widget

venerdì 6 aprile 2012

MESSAGGIO DELLA MADONNA DI ANGUERA (BRASILE) 25.03.2012

Messaggio della Madonna di Anguera - 25 marzo 2012

Cari figli, voi siete nel mio Cuore Immacolato e non dovete temere nulla. L’umanità è lontana dal Creatore ed è arrivato il momento del grande ritorno. Cercate il Signore, poiché Egli vi attende a braccia aperte. Voi appartenete al Signore e solo in Lui è la vostra vera liberazione. Conosco ciascuno di voi per nome e supplicherò il mio Gesù per voi. Abbiate coraggio. Ecco il tempo delle grandi tribolazioni per l’umanità. Amate e difendete la verità. Aprite i vostri cuori e lasciate che la grazia del mio Gesù trasformi le vostre vite. Il mio Gesù guarda ciascuno di voi. Siate miti e umili di cuore. Non tiratevi indietro. Pregate. Quelli che stanno a Cayo berranno il calice amaro della sofferenza. Soffro per ciò che vi attende. Non perdetevi d’animo. Restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Io sarò sempre vicino a voi, anche se non mi vedete. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Nessun commento:

Posta un commento