widget

sabato 21 aprile 2012

Rinuncia al male e rinnovamento delle promesse battesimali


Signore Gesù, per il segno della santa Croce, coprici a tutti noi, ai nostri familiari e beni, nel tuo amore, nel tuo potere e per il tuo preziosissimo Sangue, perché il nemico non possa danneggiarci + ( si fa il segno della croce).
Nel nome di Gesù Cristo, per il suo Sangue versato, per le sue cinque pieghe, per l’intercessione della Vergine Maria l’immacolata, che schiacciò la testa del serpente.

Io rinuncio a satana, autore di tutto il male, di tutto il peccato e padre della menzogna.
Io rinuncio a tutti gli spiriti d’impazienza e di rabbia; di risentimento e di offesa; di tensione nervosa e aggressività; di giudizio temerario e presunzione; di ira e di odio; di pettegolasse, di menzogna e calunnia.
Io rinuncio a tutti gli spiriti di disanimo e tristezza; di melanconia e solitudine; di fallimento e frustrazione; di sfiducia dell’amore di Dio e del prossimo; di autorifiuto e di auto dannazione.
Io rinuncio a tutto e qualsiasi spirito di paura: paura di Dio e di satana; paura delle persone, degli animali e delle cose; paura del futuro e delle malattie, paura della morte; paura dell’altura e dell’oscurità; paura degli incidenti e assalto, paura di perdere la mia immagine, e il mio prestigio; paura di parlare in pubblico e di dar testimonianza del vangelo; paura della perdita di un famigliare e dalla dannazione eterna.
Io rinuncio a tutti gli spiriti di complessità e autocommiserazione, di ansia, angoscia e preoccupazione; di trauma e infermità.
Io rinuncio a tutti gli spiriti di squilibri emozionale e psichico; di autodistruzione.
Io rinuncio a tutti gli spiriti di vendetta, a tutti i desideri di fallimento e morte del mio fratello; e a tutti gli spiriti di’ingiustizia, ed esaurimento della persona umana.
Io rinuncio a tutti gli spiriti di ribellione contro Dio, contro mia sorella e contro me stesso, non accetto le mie fragilità.
Io rinuncio a tutti gli spiriti di gola, droga e tabacco; a tutti gli spiriti di alcolismo, bestemmia e sacrilegio.
Io rinuncio a tutti gli spiriti di gelosia e di invidia; di pigrizia e di ipocrisia; di finzione, falsità e adulazione.
Io rinuncio a tutti gli spiriti di parolacce, volgari barzellette; di sesso disordinato e lussuria; di masturbazione e fornicazione; di prostituzione e adulterio; di omosessualità e lesbianismo; di orgia.
Io rinuncio a tutti gli spiriti di autosufficienza, egoismo; di vanità, orgoglio; di materialismo; di ambizione e di potere; di urto e di rubare.
Io rinuncio a tutti gli spiriti di superstizione e di mancanza di fede, di dubbio e confusione religiosa; di oroscopo, fortuna, cartomanzia, controllo mentale, piramide, meditazione trascendentale.
Io rinuncio a tutti gli spiriti di idolatria e falsa religione, seicho-ne-iè e chiesa messianica; di esoterismo, massoneria e rosacrucismo, new age.
Io rinuncio a tutti gli spiriti di magia nera e bianca e stregoneria; di spiritismo.
Io rinuncio a tutti gli spiriti e spiriti guì che invocarono sopra di me; a tutta eredità di falsa religione che posto dei miei antenati.
Io rinuncio di tutto cuore a tutti gli effetti di battesimo, consacrazione o cruciamento, fatto nella mia persona allo spiritismo, alla magia nera o altra falsa religione.
Io rinuncio a tutti gli rimedi passi spiritisti; maledizione o piaghe, mal di occhi che fatto alla mia persona e alla mia famiglia.
Io rinuncio a tutte le riviste e video pornografiche e a tutte le letterature, film, musica contraria alla sana dottrina della salvezza.
Io rinuncio a tutti gli spiriti del mondo e a tutti modi non cristiani di vivere.
Io ordino a tutti gli spiriti cattivi di quelli abbiano stati liberati, di andare sotto i piedi di Gesù perché disponga di lui.
Io proibisco, a tutti gli spiriti che mi hanno lasciato, di ritornare a me per farmi del male.
! Grazie Gesù, perché mi hai liberato !Gesù Cristo è il mio unico padrone e Signore!, Dio è il mio Padre!, !Maria è mia Madre!

Nessun commento:

Posta un commento