widget

mercoledì 20 febbraio 2013

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA 16 FEBBRAIO 2013


MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA
16 FEBBRAIO 2013


Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

VIVETE NEL MIO CUORE PER ESSERE PROTETTI DA OGNI MALE,
MA ALCUNI DI VOI LO ABBANDONANO IN CERCA DI QUALCOSA DI FITTIZIO, PERDENDOSI NELLE COSE MONDANE...

Gli eroi non sono quelli che vincono la prima battaglia, ma quelli che perseverano e mettono in pratica gli insegnamenti ricevuti per raggiungere l'obiettivo.

FIGLI, ANDATE AVANTI! NON TEMETE. QUESTA MADRE NON ABBANDONA I SUOI FIGLI.
 UNITI AL MIO CUORE SCATENEREMO L'ULTIMA BATTAGLIA CONTRO IL DEMONIO E I SUOI SEGUACI, UNITI AL MIO CUORE SCHIACCEREMO LA TESTA DEL SERPENTE.

Miei amati, il tempo della purificazione è segno che ci sono ancora figli fedeli come voi. Dovete capire che, per continuare il vostro cammino, non dovete solo pregare, ma anche nutrirvi del Corpo e del Sangue di Mio Figlio, facendovi testimoni di amore e di Mio Figlio, fedeli alla Sua Parola e sempre rispettosi della Sua Volontà.

Arriverà il tempo in cui le chiese saranno chiuse e, solo allora, sarete consapevoli di essere sempre stati i templi viventi di Mio Figlio e saprete quando avete arrecato offesa a questo tempio o quando lo avete trattato con dignità.

Amati:

Il Cielo non vi guarda con indifferenza, né ritiene irrilevante ogni volta che avete messo da parte il divertimento dannoso o gli inviti che non giovano all'anima; il Cielo sa che avete sacrificato qualcosa per mantenere la vostra parte del Cielo ponendo la sfera spirituale sopra ogni cosa e che, quando Mio Figlio vi ha chiamati, voi avete risposto.

OGNI OCCASIONE IN CUI DIMOSTRATE O MANTENETE LA FEDE È PRESENTATA DAVANTI AL TRONO DEL PADRE COME UN ATTO DI ADORAZIONE, PER IL QUALE SIETE IMMENSAMENTE BENEDETTI E RAFFORZATI.

Gli atti di fede e i sacrifici accumulano per voi i meriti che vi legano al Cielo e che elevano il vostro spirito. I vostri fratelli di cammino gioiscono di questi atti d’amore e di fede e rimangono al vostro fianco per proteggervi.

Figli, il cammino si fa sempre più angusto, tanto che ognuno di voi deve alleggerire il passo prima che i beni terreni lo facciano cadere, deve alleggerirsi rafforzandosi nella fede; è l'unico modo per superare le terribili prove che incombono sull'umanità, soprattutto per coloro che sono a conoscenza di ciò che accade sulla Terra.

QUELLI CHE HANNO DISPREZZATO LE PROFEZIE DEL CIELO SI LAMENTERANNO E GEMERANNO A CAUSA DI QUESTO ATTO DI MALAFEDE. SE AVESSERO CREDUTO, NON SI SAREBBERO PERSI.

Si odono i passi di un esercito che avanza con forza e, quelli che non si sono preparati, saranno colti di sorpresa e si lamenteranno per tanta crudeltà.

Il centro della terra arde di fronte ai sentimenti che provengono dagli uomini, essi permeano la terra consentendole di farne scaturire il furore attraverso i vulcani e di sorprendere l’umanità con la loro furia.

LO SPIRITO DEVE ESSERE PRONTO A RESISTERE ALLE PROVE, AGLI ATTACCHI, AI TRADIMENTI E ALLE GELOSIE CHE IL DEMONIO DIFFONDE NELL'ARIA. E quelli che dubitano o non hanno fede e stanno lontani da Mio Figlio, assorbiranno tutta la negatività del male, poiché essi ne sono i destinatari, per poi riversarla sui loro fratelli.

