widget

venerdì 8 febbraio 2013

MESSAGGIO DELLA VERGINE A LUZ DE MARIA IN MESSICO IL 28 GENNAIO 2013


MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA
DATO PRESSO LA BASILICA DI NOSTRA SIGNORA LA VERGINE DI GUADALUPE - MESSICO, DISTRETTO FEDERALE
28 GENNAIO 2013


Amati figli del Mio Cuore Immacolato, vi benedico:

CON IL MIO MANTO PROTEGGO TUTTI QUELLI CHE SI DISPONGONO A SEGUIRE LA MIA CHIAMATA. SONO LA MADRE DI TUTTA L'UMANITÀ; AMO TUTTI GLI UOMINI, LI BENEDICO TUTTI, LI PROTEGGO TUTTI.

VENGO A CHIAMARVI COME HO FATTO TANTE ALTRE VOLTE E DESIDERO CHE RISPETTIATE QUESTA MIA CHIAMATA, FATTA PER ORDINE DIVINO.

Il Mio Cuore arde d'Amore Materno per ognuno di voi, anche per quelli che non Mi amano e Mi disprezzano. Sono proprio loro che cerco più di altri e ai quali più mi rivolgo costantemente in ogni istante.

Tengo le Mani congiunte in preghiera per dare un segno agli uomini, affinché capiscano che devono restare uniti e fondersi con la Volontà Trinitaria.

Quanti lamenti odo in tutta la terra! Sono i lamenti di quelle anime che si trovano costantemente nel fango, i lamenti per quelli che si uniscono alla follia del mondo e del peccato. Figli Miei, siate come candele ardenti per guidare chi si è perso nelle tenebre di questa lunga notte, da cui non riesce a uscire.

Miei amati:

GUARDATE IN ALTO, QUESTA MADRE HA APERTO IL SUO MANTO
PERCHÉ POSSIATE VEDERE CHE QUANTO PROVIENE DALL'ALTO NON É DESTINATO AD ALTRE CREATURE;
NO, FIGLI, SONO I SEGNI CHE MIO FIGLIO INVA PER VOI.

In tutti i tempi il Cielo ha inviato dei Segni affinché l'umanità fosse consapevole di quanto vicino fosse il compimento delle Profezie. Allo stesso modo, Noè annunciò al popolo i Disegni Divini e si burlarono di lui, perché essi non si realizzavano; la gente dormiva tranquilla senza crederci ma poi, quando la Profezia si compì, gli uomini si lamentarono senza ottenere la Salvezza.

MIO FIGLIO É MISERICORDIA, IO SONO MADRE D'AMORE, SONO... IL CUORE IMMACOLATO.

OGNUNO DI VOI DEVE SFORZARSI, DEVE ESSERE CONSAPEVOLE PER MERITARSI TALE MISERICORDIA, DEVE OTTENERLA CON LE PROPRIE FORZE, CON DEDIZIONE, COSCIENZA, CONSACRAZIONE, DISCIPLINA E, IN QUESTO MODO, POTRÀ TROVARE IL VERO CAMMINO.
MIO FIGLIO É MISERICORDIA E LA SUA MISERICORDIA GIUNGE AI SUOI FEDELI COME É AVVENUTO DI GENERAZIONE IN GENERAZIONE. TUTTAVIA, I SUOI FEDELI DEVONO IMPEGNARSI, POICHÉ IL CIELO SI RAGGIUNGE CON LA FATICA, CON LA FEDE; NON É DONATO NÉ REGALATO A CHI NON LO MERITA.

Miei amati:

Pregate! Vi ho ripetutamente chiamati alla preghiera. Gli eventi stanno per compiersi sulla Terra, uno dopo l'altro... senza fermarsi; li vedrete realizzarsi sotto i vostri occhi con il dolore nei vostri cuori, ma sono cuori di pietra che non si addolciranno fino all'ultimo istante.

Miei amati:

NON É TROPPO TARDI PER AVVICINARSI A MIO FIGLIO. ECCOMI QUI, DI FRONTE A VOI.
 VI OFFRO LA MIA PROTEZIONE COSTANTE.

Venite a Me e Io vi porterò da Mio Figlio. Intercedo per ognuno di voi, non vi abbandono. Mio Figlio non vi lascia nemmeno per un istante, accorrete a Lui senza indugio, poiché il tempo non è tempo e l'istante non è istante.

Non fate come il resto del mondo, che si burla degli eventi credendo che non si siano ancora compiuti. Essi si sono compiuti e continueranno a compiersi, ma quelli che non vogliono vederli non li vedranno nemmeno quando se li troveranno di fronte.

Pregate, figli Miei, pregate per il Canada, un grande evento lo farà tremare.
Pregate, figli Miei, per il Nicaragua, non dimenticatelo nelle vostre preghiere.
Pregate, figli Miei, per il Sud Africa, piangerà. 
Pregate per il Messico, soffrirà.

ACCORRETE SENZA SOSTA A MIO FIGLIO E, QUANDO VI SENTIRETE IN PERICOLO, CHIAMATEMI DICENDO:

"AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO" E IO ACCORRERÒ SUBITO.
SONO QUI CON VOI, NON VI LASCIO, SONO LA MADRE VOSTRA CHE VI AMA.

Non vi abbandono, vi benedico.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.



COMMENTO ALLO STRUMENTO
AL MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA

Con un gesto d’amore materno la Madonna, con il titolo di Nostra Signora di Guadalupe, ci guida affinché non continuiamo a vagare nel buio della notte eterna, dove le ombre fitte non consentono ad alcun uomo di camminare.

Rispettiamo le chiamate e non arrendiamoci mai, con la certezza del trionfo dei Sacri Cuori.
Amen.

"Un Segno grandioso apparve nel Cielo: una Donna vestita di Sole con la luna sotto i Piedi e una Corona di Dodici stelle sul Capo. "

Apoc. 12,1

Nessun commento:

Posta un commento