widget

venerdì 7 dicembre 2012

MESSAGGIO DI GESU' IL 28/11 E DI MARIA IL 02/12 A LUZ DE MARIA

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA
DATO IN BUENOS AIRES, ARGENTINA
2 DICEMBRE 2012


Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

RIMANGO CON VOI IN UN COSTANTE PELLEGRINAGGIO SENZA FINE.
VENGO DA OGNUNO DI VOI, CERCANDO UN MODO PER PENETRARE NEI VOSTRI CUORI DI PIETRA, MA VOI NON VI ADDOLCITE, NE’ MI GUARDATE IN FACCIA.

Il male penetra senza sosta, penetra; non attende, ma penetra nelle creature deboli, in coloro che non sono costanti, in coloro in cui l'essere umano prevale sull'essere spirituale.

Il male si avventa sulle anime dei Miei figli, a cui si attacca principalmente per scoraggiarli.

 
Il male attacca con grande forza l'unità, perché sa che i Miei figli riconoscono molto lentamente questi attacchi e soccombono nella disunione. Anche quando riescono a riconoscerli, ormai hanno permesso a questi attacci di causare devastazione.

 
PER ESSERE UN "ELETTO" IN QUESTO MOMENTO DIFFICILE, ALL'UOMO NON BASTA ESSERE RICONOSCIUTO COME TALE DAI PROPRI FRATELLI, EGLI DEVE ESSERE RICONOSCIUTO DA MIO FIGLIO E DA ME.

La teoria è facile da esprimere, il vero merito è metterla in pratica. Nella pratica si forma l'essere interiore del vero cristiano: un cristiano in crescita, che vede tutto ciò che accade, non per paura ma perché si rende conto di ciò che deve accadere.

MIO FIGLIO RITORNA NELLA SUA SECONDA VENUTA...

Il Signore del Raccolto viene per il Suo Popolo...

Viene con il Potere del Cielo in mezzo alle Sue potenti Legioni, per essere sentito nei Cieli e sulla Terra.

 
Viene accompagnato da coloro che abitano con Lui nelle altezze e che si rimettono alla Sua Volontà, essendo una cosa sola con Lui.

MIO FIGLIO TORNA FACENDO TREMARE LA TERRA E OGNI CREATURA SAPRÀ CHE È IL RE DELLA GLORIA.

Nel frattempo il male combatte sfrenatamente contro i Miei figli. La serpe attacca il pensiero, lo sguardo, le emozioni, la mente, la parola e i cuori degli uomini.

Io, che con il Mio Manto custodisco gli Universi e indago i cuori, vedo solo buone intenzioni ma non buone azioni...

Io, che guardo gli Universi, Mi addoloro per voi, Popolo ostinato e arrogante...

Io, che guardo gli Universi,sono amata dai Miei Custodi che amano l'umanità e si donano a voi; essi arriveranno per i fedeli e gli innocenti, non su carri di fuoco, ma nella Volontà di Mio Figlio e ogni occhio li guarderà e ogni bocca riconoscerà l'Onnipotenza Divina.

Pregate in questo momento, pregate per gli Stati Uniti Pregate per la Russia.
Pregate per Taiwan.

Amati:

L'intelligenza del male ha preso possesso dell'energia atomica per un uso improprio, creando centrali nucleari che, con il tremare della terra, saranno motivo di minaccia per l'uomo. NON DORMITE PIÙ.

LE AZIONI SBAGLIATE SONO IL PRODOTTO DELL'ARROGANZA, SUPPLICATE L'AIUTO DIVINO.

SOLO IL PADRE CONOSCE IL TEMPO E L'ORA.


Vi benedico.

Che la Mia Pace sia nei vostri cuori e nelle vostre famiglie.


AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.


 
COMMENTO ALLO STRUMENTO
AL MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA

Fratelli, sorelle:

La Santissima Madre di Dio mi ha concesso la seguente visione e mi ha chiesto di trasmetterla tale e quale:

ho visto un Popolo afflitto dal Sole inclemente e unito agli attacchi del male che indeboliscono l'uomo, lo portano a unirsi o a separarsi...

Ho visto un gran numero di anime fedeli che tenevano le Mani Angeliche di coloro che hanno accompagnato il Cristo nostro Signore, quei nostri compagni di cammino ignorati dall'umanità, che sono la nostra benedizione.

Fratelli, vi benedico nell'Amore di Cristo.

Amen.








MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA
DATO IN ARGENTINA
28 NOVEMBRE 2012


Amati figli:


IL MIO POPOLO,COME IN PASSATO, CONTINUA A VAGARE SENZA TROVARE LA SUA VIA.

L'umanità, che Io amo,si è allontanata dalla MiaProtezione.
Avete confuso il libero arbitrio con l'abuso della MiaMisericordia.
Vi ho atteso tutti con pazienza, senza trascurare nessuno di voi; siete tutti Miei Figli.
Il Mio Popolo non è formato da pochi, ma da tutti, senza discriminazioni.

