nei fratelli e sorelle che aprono il cuore all’accoglienza di Gesù.
Figli miei, la vostra umanità, non accogliendo il mio figlio Gesù, si allontana dall’amore trinitario, respinge lo Spirito divino e abbraccia tutte le teorie della morte, dell’autodistruzione coperte di false verità, di apparente amore e libertà. Il cuore del mio Gesù sanguina, gli uomini e le donne della vostra umanità si sono costruiti tanti idoli e sono in adorazione dello spirito maligno che si insinua sotto le spoglie di falso benessere e falsa mansuetudine.
Figli miei, le mie pecorelle, racchiuse nell’ovile del mio Cuore Immacolato, conoscono ed amano il mio Gesù nutrendosi al mio seno materno con l’amore del Padre e del Figlio.
Figli miei, Gesù desidera la salvezza di tutti i suoi figli, ma tanti, troppi, si lasciano per la via larga per poi cadere nelle trappole del mio nemico.
Figli miei, guardate il traguardo finale, guardate al cielo per cooperare nella gioia e nella pace con la vostra Mamma Celeste.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello spirito Santo.

Nessun commento:

Posta un commento