widget

martedì 12 giugno 2012

PREGHIERA AL SACRO CUORE


Signore Gesù, io ti chiedo che in questo momento si compia nella mia vita la tua santissima volontà, affinché, servendoti, io possa vivere la pace, portare la pace, trasmettendola a tutti i miei fratelli che non la possiedono. O mio amato Gesù, il mio cuore è ferito per causa dei peccati commessi e delle ripetute cadute. Vieni ad aiutarmi e con le tue sante mani guarisci il mio cuore che ha tanto bisogno del tuo Amore. Trasforma il mio cuore di pietra in un cuore di carne, rinnovandolo totalmente nell' amore e per l' amore. Io ti amo, o mio Gesù, e che il mio amore possa consolare il tuo Sacro Cuore e il Cuore Immacolato della Santissima Vergine, come anche il Cuore Castissimo di San Giuseppe. Desidero appartenere totalmente a te e che nell' ora della mia morte tu sia, o mio Gesù, la mia eterna felicità e la pace del mio cuore.

    Nessun commento:

    Posta un commento