ACCOGLIETE LE MIE INSISTENTI ESORTAZIONI AD UNIRVI. Il nemico cresce con l'aumentare della malvagità dell'uomo, il nemico diventa spietato verso il Mio Popolo. Ogni istante infonde i peggiori bassi istinti in coloro che Mi disprezzano, poiché essi sono terreno fertile per il male, in grado di impressionare i loro simili.

LA TERRA, CULLA DELL'UOMO, NON TOLLERA CHI L'HA DISTRUTA E INVASA
E SI E' PRESO GIOCO DELSUO CREATORE.

Le masse,compiaciute e conquistate dalle innovazioni e dalla modernità, si sono lasciate privare del dominio della verità e della morale, non se ne interessano più. In questi momenti non posso parlarvi di atti inconsci, perché l'uomo è consapevole del suo comportamento.

Vi chiedo di cambiare il vostro stato spirituale, la vostra coscienza sbagliata, per riprendere possesso del vostro cuore di carne, lasciando sul cammino il cuore di pietra, perché altrimenti non riconoscerete la mia voce, nemmeno quando vi sarà vicinissima.

I falsi profeti vi chiamano a vivere nel mondo, senza cambiare, senza convertirvi, senza sottomettervi alla Mia Volontà, senza abbandonare il peccato. Guai a coloro che li seguono e guai a colui che guiderà il Mio Popolo sull' errato cammino, offuscandogli la vista affinché non riconosca i segni dei tempi!

 NON VIVETE IN UN ALTRO ISTANTE, MA NELL'ISTANTE SUPREMO.

 Pregate, Miei amati, pregate e intercedete per il Giappone.
 Pregate per il Canada.
 Pregate per gli Stati Uniti.

 IL MIO POPOLO PREGA IN OGNI SUO ATTO, COMPIUTO IN NOME DEL MIO AMORE.

Miei Amati, state all'erta, il male sta per distogliervi dal Mio Cammino. Nella misura in cui vi impegnerete e sarete consapevoli dell'urgenza del momento, in tale misura sarete messi alla prova. Restate all'erta per non cadere in tentazione.

 Chi è Mia Madre e chi sono i Miei fratelli? Voi, Miei fedeli, non temete.

Quando farà freddo, sarò Io a darvi rifugio...
Nella solitudine sarò la vostra consolazione...
Nel disprezzo sarò il vostro sostegno... 

 IO SONO COLUI CHE SONO E NON VI ABBANDONERO'...

 NON TEMETE, IL MIO CUORE ASCOLTA IL PALPITARE DEI MIEI FIGLI
E ACCORRE RAPIDAMENTE IN LORO SOCCORSO.

Non disperate, il tempo che non è più tempo è quello in cui avete sempre vissuto ed è ancora Mio; i limiti sono stati imposti dall'uomo per facilitargli il passaggio sulla Terra.

Mi avvicino con il Mio Potere e la Mia Maestà, Mi avvicino con l'Amore per il Mio Popolo e per rivendicarlo come Mio. Non con il silenzio ma con il Mio Potere, con la Mia Gloria e Maestà; come un Re che, dopo essere stato allontanato dal Suo Regno, torna  con potenza per farsi ascoltare da tutti.

Miei amati:

GLI EVENTI MANIFESTANO L'URGENZA, DI FRONTE A UN'UMANITA' CHE RIFIUTA LA PROPRIA SALVEZZA.

Vi comportate come l'aquila che vede da lontano, dalle altezze.

Il fuoco scaturisce con forza dalla Terra, il  Sole non è più un alleato dell'uomo, al contrario, lo chiama alla conversione.

L'acqua sarà di nuovo causa di lamenti, e ancora continuerete come se tutto fosse accaduto molto lontano da voi. 

Oh umanità, quanto ti pentirai di avere ignorato le Mie chiamate!

Miei fedeli:

 ATTENDETE CON  PAZIENZA,  VENGO PER IL MIO POPOLO.
 PREGATE,  VENITE A ME NEL  SACRARIO , VI ASPETTO.

 Vi dono  La Mia Pace.

 Il vostro Gesù.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO
MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO

Fratelli, sorelle:

Il tempo, che non è più tempo, non è una delle tante favole inventate dall'uomo, bensì la realtà di un'umanità che si avvicina ogni istante di più alla sua purificazione.

"Non temere, perché Io sono con te: Io ricondurrò la tua progenie dal levante, e ti raccoglierò dal ponente. Dirò al settentrione: "Consegnameli" e al mezzogiorno: "Non trattenerli. Fai venire i Miei figli da lontano e le mie figlie dalle estremità della terra; raccogli tutti coloro che portano il Mio Nome, che ho creato per la Mia gloria, che ho formato e fatto ".                                        
                                                                                               Isaia 43, 5-7

Nessun commento:

Posta un commento