widget

giovedì 13 dicembre 2012

MESSAGGIO DELLA VERGINE A LUZ DE MARIA 8 DICEMBRE 2012 - IN URUGUAY


MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA
DURANTE LA FESTA DELL'IMMACOLATA CONCEZIONE
DATO A SALTO, URUGUAY.
8 DICEMBRE 2012



AVE MARIA PURISSIMA!

Umanità tutta, figli Miei tutti:

VI CUSTODISCO NEL MIO MANTO COME STELLE LUCENTI CHE ILLUMINANO CON LA LORO FEDE E IL LORO AMORE TUTTI COLORO CHE NON AMANO MIO FIGLIO E CHE NON RISPONDONO ALLE SUE CHIAMATE.

Ti custodisco, Popolo Mio, Resto Santo, custodisco voi che leggete e ascoltate le Mie Parole, non per caso, ma perché siete gli eletti, per rendervi consapevoli di questa benedizione, cui siete stati chiamati dal Padre. 

Tutto ciò che vi ho annunciato durante le Mie Apparizioni vi è stato trasmesso tramite questa Mia Figlia, questa Profetessa di Mio Figlio e quindi anche Mia. Non esitate a prendere decisioni quando dovete allontanarvi dalle cose terrene e avvicinarvi di più all'Amore, alla Verità, alla Carità e al Perdono. 

Oggi, in questa data così speciale, in cui voi, Miei amati figli del Mio Cuore Immacolato, mi renderete omaggio e amore, VENGO A CHIEDERE LA VOSTRA DEVOZIONE, VENGO A CHIEDERVI DELLE RISPOSTE, E L'UNICA RISPOSTA CHE DESIDERO È UN SÌ INCONDIZIONATO ALLE RICHIESTE DI MIO FIGLIO, È NON NEGARSI ALLA VERITÀ DI QUESTO ISTANTE SENZA PRECEDENTI.  

Molto presto le tenebre affliggeranno l'umanità e, con esse, il dolore raggiungerà il suo culmine. Per questo Mi trovo qui, Io che Sono Vostra Madre, per proteggevi e difendervi, per custodirvi nel Mio Cuore come in un Tabernacolo da cui posso proteggere i Miei figli. 

VENITE A ME, VI ASPETTO, VI ASPETTO COME UNA MADRE CHE NON CHIUDE MAI LA PORTA
DELLA SUA CASA AI SUOI FIGLI, COME UNA MADRE ASSETATA DELL'AMORE DEI SUOI FIGLI.

Quante volte avete continuato ripetutamente a essere ciò che dicevate di non essere più, perché il vostro agire è molto diverso da ciò che dite!

SE DAVVERO MI AMATE, RINNOVATEVI CON SPIRITO GENEROSO, CON UNO SFORZO SENZA LIMITI. QUESTO È IL MOMENTO DI ABBANDONARE TUTTO, DI LIBERARVI DAL VOSTRO IO, DA TUTTO L'EGOISMO, DALL'EGO UMANO.

Umanità tutta, ascoltami! L'istante si sta avvicinando, la goccia del Calice di Mio Figlio, la goccia del Suo Sangue Prezioso custodito nel Calice della Giustizia, sta traboccando. 

Non continuate a rimanere gli stessi, negate voi stessi, siate onesti con voi stessi e con Me. Dite tanto di amarmi, ma continuate a raccogliere le briciole della Mensa Divina!

Dite tanto di amarmi, ma non sapete sforzarvi per cambiare! Volete cambiare l'umanità, volete cambiare chi vi sta accanto...ma voi rimanete sempre gli stessi. QUESTO COMPORTAMENTO DEL MIO AMATO POPOLO MI ADDOLORA ED È PROPRIO QUELLO CHE ATTIRA TANTE DISGRAZIE...TANTE DISGRAZIE!

Miei amati:

Pregate incessantemente, operando e agendo a somiglianza di Mio Figlio.
Amate, rinunciate a tutto ciò che vi allontana da Mio Figlio e da Me.
Non potete dire di essere fedeli se non negate a voi stessi ciò che vi separa da Me.

Pregate, amati figli, pregate. Il Giappone sarà nuovamente causa di una grande calamità per l'umanità.
Pregate, pregate per l'Australia, figli, pregate per l'Australia.

In questo momento, in cui tutte le stelle che ricoprono il Mio Manto splendono con forza affinché voi ne siate affascinati e guardiate verso l'alto, v'invito a pregare per il Medio Oriente e a non continuare a rimanere indifferenti di fronte alla realtà e alla verità di questo istante.

VI BENEDICO, VI AMO E VI GUIDO.
SONO LO STENDARDO DEL POPOLO DI MIO FIGLIO IN QUESTO ULTIMO ISTANTE.
BENEDICO LA VOSTRA ANIMA.
BENEDICO LA MENTE DI OGNUNO DI VOI, AFFINCHÉ NON VI CONSENTA DI ALLONTANARVI DAL MIO CUORE.

Temete l'uomo debole, che ama oggi e non ama domani. Siate saldi nella fede, amando costantemente in spirito e verità.

Vi benedico.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.


 
COMMENTO ALLO STRUMENTO
AL MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA

Fratelli, sorelle:

Con questo messaggio serio e profondo, il Cielo mi ha concesso questa visione, che condivido con voi.

Vedo la Madre vestita di bianco con il Suo Manto color oro, ornato di tutte le stelle del firmamento; mi dice che esse rappresentano le anime che Le sono fedeli, sono le loro stelle a emanare luce negli istanti in cui l'umanità giace nell'oscurità.

La vedo così amorevole, con il Santo Rosario nella Mano destra e una rosa bianca nella Mano sinistra, una rosa bianca che offre a ciascuno di noi, che rappresenta la purezza che Lei ci chiede, e la guardo allontanarsi tenendo per mano i nostri compagni di viaggio,gli esseri Angelici.

Pellegrina del Divino Amore,
Rosa bianca di purezza senza pari,
Splendore del Cielo,
Dalle Mani del Padre hai ricevuto la bellezza,
Quella che la Trinità custodisce come un Sacro Vaso.

Madre di tutta la Creazione, dimori presso ogni essere, presso ogni anima, 
Come una farfalla, alimenti i cuori induriti che non conoscono il dono dell'Amore!

Come una stella cadente attraversi il firmamento,
Chiamando i Tuoi figli affinché ti guardino,
Come un’allodola dorata dal sole del mattino,
Lasci la Tua scia di Puro Amore
In quelli che chiamandoti Madre,
Aprono il loro cuore per accoglierti.

Della Santa Trinità sei l'orgoglio,
Concepita senza peccato,
Accogli nel Tuo Grembo tutte le creature,
Sfiorando le altezze, elevandoti in volo,
Tra gli astri splendi senza pari.

Madre Immacolata, Madre di tutta la Creazione,
Sii Tu portatrice della nostra fedeltà al Padre che ci ha creati,
a Tuo Figlio che ci ha redenti e allo Spirito Santo di cui sei la custode.

Amen. 


Nessun commento:

Posta un commento