widget

mercoledì 13 febbraio 2013

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA 7 FEBBRAIO 2013


MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA
7 FEBBRAIO 2013


Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

FIGLIOLI MIEI, NON C'È TEMPO DA PERDERE, PER QUESTO VI CHIEDO CHE LE VOSTRE AZIONI SIANO COERENTI CON CIÒ CHE PREDICATE.             
 SPRATTUTTO QUELLI CHE FANNO PARTE DEI GRUPPI SPIRITUALI E CHE PRENDONO DEGLI IMPEGNI NEI CONFRONTI DEI LORO FRATELLI DEVONO VIVERE IN MODO COERENTE.

V'invito a rinnovare spesso la Consacrazione al Mio Cuore Immacolato, in modo da tenere lontano il nemico.

Mio Figlio vi ha chiamati a essere partecipi del Resto Santo che diffonde, predica, edifica e agisce affinché tutti i fratelli possano avere l'opportunità di apprendere e condividere queste Chiamate Divine.

L'uomo che è chiamato e fallisce nella Missione che gli viene affidata è prigioniero di se stesso, è sconfitto dalla sua stessa volontà. A nessuna creatura è affidata una missione che non può compiere, ma ciò che viene dato deve essere condiviso con i propri fratelli e usato per edificare il prossimo.

IN QUESTO ISTANTE, GLI EROI NON SONO QUELLI CHE DORMONO, NON SONO QUELLI CHE NON S'IMPEGNANO, BENSÌ QUELLI CHE, PUR CONOSCENDO CIÒ CHE SI AVVICINA, DEDICANO TUTTE LE LORO FORZE ALLA SALVEZZA DELLE ANIME.

Pensate al tempo... questo è l'istante degli istanti. Non siate egoisti, siate misericordiosi con voi stessi e non rifiutatevi di servire il Divino.

In voi dimora lo Spirito Santo, siate attivi nella lotta costante per essere testimoni viventi di Mio Figlio, mantenete l'intimità con Lui, che è la vostra Guida e che vi sostiene nei momenti di tribolazione.

Ognuno di voi, figlioli, è una vita in costante movimento, non verso il male, ma verso il bene. Nonostante questo, rifiutate la benedizione e imboccate la via della perversione e del peccato, con cui vi macchiate lungo il cammino e per cui vi allontanate da Mio Figlio, scegliendo la via più facile che il mondo vi offre.

L'umanità soffrirà e, come l'oro viene fatto passare attraverso il crogiolo, allo stesso modo i Miei figli saranno purificati, perché l'orgoglio umano distrugge le facoltà e degenera l'essere spirituale.

QUANTI DI VOI SONO STATI CHIAMATI PER QUESTO VIAGGIO? TUTTI.
E QUANTI DI VOI, NEL MOMENTO DELLA TRIBOLAZIONE, TERRANNO ALTO LO STENDARDO DI MIO FIGLIO, VINCENDO CON LUI E PER LUI?

Miei amati, un vulcano emergerà causando grandi perdite di vite umane e la Terra continuerà a tremare.

FIGLI MIEI, QUESTO È L'ISTANTE DELLA DECISIONE: SI, SI O NO, NO.

Il demonio sta combattendo contro l'uomo ed è lì, di fronte a lui, che cede senza nemmeno pensarci.

CHI NON PRENDERÀ SERIAMENTE QUESTO ISTANTE SI LAMENTERÀ E GEMERÀ DI DOLORE.
LA BATTAGLIA È SPIRITUALE.
PROPRIO PER QUESTO, COLORO CHE SI AGGRAPPANO ALLE COSE TERRENE, CADRANNO PIÙ FACILMENTE.

Il Mio Cuore piange per questi Miei figli. Essi non troveranno la pace e, poiché ne saranno coscienti, la loro sofferenza sarà maggiore.

Mio Figlio prepara il Suo ritorno per i puri di cuore e gli umili, per coloro che, pur conoscendo i propri limiti, non si arrendono e lottano ogni giorno, grazie a ciò che conoscono, contro la tentazione, l'orgoglio e l'indifferenza.

Si manifesteranno grandi Segni affinché l'uomo guardi verso l'alto e aumenti la sua Sapienza.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

NON SIATE ARROGANTI, NON IGNORATE LE MIE CHIAMATE, NON CONTINUATE A PERDERVI IN ATTI CONTRARI AGLI INSEGNAMENTI DI MIO FIGLIO.

Appartenete a Mio Figlio. Restate all'erta, affinché il male non possa sopraffarvi. Grazie ai Miei Avvertimenti, siete a conoscenza che la Chiesa tremerà, sarà divisa e scossa con forza da due tendenze completamente opposte: una devota a Mio Figlio e l'altra fuori da ogni controllo. Alla fine, la vittoria sarà del Popolo Fedele, dei figli che avranno difeso la Verità di Mio Figlio; la Chiesa rinascerà fondandosi sulla verità e gli uomini vedranno manifestarsi davanti ai loro occhi lo Spirito Santo, che è Amore, Verità e Fede .

Miei amati:
Pregate per l'Italia, patirà.
Pregate per l'America Centrale, soffrirà.
Pregate per il Giappone, soffrirà.

Amatissimi figli del Mio Cuore, non fermatevi.

Non temete, Io resto accanto a voi. Siete il Mio Tesoro di anime.
Vi benedico.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.



COMMENTO ALLO STRUMENTO
AL MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA

Fratelli, sorelle:

Stiamo vivendo momenti di riflessione... e la riflessione porta all'impegno.

Gli istanti futuri non sono incoraggianti, ma possono diventarlo soltanto se ci rivolgiamo all'Amore di Cristo per i Suoi figli e a quello della Madre, che non ci abbandona.

Avanti, fratelli! La Meta è già prefissata, incamminiamoci con fiducia e cautela.

"Beato l'uomo che supera la prova, perché, una volta superata, riceverà la corona della vita che il Signore ha promesso a quelli che lo amano."
                                                                                                             Santiago 1, 12

Nessun commento:

Posta un commento