L'ignoranza dell'uomo è credere di poter giudicare, la Saggezza è vedere la benedizione in cui è coinvolta ogni anima.

IN QUESTO ISTANTE LO SCOPO DEL MALE È PENETRARE NELLE MENTI DELLE CREATURE UMANE PER DOMINARLE. Esso trova terreno fertile nei deboli, nei superbi, negli stolti, nei duri di cuore e in quelli che non si lasciano convertire al bene.

La malvagità fa in modo che gli uomini si trovino a loro agio con il male, facendo sentire loro quanto si può ottenere con esso, come se l'abuso fosse un atto normale nella loro vita. Da queste creature dominate dal male avrà origine la persecuzione del Corpo mistico, che è la Chiesa. Sarà una persecuzione crudele e senza tregua: chi non è nel giusto avrà paura, chi è nel giusto si rafforzerà nella fede.

La Casa di Mio Figlio sulla Terra è in discordia, minacciata e piegata dal potere del male; la massoneria ha preso le redini del carro, guidandolo verso strade molto difficili e ingannevoli. Esse saranno intraprese anche dai fedeli e questo indurrà i Miei figli a dubitare della differenza tra il giusto e sbagliato della Dottrina.

Non dimenticate che Mio Figlio è Amore, che si è umiliato e ha detto sì a ciò che era giusto e no a ciò che era sbagliato. La mente delle creature umane deve abbandonare i sentimenti negativi per camminare sulla retta via, per capire cosa non si deve fare e per non offendere Mio Figlio.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

DALL'ALTO GIUNGERÀ LA BENEDIZIONE PER IL POPOLO FEDELE, CHE SARÀ SOCCORSO IN QUALSIASI MOMENTO.

Dall'alto giungono la benedizione e un grande difensore del Popolo di Mio Figlio, che verrà e la sua santità sarà riconosciuta; lotterà contro il male per la salvezza delle anime e, così come un tempo, si udirà di nuovo una voce gridare nel deserto...

Ogni Fiat (sì) di questa Madre porta il suggello dell'Amore di Mio Figlio per il Suo Popolo. La Chiesa sarà messa alla prova fin nelle sue viscere, ma gli eserciti di Mio Figlio scenderanno per soccorrerla.

NON TEMETE; ANCHE SE LA TERRA TREMERÀ, ANCHE SE LE MENTI DEGLI UOMINI DECIDERANNO PER LA GUERRA E LE CALAMITÀ SI ABBATTERANNO SU DI VOI, QUESTA MADRE VI DARÀ TUTTO QUELLO CHE VI SERVE PER VINCERE. Vi ho accolto ai piedi della Croce e in essa il Popolo di Mio Figlio si gloria e sarà adornato con l'oro di Ofir.

Pregate, amati figli, per l'Australia.
Pregate per l'Iran, soffrirà.
Pregate per gli Stati Uniti, si lamenteranno.

AVANZATE UNITI IN UN SOLO CUORE, CON LA CERTEZZA DI NON ESSERE SOLI,
MIO FIGLIO ED IO VI PRENDIAMO PER MANO.

Vi benedico con il Mio Amore, vi benedico con la Mia Pace.

Recitate il Santo Rosario.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.


COMMENTO ALLO STRUMENTO
AL MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA

Fratelli, sorelle:

LO SPIRITO SANTO CI HA PARLATO ATTRAVERSO IL CUORE IMMACOLATO DELLA MADRE, DIFFONDENDO IL SUO AMORE PER NOI TUTTI, PER INCORAGGIARCI A CONTINUARE SENZA ARRENDERCI.

E possiamo solo dire, come si legge in Samuele 1; 2,1:
"Il mio cuore esulta nel Signore,
la mia fronte s'innalza grazie al mio Dio;
perché mi sono rallegrata nella tua salvezza,
la mia bocca si apre,
perché ho goduto del soccorso che mi hai concesso."

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento