widget

domenica 16 dicembre 2012

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA A LUZ DE MARIA, A GUADALUPE 12 DICEMBRE 2012


MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA
FESTA DELLA VERGINE DI GUADALUPE, IMPERATRICE DELLE AMERICHE
12 DICEMBRE 2012


Amati  figli:

Così come il Cielo si rallegra di questa ricorrenza, allo stesso modo voi sulla Terra la festeggiate.

COSI' COME LE STELLE GRAVITANO NELL'UNIVERSO, ALLO STESSO MODO FANNO I MIEI FIGLI NEL MIO MANTO, CONFERENDOGLI SPLENDORE.

Vi custodisco nel Mio Cuore e ogni conversione è come una rinascita felice nel Mio Essere. Il Mio Cuore si sorprende quando vi allontanate dalla retta via e dal riconoscimento che le creature umane dovrebbero dedicare alla Santissima Trinità.

Come gioì il Padre Eterno quando Mi creò! E mentre Mi creava vi osservava, e mentre vi osservava, scrutava i cuori e le menti disposte a seguire la Sua Parola, a seguire Suo Figlio! Disposte a seguire Mio Figlio e a trasformarsi in Templi dello Spirito Santo, il Consolatore.

Con quale gioia il Padre creò gli Universi, affinché l'uomo ne godesse e non limitasse il suo pensiero, imprimendo il proprio "ti amo" in ciascuno di voi, come faccio Io, che imprimo i Miei "ti amo" in ogni cosa creata, in ogni creatura creata! ALLO STESSO MODO, LA VOSTRA VITA DEVE TRASFORMARSI IN LODE E ADORAZIONE CONTINUA PER LA SANTISSIMA TRINITA'.

Miei amati:
QUANTO DOLORE SI PREANNUNCIA PER IL FUTURO!...
MA L'UOMO NON DEVE TEMERE, DEVE PREPARARSI.

Le sofferenze si abbatteranno sulla Terra, che ora geme per il peccato delle generazioni, e da essa scaturirà l'acqua che ne cambierà la geografia.

L'astro del Sole, nel suo desiderio amoroso di purificare ciò che gli appare come contaminato, emanerà la sua forza, il suo calore, il suo fuoco e riporterà indietro l'umanità all'infinito. Che cosa farete, figli, quando vedrete, quando sentirete di non disporre più di alcun progresso tecnologico in tutti i settori?

Guai a coloro che hanno deriso la Mia Parola, quella che vi esortava a rispettare le richieste della Santissima Trinità!

Guai a chi ha il cuore di pietra, la mente e la vista annebbiate, a chi non ha amore, a chi disprezza e distrugge come un lupo feroce le Chiamate di Mio Figlio, fatte per un'umanità malvagia e corrotta che non desidera risollevarsi dal fango in cui è immersa in questo momento!

Chi cerca l'oscurità, trova più oscurità; che cerca la luce, trova più luce. Sono così tanti gli uomini che pensano di essere degni del Verbo divino e, non comprendendolo, considerano inutili le Chiamate insistenti rivolte all'uomo affinché egli cerchi, si aggrappi alla conversione!...

Mio Figlio è venuto per i poveri, per gli umili, per i peccatori, perché la Parola giunge all'umile e in lui germina; il superbo la distrugge con i suoi interrogativi, con le sue mille domande, con i suoi capricci e questa è la ragione per cui torno pellegrina da questo Mio Popolo umile, dall'uomo che ama la Parola di Dio, che l'accetta e con umiltà l'accarezza facendola vivere dentro di sé e dando testimonianza di ciò che dimora in lui.

L'UMANITÀ NON SI FERMA, CONTINUA IN MODO INARRESTABILE,
MOSTRANDO QUASI UN'UNITÀ IMPONENTE DI FRONTE AI DEBOLI, PER SOTTOMETTERLI E SOGGIOGARLI ALLE IDEE DIFFUSE DALL'ANTICRISTO.

Amati figli:

Non vi trascuro mai, questa Madre rimane accanto a ognuno di voi allontanando il male nella misura in cui voi lo consentite, nel rispetto del libero arbitrio.

QUESTO CAPITOLO, QUESTO ISTANTE DOLOROSO DI PURIFICAZIONE NON SIGNIFICA LA FINE DEL MONDO, significa una generazione che ha bisogno di essere purificata per trascendere spiritualmente e in questo modo elevarsi, custodendo Mio Figlio nel proprio essere, riuscendo a mantenersi nella fede come il Resto Santo, che uscirà vittorioso di fronte agli attacchi e alle persecuzioni future.

Quando il male s'impadronirà del Trono di Pietro, la Chiesa si spaventerà, i deboli e i vili fuggiranno da essa aggrappandosi ciò che offrirà loro sicurezza e benessere.

VOI, CHE APPARTENETE AL RESTO SANTO, NON DUBITATE, MIO FIGLIO VI HA GIA' RISCATTATO, NON VI ABBANDONERA' E, SE SARA' NECESSARIO, VERRA' A VOI CON IL 'MANA DELLO STESSO CIELO':
IL MANA SPIRITUALE E QUELLO MATERIALE.

Non temete quelli che con parole ostentate e grande eloquenza pronosticano senza fondamento spirituale la fine del mondo, rispettate le Chiamate di questa Madre che, per ordine della Santissima Trinità non cesserà di chiamarvi più volte, tutte le volte che sarà necessario.

Siate consapevoli di questo istante in cui le devastazioni naturali certamente aumenteranno, come già avviene.

Siate consapevoli dei cambiamenti climatici.

