widget

sabato 21 aprile 2012

PREGHIERA DI GUARIGIONE

Abbiamo bisogno di essere guariti da Gesù
Gesù dice: “andate a dire ciò
Che avete visto:
i ciechi vedono,
gli zoppi camminano,
i malati guariscono,
i morti risuscitano,
e la buona notizia che Dio è
presente ella tua vita
è annunciata ai poveri”
(Matteo 11, 2-6)

Dio Onnipotente, solo Tu sei Santo,
solo Tu sei il Signore
che ha creato il cieli ed ha plasmato la terra,
non c’è altro Dio all’infuori di Te!
Oggi voglio mettermi ai tuoi piedi,
per chiederti perdono per tutte le volte
che non Ti ho riconosciuto
come il Signore della mia vita
e per tutte le volte che non Ti ho messo al primo posto
rispetto a tutti gli altri valori terreni.
Padre, abbi pietà di me,
che mi riconosco peccatore davanti a Te!
Io e i miei parenti abbiamo peccato,
perché siamo ricorsi ad idoli vani che non possono salvare,
per ignoranza, per poca fede, per superstizione,
e ci siamo allontanati da Te.
Ora che ho compreso,
che solo Tu sei il Signore della mia vita,
umile e pentito Ti chiedo di spezzare tutte le catene
che tengono legati a satana me, tutta la mia famiglia,
e miei parenti ed i miei predecessori
e ci impediscono di godere la libertà
che hai promesso ai tuoi figli.
Per questo nel Nome di Gesù,
nel quale ogni ginocchio si piega nei cieli,
sulla terra e sotto terra,
per intercessione di Maria Santissima,
Regina di tutti i Santi,
del coro degli Angeli a capo S. Michele
che ha messo in fuga chi voleva essere come Dio
Ti chiedo, o Padre, di

Ordinare
Che satana con tutti i suoi angeli ribelli che mi insidiano,
vengano legati alla croce di Gesù
perché non possano più disturbarmi
e fuorviarmi dal cammino intrapreso
per onorare il vero Dio e per insegnare ai miei figli
ed ai figli dei miei figli
a servire l’Unico e vero Signore dell’universo
che è Dio Padre, Figlio e Spirito Santo. Per questo io, per i miei familiari, ed i miei parenti
Rinuncio
Ad ogni contatto con…
(nominare ciò che ancora ci tiene legati a satana ad esempio: sette sataniche. Sette pseudoreligiose, sedute spiritiche, maghi, streghe, cartomanti, operatori dell’occulto; oroscopo,ad ogni metodo o tecniche di concentramento mentale come lo joga; ad ogni guarigione che non sia quella proclamata da Gesù come il Rieche)
ed a tutto ciò che ci allontana da Dio
e dalla dottrina insegnatami dalla chiesa.
Ed ora per il sacramento del Battesimo,
che mi ha reso figlio di Dio,
della Cresima che mi ha confermato nella sua grazia,
della Confessione che mi ha perdonato da ogni peccato,
dell’Eucaristia che mi ha fatto partecipe del tuo Corpo, Gesù, Ti chiedo di
Spezzare
ogni legame con qualsiasi persona, setta, ideologia,
che mi allontana da Dio perché, se ancora
permane in me e nella mia famiglia
qualche legame iniquo che mi assoggetta a satana,
ora sia vanificato e reso impotente
per il Nome Santo di Gesù, per le piaghe,
per il suo Sangue e la sua morte in Croce che ci ha liberati da ogni schiavitù con il peccato.

Ti lodo e Ti ringrazio, Dio mio,
che per il tuo Amore paterno
mi hai chiamato in Cristo Gesù a diventare tuo figlio.
Ora voglio pregarti con tutto il cuore:

Padre Nostro….

Nessun commento:

Posta un commento