widget

giovedì 6 dicembre 2012

MESSAGGIO DELLA VERGINE DELLA RICONCILIAZIONE A MARIO D'IGNAZIO IL 5 DICEMBRE 2012

MESSAGGIO DEL 5 DICEMBRE 2012
SAM_0514
Apparizione Pubblica della Vergine della Riconciliazione a Mario.
Messaggio rivelato il 5 Dicembre 2012 
(Giardino Benedetto di Maria S.s. Contrada S. Teresa-Brindisi)


La Madre Celeste viene in mezzo a noi, avvolta da sette aloni luminosi.
Ella vestiva una lunga veste dorata e portava sul Suo capo un velo sempre di color dorato. 
Tra le braccia teneva Gesù Bambino, avvolto in fasce bianchissime. 
La Vergine Maria dopo il Segno della Croce ha detto:


“Sia lodato il Mio Divin Figlio Gesù, il Principe della Pace.
Cari figli, desidero ringraziarvi per tutte le preghiere elevate al cielo,
in questo giorno solenne nel quale Io vengo a voi.
Cari figli vi porto il Mio Gesù: accoglietelo in voi, accoglietelo nell'amore di Dio.
Imitate Mio Figlio nella Sua mitezza, nella sua umiltà.
Figlioli Io e Gesù vi amiamo d'un amore puro. Confidate nei Nostri Cuori Uniti.
Cari figli se sono ancora in mezzo a voi è perché l'Eterna Trinità vi dona grazia,
la grazia del Mio Aiuto di Mediatrice.
Avvicinatevi al Mio Cuore Immacolato e Addolorato, riponendo la vostra fiducia in Esso,
il Cuore della Mamma di tutte le mamme.
Pregate ogni giorno il Mio Rosario ed insegnatelo a chi non conosce la sua efficacia.
Amate la Mia Mistica Corona.
Nel Nome di Gesù Salvatore che viene, benedico tutti i bambinelli che avete qui portato.
Cari figli Gesù nasca presto in tutti voi e vi porti la Sua pace, la Sua vita.
Mio Figlio trasformi le tenebre che avvolgono molte anime disperse in luce.
Cari figli vi amo, vi amo, vi amo.
Perseverate nel cammino di conversione, sentendoMi sempre vicina a voi, ogni momento.
A presto.”

La Madonna scompare sorridendo insieme al Bambin Gesù.

Nessun commento:

Posta un commento