Siate consapevoli di ciò che sta intorno a voi e annuncia chiaramente i cambiamenti in arrivo e, con essi, la futura purificazione.

Dal Cielo, dall'Alto giungerà la purificazione, ma questa purificazione verrà causata anche dalla mente e dalla mano dell'uomo che, pur essendo state create per la benedizione, sono state usate contro l'umanità.

SVEGLIATEVI! RIEMPITE LE VOSTRE LAMPADE A OLIO, MIO FIGLIO STA TORNANDO PER IL SUO POPOLO E, PRIMA DELLA SUA VENUTA, I SUOI FIGLI SARANNO PURIFICATI AFFINCHE' SIANO DEGNI DELL'AGNELLO.

Il Calice della benedizione, in cui vi è ancora una goccia del Preziosissimo Sangue di Mio Figlio, si riverserà lentamente sull'umanità, e con essa giungeranno nuove purificazioni.

La Terra geme...il Cielo trema...la natura si addolora per l'uomo e il peccato ha superato ogni limite.

MIEI AMATI, SIATE LA BENEDIZIONE DEI VOSTRI FRATELLI E SIATE VERITA', NON TENETE PER VOI CIO' CHE CONOSCETE, PERCHE' SAREBBE COME TACERE LA PAROLA E LA VOLONTA' DI MIO FIGLIO.

Siate coraggiosi di fronte alla persecuzione, proclamate con maggior forza la Verità, perché di fronte al male, la verità deve prevalere; siate l'esempio dell'Amore palpitante di questa Madre e amate tutti i vostri fratelli come Io li amo.

Amati, in questo momento il nemico dell'anima, il demonio, ha lasciato del tutto liberi i suoi seguaci affinché attacchino spiritualmente l'uomo, i Miei figli, i Miei fedeli. Egli desidera farmi del male e, non potendo farlo direttamente, ha sguinzagliato i suoi demoni per tentare i figli della "Donna", di Colei che gli schiaccerà la testa.

Siate cauti, questi demoni si avvicineranno a voi travestiti da ciò che rappresenta la vostra più grande debolezza e a quel punto si vedrà...si vedrà la verità che le labbra dei Miei Figli proclamano quando dicono di amarmi e ancora di più quando si definiscono "cristiani dal cuore", quando chiamano se stessi "adoratori di Mio Figlio."

Questi demoni vi tenteranno, ma se l'amore sarà sincero, se la fede sarà vera, se dimostrerete di credere davvero in Mio Figlio e nel Suo Mistero d'Amore, sconfiggerete la tentazione e non sarete mai sottomessi.

Non desidero ascoltare le scuse proferite di fronte a Mio Figlio quando l'uomo incolperà la tentazione per nascondere la sua debolezza. I Miei figli sono forti, i Miei figli non cedono facilmente perché sanno che sono accompagnati da Mio Figlio, che è Potenza, Gloria e Maestà, che è Onnisciente e Onnipotente, e che se il Suo Nome viene pronunciato lo temono anche all'inferno.

Questo Popolo deve essere un Popolo di uomini coraggiosi, di eroi, non un Popolo debole; non voglio sentire altre debolezze da voi, desidero che in quest'istante, come 'Colui' che ha dato tutto se stesso nell'attimo finale, siate in grado di dimostrare l'amore e la fede in Mio Figlio che vi ha salvati.
Avanti, Popolo Mio! La battaglia spirituale che ben conoscete è terribile, ma non è un motivo per lasciarsi andare. Ogni volta che uno di voi cade, un nuovo pugnale attraversa e lacera il Mio Cuore e Mio Figlio è crocifisso di nuovo.

Insisto, figli: siate simboli di amore e benedizione per quest'umanità, con la certezza che vi sto conducendo per Mano da Mio Figlio, che vi attende con grande Amore.


NON PENSATE TROPPO AGLI AVVENIMENTI FUTURI, ANCHE SE DOVETE CONOSCERLI E PREPARARVI, PIUTTOSTO GUARDATE DENTRO VOI STESSI IN SPIRITO E VERITA', SENZA FINZIONI, CAMBIATE, TRASFORMATEVI E CONSACRATEVI A MIO FIGLIO, NON ASPETTATE DOMANI, PERCHE' DOMANI NON ESISTE; TRASFORMATEVI ORA.

 Pregate, figli, pregare per il Cile
Pregate per il Giappone.
 Pregate per Lima, piangerà.

Vi benedico, vi amo, il Mio Cuore vi attende senza sosta, come Tabernacolo d'Amore per dimorare in Lui.

SIATE ADORATORI PERPETUI DEL SANTISSIMO SACRAMENTO DELL'ALTARE,
PERCHE' DA ESSO EMANA LA FORZA DEI MIEI FIGLI, DA ESSO EMANA LA FORZA PER IL POPOLO ELETTO.

E verrà eletto chi diverrà consapevolmente un altro dei Miei figli fedeli senza concedersi più al demonio.

Voi brillate come perle preziose e il Calice Divino benedice questo fango, da cui nasceranno creature nuove.

Vi benedico.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
                                                        
 

COMMENTO ALLO STRUMENTO
AL MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA

Fratelli, sorelle:

Con una chiamata toccante e quasi poetica, la Beata Madre evoca l'Amore Trinitario per il Suo Popolo. Per questo Amore, la Trinità ha dato alla Madre Nostra il potere di intercessione per assistere l'umanità.

Alle Tue Chiamate d'Amore possiamo rispondere unicamente con una lode a te, o Madre:

Benedetta sei Tu, sulla quale il Padre Eterno ha posato il Suo sguardo.
In Te confidiamo, Madre di Guadalupe.

Nessun commento:

Posta un commento