widget

mercoledì 18 aprile 2012

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARÍA 9 APRILE 2012


Amatissimi figli Miei:

IL MIO SPIRITO VIVE IN OGNUNO DI VOI.
SONO RISORTO PER LASCIARVI IL MIO SPIRITO, MA IL MIO POPOLO NON LO RICONOSCE.
 
Il rumore interiore nel quale vivete non vi consente di interiorizzare le Mie Chiamate.
 
L'UOMO CHE TRIONFERÀ SARÀ QUELLO DISPOSTO A VIVERE CONTRO IL MONDO E LE SUE MACCHINAZIONI E NEL SILENZIO INTERIORE, UNENDOSI AL MIO SPIRITO E ASCOLTANDOLO, COSÌ DA POTER CAMMINARE SULLA SOLIDA ROCCIA.
 
Il Mio Regno non è di questo mondo, per questo qui non sono capito. Non sono capiti nemmeno coloro che Mi seguono.

Continuo a chiedervi di mantenere la fede, la speranza e la carità. La speranza di diventare creature migliori, in grado di superare le cattive influenze e le dominazioni umane, che desiderino la scomparsa di tutto ciò che porta il male in sé.

Miei amati, per Mia Volontà rimane aperta la porta del perdono e dell'acqua viva della Mia Misericordia, che è male interpretata, perché abusate della libertà e del Mio Amore.

Abusate della salvezza che avete ottenuto tramite la Mia Croce e dimenticate che non tutti coloro che dicono: Signore, Signore! entreranno nel Regno dei Cieli. Tutti i Miei figli possono meritare la salvezza, ma quanti di loro se la guadagneranno?

Guai a chi si crede salvo e commette azioni malvagie! Guai a chi è sicuro di andare in Cielo e non vive secondo i Miei Precetti!

Questo è il momento in cui il Mio Popolo deve cantare le Mie Meraviglie e invocare il Mio Nome, senza fermarsi. Deve cibarsi di Me e mantenere l'unità, lasciandosi plasmare dal forte scalpello Divino. Io sono lo Scultore di anime e le scolpisco con amore e giustizia.

MIEI AMATI, CIASCUNO DI VOI DEVE FARE UN ESAME INTERIORE DI FRONTE ALLA PROPRIA REALTÀ SENZA RIFIUTARE LA PURIFICAZIONE. DOVETE VIVERLA COME UNA GRAZIA CONCESSAVI DAL MIO AMORE.

Miei amati figli, Popolo Mio:

Pregate per il Giappone.
Pregate per il Messico, soffrirà.
Pregate per gli Stati Uniti.
Pregate per il Medio Oriente.

Si profila un grande dolore per l'umanità che, impotente, offrirà. Potenti eserciti penetreranno oltre i confini e la pace sarà violata.

La frenetica quotidianità ha minato la pace dell'uomo portandolo a vivere in una costante violenza personale, attraverso la quale il nemico dell'uomo s’insinuerà e porterà le masse a livelli mai visti prima, e la violenza sarà inaudita.

Miei amati, preparatevi, concedetevi l’opportunità di unirvi a Me, accorrete da Mia Madre. Io Sono il pastore che non perde di vista il Suo Gregge.

Venite a Me, non temete, Io Sono il perdono, la verità, Sono vita e abbondanza. Non temete, Io Sono la misericordia.

VI ESORTO A UN MUTAMENTO DI COSCIENZA, A MANTENERVI PRONTI PER ESSERE TRASFORMATI DAL MIO SPIRITO IN CREATURE NUOVE, COLMATE DALLA MIA SANTITÀ E DALLA MIA PACE.

IL MOMENTO CHE STATE VIVENDO RICHIEDE UN CAMBIAMENTO, ED IO SONO QUI PER ACCOGLIERVI, NON TEMETE.
 
Io sono perdono e misericordia se la creatura è disposta a vivere come testimone delle Mie Opere e delle Mie Azioni.

Il male mostrerà il suo potere con crudeltà.

NON TEMETE, NON ABBIATE PAURA, IO ASPETTO SOLO DI ESSERE CHIAMATO DAI MIEI FIGLI.
LA MIA FORZA SARÀ IL SOSTEGNO DEL MIO POPOLO, IL MIO AMORE IL SUO CIBO.

Popolo Mio, amato Popolo Mio:

Non trascurate i segnali della natura che vi ospita. La natura v’invita ad essere un tutt’uno con il Mio Amore, la natura vi esorta a essere solidali.
Vi benedico, la Mia Pace dimora in ognuno di voi.

Il Vostro Gesù.
 
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 


COMMENTO ALLO STRUMENTO
MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
9 APRILE, 2012
 
Fratelli, Sorelle

Ogni messaggio ci conduce a una riflessione molto approfondita e Nostro Signore afferma con la Sua Parola:

"le nazioni vedranno e resteranno deluse di tutta la loro potenza; si porranno la mano sulla bocca e le loro orecchie ne resteranno assordate.

Leccheranno la polvere come il serpente, come i vermi della terra; usciranno tremanti dai loro nascondigli, e tremando andranno verso il Signore, nostro Dio e di Lui avranno timore."
(Michea 7, 16-17)

Nessun commento:

Posta un commento