widget

sabato 29 dicembre 2012

Messaggio straordinario della Regina della Pace a Ivan - 28 dicembre 2012

Apparizione avuta da Ivan veggente 28.Dec 2012 sul podbrdo ore 22 

"Cari figli, anche oggi desidero invitarvi alla gioia, vi invito di nuovo alla gioia. Nello stesso tempo, vi invito alla responsabilità. Cari figli, accogliete responsabilmente i miei messaggi e vivete i miei messaggi, perché, vivendo i miei messaggi, desidero condurvi a mio Figlio. In tutti questi anni in cui sono insieme a voi, il mio dito è rivolto verso mio Figlio, verso Gesù, perché desidero condurvi tutti a Lui. Perciò, anche nei prossimi giorni, ponetevi questa domanda : Che cosa posso fare perché il mio cuore sia più vicino a Gesù? Che questa domanda vi guidi. Dite a voi stessi: Che cosa devo lasciare? Che cosa devo rifiutare perché il mio cuore sia più vicino a Gesù? Pregate, cari figli. Io pregherò per tutti voi, affinchè la vostra risposta nei vostri cuori sia: Sì, desidero essere più vicino a Gesù! Grazie, cari figli, perché anche oggi avete risposto alla mia chiamata e avete detto sì.

Nessun commento:

Posta un commento