widget

sabato 7 aprile 2012

CLAUDIO CHIEFFO



Io non sono degno di ciò che fai per me, tu che ami tanto uno come me, vedi non ho nulla da donare a te, ma se tu lo vuoi prendi me. Sono come la polvere alzata dal vento, sono come la pioggia caduta dal cielo, sono come una canna spezzata dall’uragano, se tu, Signore non sei con me. Contro i miei nemici tu mi fai forte, io non temo nulla e aspetto la morte, sento che sei vicino, che mi aiuterai, ma non sono degno di quello che mi fai!

Io vorrei volerti bene come ti ama Dio, 
con la stessa passione, 
con la stessa forza, 
con la stessa fedeltà che non ho io. 

Mentre l'amore mio 
è piccolo come un bambino, 
solo senza la madre, 
sperduto in un giardino. 

Io vorrei volerti bene 
come ti ama Dio, 
con la stessa tenerezza, 
con la stessa fede, 
con la stessa libertà che non ho io. 

Mentre l'amore mio 
è fragile come un fiore, 
ha sete della pioggia, 
muore se non c'è il sole. 

Io ti voglio bene 
e ne ringrazio Dio,
che mi da la tenerezza, 
che mi da la forza, 
che mi da la libertà che non ho io.


Nessun commento:

Posta un commento