widget

mercoledì 6 febbraio 2013

Messaggio Pubblico della Vergine della Riconciliazione a Mario, rivelato il cinque Febbraio 2013. (Contrada S. Teresa-Brindisi)

Il confidente racconta l'Apparizione:
La Beata Madre giunge immersa nella Luce paradisiaca che l'accompagna ogni volta che giunge. Vestiva tutta di bianco. Il Suo volto dolcissimo è bellissimo. Ha benedetto tutta la folla col Segno della Croce. Poi ha detto:

“Cari figli, vi benedico nel Nome di Mio Figlio, l'Eterno Dio.
Accostatevi ogni giorno alla preghiera, poiché solo la preghiera quotidiana può sostenervi,
liberarvi dai lacci del male, ricolmandovi di gioia sconfinante,
frutto della vostra unione col Signore.
Cari figli, amatevi gli uni gli altri come il Divin Salvatore vi ha amato..
Non guardate le debolezze dei vostri fratelli ma guardate le vostre, guardatevi dentro..
Non fatevi mai giudici del prossimo vostro, poiché solo Dio è il Giudice tremendo e giusto.
Ricordate le parole di Gesù: “chi giudica sarà giudicato”.
Cari figli, se l'amore fosse presente nella vostra vita,
sareste portati ad accogliere e comprendere tutti,
ma l'amore non è presente in molti figli, che si professano cristiani.
Chi è cristiano non percorre le vie del mondo, non cammina con gli empi,
ma cammina nella verità e dimora nella Casa dell'Altissimo.
Pregate per coloro che non seguono più il Santo Vangelo.
Pregate per i lontani dal Mio Cuore Immacolato e Puro.
Affidatevi completamente a Me, vi custodirò come dentro uno scrigno d'oro;
affinché nulla vi scalfisca.
Invito tutti alla conversione del cuore, alla purificazione..
Accogliete la Mia Presenza e diffondete ovunque i Miei Messaggi, insieme alla Mia Immagine.
Cari figli, sarò con voi a lungo.
Vi amo e vi proteggo contro i falsi profeti e le insidie del Maligno.”

La Madonna si è avvicinata a Gesù Crocifisso (donato il quattro febbraio al Giardino),
lo ha abbracciato ed ha detto:

“Io e il Mio Divin Figlio siamo qui presenti, per accogliere nei Nostri Nobili Cuori,
tutti coloro che qui verranno con fede. Noi li ricolmeremo di pace e vita nuova.
Dove ci sono Io c'è sempre Mio Figlio.”

Nessun commento:

Posta un commento