widget

lunedì 16 aprile 2012

Messaggio della Madonna, 13-03-2012, Giampilieri Marina


GIAMPILIERI MARINA 13/03/2012
MESSAGGIO DELLA MADONNA
Figli miei,
la vostra Mamma Celeste come una chioccia vi tiene tutti sotto la protezione materna del suo manto per non essere divorati da uccelli rapaci sempre in agguato per far cadere nelle trappole i piccoli indifesi, lontani dagli intrighi e dalle menzogne costruite dal mio e vostro nemico.
 
Figli miei, la vostra Mamma vi supplica di continuare nel cammino d’amore intrapreso da ciascuno di voi senza scoraggiarvi di fronte ai fardelli che la vita pone sulle fragili vostre spalle.
La Croce, figli miei, è salvezza unita alla passione e resurrezione del vostro Salvatore, il Cristo risorto. La gioia, figli miei, deve essere luce per i vostri fratelli; è dono concesso dalla misericordia divina a tutti i miei figli racchiusi nel mio Cuore Immacolato che, abbandonati nel mio seno materno, accolgono la volontà di Dio Padre per testimoniare il mio figlio Gesù.
Figli miei, la salita è molto faticosa e la lotta è dura, estrema ormai, guardate quindi il cielo e vedrete i vostri fratelli sempre pronti a soccorrervi e a porgervi l’aiuto quando le cadute sono pesanti e il rialzarsi diventa quasi impossibile se mani dell’amore misericordioso non vengono in soccorso con l’ardente soffio leggero ed impalpabile dello Spirito Divino.
Figli miei, che la meditazione del Santo Rosario giornaliero vi porti e vi conduca attimo dopo attimo a Gesù Eucaristico e le vostre armi, umiltà e carità, diventino luce dei vostri cuori.
Figli miei, satana insidia la Chiesa di Cristo per distruggere e annientare la fede in Cristo Gesù, il mio dilettissimo figlio nato da donna, fede che si nutre con la preghiera del cuore e con la vita.
Figli miei, la vostra Mamma Celeste vi dona la propria gioia di essere apostoli di Gesù nei vostri tempi di grande oscuramento e di purificazione per aiutare lo zoppo che intende rialzarsi e il cieco che desidera vedere.
Figli miei, la mia presenza tra voi è dono della misericordia divina che desidera la salvezza di tutta l’umanità. Allora non scoraggiatevi e aiutatevi l’uno con l’altro per portare conforto e pace a tutti i miei figli che vivono lontano dall’amore di Dio.
Ora vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

Nessun commento:

Posta un commento